Comunicato stampa
Continua il susseguirsi delle iniziative dell'Avis Parma Cortile San Martino.
Infatti nell'ambito delle "Giornate Natalizie 2008", organizzate con il patrocinio del Comune di Parma e del Quartiere Cortile San Martino, si è svolta la festa dei bambini c/o il Circolo/Teatro della Chiesa Beato Cardinal Ferrari di Piazza Pico (Via Paradigna).
Il successo è stato grande, i bambini presenti erano circa 100, accompagnati da genitori e nonni; tra le varie sale si contavano oltre 200 persone.
L'iniziativa è stata svolta in collaborazione con l'Asilo Trilly (del quale fa parte anche la responsabile di Adas per la Vita Sig.ra Sabina Fratantuono), che ha presentato una recita teatrale/musicale dove genitori e bimbi erano gli attori principali.
Erano inoltre presenti Clown, Truccabimbi, Giocolieri e Animatori che hanno fatto divertire i giovanissimi partecipanti.
Al termine merenda per tutti e un piccolo omaggio AVIS… e poi un gran finale… è arrivato AL DSEVOD che ha fatto il suo ingresso tra le faccie incuriosite dei bimbi (e anche dei grandi)che lo guardavano con ammirazione. Presenti inoltre il vice presidente dell'Avis Comunale Doriano Campanini e il delegato del sindaco per l'associazionismo Ferdinando Sandroni..
Immancabile (e un po’ invidiata dagli altri quartieri!) la presenza del presidente
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Elio
31 Dicembre @ 21.46
Ok, anch'io sono per i donatori di sangue!
Rispondi
Elio
31 Dicembre @ 21.45
Questo bel sondaggio ideato forse a maggio vede in scena tanti attori. Vincitori? I Donatori!
Rispondi