13°

26°

Buone Notizie

Premio ai volontari di «Autunnando» e «Presepe vivente»

Premio ai volontari di «Autunnando» e «Presepe vivente»
Ricevi gratis le news
0

 L'Associazione «Gran Bazar» di Montechiarugolo, sezione di Basilicagoiano, «premia» i volontari. Domenica, alle 13, infatti, riunirà attorno a un tavolo, tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo, alla realizzazione della manifestazioni «Autunnando» e del «Presepe vivente». Il convivio si svolgerà nella palestra del Centro sportivo di Basilicagoiano, gentilmente messa a disposizione dalla Polisportiva Basilicagoiano. 

Il «pranzo insieme» di domenica sarà il secondo dedicato a chi ha dato il proprio contributo ad «Autunnando» e al «Presepe vivente», organizzati dall’associazione «Gran Bazar».
«I familiari dei partecipanti al pranzo - spiega Monica Caggiati, in qualità di presidente dell’associazione “Gran Bazar” - che vorranno unirsi, potranno liberamente farlo, dando un contributo libero. L’incontro sarà anche una buona occasione, per guardare insieme il montaggio delle fotografie fatte da Paolo Gandolfi, relative alle due manifestazioni e per ringraziare le centinaia di persone che ogni anno collaborano e contribuiscono alla realizzazione di tali feste. L’anno scorso abbiamo avuto la partecipazione di 172 persone». Chi non avesse ancora dato la propria adesione al «pranzo insieme» di domenica, dovrebbe farlo, telefonando al numero 0521-686003.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI