Antares Rent

Auto: usato come nuovo, a noleggio. Più risparmio, stessi vantaggi.

Contenuto sponsorizzato da Publiedi

06 ottobre 2020, 11:23

Auto: usato come nuovo, a noleggio. Più risparmio, stessi vantaggi.

Da Antares Rent una nuova formula di mobilità per la città: canoni bassi e sicurezza all-inclusive anche a misura di famiglie.

Noleggio: il traino del mercato dell'auto 2020

 

Dai dati di fine estate 2020, il noleggio auto è il settore forte del mercato automobilistico - che mantiene le cifre mensili di nuovi clienti in linea con il 2019. Nel contesto corrente di pandemia mondiale, e di calo a doppia cifra di mezzi venduti, è il noleggio che tiene più vivo l'interesse di privati ​​ed aziende.

Il periodo incerto premia la possibilità di poter cambiare spesso la vettura mantenendo una rata costante, in modo indipendente da quanto accade sul mercato, con formule vantaggiose e con l’utilizzo di mezzi di trasporto sicuri. E sempre più soggetti si affidano infatti al noleggio - di automobili, furgoni e veicoli commerciali - in tutto il paese.

Troppe sono invece le incertezze sul futuro del diesel, sulla durata delle batterie nelle auto elettriche, sulla reale efficacia delle ibride, sul deprezzamento che la vettura usata avrà alla rivendita dopo alcuni anni. Se dapprima visto con alcune diffidenze, è oggi il noleggio a dare più fiducia: puoi guidare una vettura con una rata fissa mensile senza costi aggiuntivi ed imprevisti, per la durata che desideri, scegliendo formule personalizzate in grado di soddisfare le esigenze più disparate, e dimenticandoti (al di là del risparmio) del problema manutenzione e sicurezza.

Novità ad ulteriori vantaggi: il noleggio seminuovo

 

Un nuovo motivo per considerare il noleggio e proporre ai guidatori un ulteriore vantaggio - è l’idea per la nuova proposta che annuncia Antares Rent, la divisione noleggio della storica concessionaria Mercedes-Benz di Parma. Dalle due sedi di Parma e Fidenza, Antares introduce una novità per la città, tra le soluzioni di noleggio auto e furgoni, per privati ed aziende: il noleggio di auto seminuove.

Antares propone un noleggio di automobili di recente immatricolazione, che hanno percorso pochi chilometri, esclusivamente accompagnate da documentazione del piano di manutenzione in regola, a garanzia della qualità e dell’ottimo stato dei veicoli.

Con questa formula il cliente può possedere una vettura in perfette condizioni, senza alcuna spesa aggiuntiva nel corso del noleggio quali manutenzione, assicurazione e bollo, pagando una rata mensile che, conti alla mano, è più conveniente dell’acquisto di un’auto.

Una formula che unisce i vantaggi del noleggio alla convenienza dell’usato - e l’usato Antares è sempre e solo come nuovo.

 

Risparmio in massima sicurezza

 

Sotto il profilo della sicurezza e controlli, noleggiando un’auto usata di Antares Rent si accede al canone All Inclusive esattamente come nel caso di un noleggio di auto nuova. Il servizio comprende la manutenzione ordinaria e straordinaria, il bollo, l’assicurazione, assicurazione furto e incendio, polizza Kasko.

Il risparmio del canone di noleggio usato: fino al 30% rispetto al noleggio tradizionale, a parità di servizi inclusi. È possibile richiedere il pagamento a rate mensili personalizzate in base alle esigenze dei singoli clienti, sulla base di preventivi ad hoc creati da Antares sia online che direttamente nelle filiali di Parma e Fidenza

Di più: possibilità di anticipo zero (o di usare la propria auto come rata iniziale per abbassare il canone mensile), e detraibilità IVA per professionisti, p.iva e aziende.

Non solo per aziende

 

Liberi professionisti e aziende possono accedere alla detraibilità IVA, oltre che poter optare per veicoli commerciali, sulla cui Antares propone un ampio ventaglio di scelte, oltre a servizi per l’assistenza capillare di ogni cliente.

Ma il noleggio di automobili usate è un servizio ugualmente a misura e opportunità del privato.

E’ un’alternativa vantaggiosa in diversi scenari: per chi sta valutando il primo noleggio, con un canone più basso ma mantenendo i vantaggi fiscali e termini di comodità pari ai veicoli nuovi, guidando veicoli come nuovi; per una seconda auto, di eccellente qualità garantita e canone scontato; per chi cerca un veicolo disponibile in pronta consegna; per chi desidera un veicolo di classe superiore mantenendo una rata contenuta.

Scegliere l’auto giusta

 

Ma quali sono i fattori da considerare per scegliere il veicolo a noleggio giusto? Il punto chiave è rappresentato dai chilometri da percorrere e dal tipo di utilizzo. E affidarsi a professionisti come Antares è il passaggio cruciale per indirizzare la scelta verso il mezzo più adatto al proprio caso: automobili perfette per le lunghe percorrenze, oppure veicoli adatti a viaggi in città.

La fiducia dei clienti passa quindi dall’offerta di tariffe misurate su ogni cliente, la massima copertura assicurativa e di manutenzione, auto di eccellente sicurezza. E in aggiunta, un vasto assortimento per esaudire la maggiore scelta di gusto, aspettative ed esigenze.

Questa è la formula di Antares Rent, in un mercato dell'auto sempre più orientato al guidatore utilizzatore piuttosto che proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA