18°

30°

cantieri

Via Saffi e via XXII Luglio: lavori prorogati fino al 24

Lavori in corso

Lavori in corso

Ricevi gratis le news
2

Ecco le modifiche alla viabilità causa cantieri comunicate dal Comune di Parma.

In piazzale della Pilotta, in occasione dello spettacolo “Giulietta e Romeo”, dal 18 agosto al 21 settembre, dalle 00 alle 24, istituzione del divieto di circolazione, eccetto veicoli accreditati alla manifestazione.

In via Pozzuolo del Friuli, dal civico 13 a viale Rustici, il 25 e 26 agosto, dalle 7.30 alle 17, per manutenzione straordinaria della piscina, istituzione del divieto di circolazione.
Dal civico 13 di via Pozzuolo del Friuli a piazzale Volta istituzione del senso unico alternato.

Per scarico arredamenti elettrodomestici il 27 agosto dalle 9 alle 18, il 15 e 16 settembre dalle 13.30 alle 18.30 e il 29 settembre dalle 9 alle 14, istituzione del senso unico alternato in borgo del Naviglio, nel tratto compreso tra il civico 27 e viale Mentana e inversione del senso di marcia in borgo Gazzola.

Per posa cavo telefonico dal 27 al 29 agosto, in borgo Padre Onorio, intersezione borgo Primo Groppi, dalle 9 alle 18, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

Sempre per posa cavo telefonico dal 26 al 29 agosto, dalle 9 alle 18, in via Milano, da via Affanni a via Bianchi, e in via Amendola, dal civico 8 a via S.Leonardo, restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido, fino al 24 agosto, in strada Saffi, da strada della Repubblica a piazzale dei Servi, viene prorogato il divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
Sempre in strada Saffi, nel tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per stuccatura della pavimentazione in borgo Angelo Mazza, da strada Garibaldi a borgo Zaccagni (intersezione inclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h.
In borgo Angelo Mazza, da strada Cavour a borgo Zaccagni, vicolo dell’Assistenza e borgo Zaccagni, istituzione del senso unico alternato.
Dalle ore 9 del 27 agosto e fino al 7 settembre, in strada Pisacane, da strada Cavour a vicolo dell’Assistenza (intersezione esclusa) restringimento di carreggiata, nei tratti interessati dal cantiere.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 1, Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento dell’impermeabilizzazione, dal 25 al 31 agosto, in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa), istituzione del divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati 0-24h.
Restringimento di carreggiata in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, in viale Toscanini, lato est (intersezione via Mazzini). L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento del muro di cinta, dal 25 al 27 agosto, dalle ore 8 alle 18, e, negli stessi orari, il 29 agosto, il 3 e 5 settembre, in viale San Michele, intersezione strada Nuova, istituzione del divieto di circolazione. In strada Nuova istituzione del senso unico alternato.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 24 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in strada XXII Luglio, da borgo S.Chiara (incrocio incluso) a strada Della Repubblica.
In borgo della Posta, da strada XXII Luglio a piazzale S.M. Maddalena istituzione del senso unico alternato.
In borgo S.Chiara istituzione del divieto di circolazione, eccetto residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
In borgo S.Chiara, da strada XXII Luglio a borgo Tasso, istituzione del senso unico alternato per i soli residenti e mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico merci.
Il traffico di attraversamento di strada XXII Luglio sarà deviato su borgo Regale e borgo Felino.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Ztl 2 e in Zona 7, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogato fino al 31 agosto il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata 0-24, in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Per rifacimento scatolare del ponte, dal 25 agosto al 7 settembre, in strada San Rocco, intersezione strada Fossa, istituzione del divieto di circolazione e restringimenti di carreggiata in strada Fossa, limitatamente alle zone di cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Vercingetorige

    14 Agosto @ 11.45

    PEGGIO DELLA DEVASTAZIONE DI ATTILA ! Poi se la prendono con Ubaldi e Vignali per i debiti della "Città Cantiere" ! Disagi per i Cittadini e danni alle attività commerciali , di cui non frega niente a nessuno ! A pensar male si fa peccato, ma , di fronte a certe cose , è difficile respingere i cattivi pensieri. Non mi meraviglierei se , un giorno o l' altro , qualcuno volesse andarci a guardar dentro.

