×
×
☰ MENU

Istituto Helvetico Sanders sbarca a Parma: è il 23esimo centro per il trattamento della calvizie in Italia

Istituto Helvetico Sanders sbarca a Parma: è il 23esimo centro per il trattamento della calvizie in Italia

di Istituto Helvetico Sanders

15 Novembre 2021,04:17

Contenuto sponsorizzato da Istituto Helvetico Sanders

Da oltre 35 anni rappresenta una delle più importanti realtà italiane nel settore tricologico con oltre 60mila analisi del capello effettuate nell’ultima decade: Istituto Helvetico Sanders non si ferma e continua la sua crescita con l’apertura della sede (la numero 23) di Parma.

La sede operativa, già attiva dallo scorso 8 novembre presso il Centro Euro Torri in Piazza Balestrieri 9/a, mira a diventare uno dei punti di riferimento per le persone che vogliono ritrovare una capigliatura piena, forte e in salute.

Grazie a un’equipe composta da oltre 100 professionisti fra chirurghi, assistenti sanitari e biologi, Istituto Helvetico Sanders costituisce un vero e proprio punto di riferimento in ambito chirurgico e tricologico grazie anche alle migliaia di analisi e interventi effettuati presso le sedi e gli ambulatori presenti ormai in tutta Italia.

L’esperienza pluriennale di Istituto Helvetico Sanders ha permesso di sviluppare percorsi specifici e personalizzati per la cura dei capelli, a partire dalla linea di trattamenti FISIOcomplex con un’azione valida e mirata verso le principali problematiche del cuoio capelluto e realizzati con sostanze di sola derivazione naturale.

Oltre ai trattamenti, fra le migliori soluzioni per ritrovare una capigliatura naturale, forte e permanente rientra il trapianto per capelli eseguito con tecniche innovative e supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE.

Alla tecnica FUE, utilizzata per l’estrazione dei follicoli, si affianca un innovativo sistema di impianto chiamato Direct Hair Implantation (DHI) che permette di estrarre e reimpiantare le unità follicolari direttamente nel cuoio capelluto.

Questo approccio di Istituto Helvetico Sanders permette l’attecchimento dei follicoli con una percentuale molto elevata, riduce i tempi d’intervento e consente un risultato durevole ed estremamente naturale.

L’esperienza e la garanzia di un’equipe di professionisti ha attirato l’attenzione di numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo che si sono affidati a Istituto Helvetico Sanders nel corso di questi anni; possiamo citare, ad esempio, Brice Martinet, modello, attore, concorrente dell’Isola dei Famosi e opinionista in programmi tv che, grazie alle tecniche FUE/DHI e al supporto del protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è riuscito a riottenere la capigliatura desiderata.

https://www.youtube.com/watch?v=EDkI3EAUPds

https://www.youtube.com/watch?v=aklsTFbe2nI

Presso il nuovo centro di Parma in Piazza Balestrieri 9/a viene offerta la possibilità di prenotare una prima analisi gratuita per valutare lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto.

Prenotare è semplice e veloce: potete chiamare il numero verde 800 181850 oppure compilare il form presente in questa pagina.

Grazie a Istituto Helvetico Sanders avrete l’opportunità di far valutare in maniera scientifica e approfondita la vostra problematica e scoprire il percorso più adatto per riottenere una capigliatura forte e in salute.

Per trapianto Aut.R.Umbria 13388-18. Direttore Sanitario Dott. M. Bucari

© Riproduzione riservata