Sei in Moto

BMW Motorrad 2020, i primi aggiornamenti

07 luglio 2019, 16:10

BMW Motorrad 2020, i primi aggiornamenti

Ecco tutte le novità di colore e allestimento per le BMW 2020.
Anche se molti di noi (quasi tutti) siamo ancora ben lontani dal mettere i piedi a mollo, in Baviera hanno già pensato alla prossima stagione e alle novità che vedremo all’EICMA 2019. Un appuntamento fisso, quello di BMW Motorrad, con i cosiddetti “minor changes” ossia le modifiche di dettaglio ai modelli che non cambiano radicalmente. Spesso si tratta di interventi su grafiche o verniciature, ma talvolta anche di piccoli miglioramenti tecnici. Vediamo quali saranno quelli del 2020.

BMW G 310 R

Per la piccola naked G 310 R arriva una nuova colorazione Cosmic Black, con il nuovo colore per carrozzeria, parafango anteriore, copertura del radiatore e carenatura posteriore nera.

BMW G 310 GS

Anche per la piccola enduro G 310 GS solo modifiche alla verniciatura: è nuova la  vernice Strato blu metallizzata. La vernice rosso Racing non sarà più disponibile.

BMW C 650 Sport

Nuova vernice Lupin blu metallizzata per lo scooter sportivo. La vernice Austin Yellow metallizzata non sarà più disponibile. Nessuna modifica tecnica.

BMW C 650 GT

Nessuna modifica a motore e ciclistica. Arriva la nuova nuova colorazione Hockenheim Grey metallizzata. Esce di scena la vernice Ocean blu metallizzata opaca.

BMW F 750 GS/ F 850 GS / F 850 GS Adventure

Trova le differenze… che non ci sono. L’unica è lo sticker che espliciterà se il modello è in allestimento “Exclusive” o Rallye.

BMW S 1000 R

Nuova colorazione San Marino blu metallizzata. Esce di scena la colorazione Racing Red/Black Storm metalizzata.

BMW S 1000 RR


Nuova colorazione Hockenheim Grey metalizzata. La novità è rappresentata dal pacchetto Carbon, che include parafango anteriore e posteriore, protezione catena, protezione frizione e fianchetti laterali in fibra di carbonio.

BMW K 1600 GT

Nuove colorazioni Option 719 Blue planet metallizzata /Ivory e Stardust metallizzata. Nuova sella Option 719 dark brown. Sella Option 719 dark brown e saddle brown possono essere ordinate in tutti i colori e stili. Nuovi blocchetti elettrici al manubrio di colore nero. Retromarcia di serie.

BMW K 1600 Grand America

Nuova vernice Hockenheim Grey metallizata. Nuovi blocchetti elettrici al manubrio di colore nero. Retromarcia e piattaforma audio di serie.

BMW K 1600 GTL

Nuove colorazioni Option 719 Blue planet metallizzata /Ivory e Stardust metallizzata. Nuova colorazione Black Storm metallizzata. Nuova sella Option 719 dark brown. Sella Option 719 dark brown e saddle brown possono essere ordinate in tutti i colori e stili. Nuovi blocchetti elettrici al manubrio di colore nero. Retromarcia di serie.

BMW K 1600 B

Nuova vernice Hockenheim Grey metallizzata. Nuovi blocchetti elettrici al manubrio di colore nero. Retromarcia di serie.

BMW R 1250 RT

Nuove colorazioni Option 719 Blue planet metallizzata/Ivory e Stardust metallizzata. Nuova vernice Manhattan metallizzata (Style Elegance). Nuova sella Option 719 dark brown. Sella Option 719 dark brown e saddle brown possono essere ordinate in tutti i colori e stili.