    Rispondi

  • SILENZIOSO

    14 Agosto @ 11.04

    Vedrete che Pizzarotti si inventerà che "come per il ponte di mezzo, è un successo. Originariamente la chiusura era prevista fino al 31 dicembre, ma i parmigiani e le loro famiglie potranno beneficiare del passaggio in strada con mesi di anticipo, #lavevamodettoelofacciamo".

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

TELEVISIONE

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

Asia Argento

GOSSIP

Asia Argento, compleanno con ringraziamento a X Factor. Riammessa?

Lory Del Santo

Lory Del Santo

dramma

Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Le cime tempestose di Kate Bush

IL DISCO

Le cime tempestose di Kate Bush

di Michele Ceparano

Lealtrenotizie

Inglese e Gervinho fanno esultare il Tardini. Parma-Cagliari 2-0 Foto

SERIE A

Inglese e Gervinho fanno esultare il Tardini. Parma-Cagliari 2-0 Foto

2commenti

parma calcio

D'Aversa promuove Gervinho: "Per Parma fa la differenza" Video

viabilità

Domani chiuso il Ponte sul Taro. Ponte sul Po Boretto-Viadana, possibili sensi unici alternati Video

ricerche in corso

Albareto, soccorsi attivati per un altro fungaiolo disperso

APPENNINO

E' morto il fungaiolo colto da malore nei boschi di Albareto

Si tratta di un 80enne di Bergamo

12 TG PARMA

Controlli dei carabinieri in piazza della Pace, un 34enne arrestato Video

parma

Lavoro nero: sospesa la licenza a un kebab di via D'Azeglio. Multati altri locali

Controlli interforze in diverse zone della città

1commento

SEXY RICATTO

L'hacker: «Frequenti siti porno, ora paga»

3commenti

NUOTO

Commenti beceri verso Giulia Ghiretti: denuncia (e tanto sostegno) via Facebook

L'atleta paralimpica pubblica la schermata con alcuni commenti per i quali si definisce "disgustata"

3commenti

Varano

E' l'ora della Dallara Academy: due piani di storia, idee e futuro Gallery Video

sicurezza stradale

Massese, allarme per quelle righe orizzontali ormai "fantasma"

politica

Pizzarotti sulla vicenda Casalino: "Le minacce sono il metodo 5 Stelle"

1commento

Verdi Off

Danza verticale e giochi di luce: pubblico con il fiato sospeso in piazza Duomo Foto Video

ECONOMIA

Rinnovato il contratto integrativo in Barilla: previsto premio da 10.800 euro in 4 anni

PARMA

Viale Vittoria: cartello anti-spaccio già strappato e gettato nella campana del vetro Foto

6commenti

WEEKEND

Tra street food in Ghiaia, sport in Cittadella e mercatini: l'agenda del sabato

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

E' Berlusconi l'arma anti Di Maio di Salvini

di Vittorio Testa

CHICHIBIO

«Locanda Marzolara» generosa tradizione e tanta qualità

di Chichibio

ITALIA/MONDO

Medicina

Primo trapianto di faccia in Italia. E' su una donna

governo

Pensioni: ipotesi quota 100 con 36-37 anni contributi

SPORT

Pallavolo

Mondiali, l'Italia è già matematicamente qualificata per la final-six

Moto

Super pole di Lorenzo, pasticcio Valentino Rossi: 18esimo

SOCIETA'

gazzareporter

Quando il fungo pesa 2,5 kg...

Ivrea

"Vorrei vedere il mare per l'ultima volta": l'ambulanza si ferma vicino alla spiaggia

MOTORI

RESTYLING

Jeep: è l'ora del nuovo Cherokee. La vera novità? Costa meno

VOLKSWAGEN

T-Roc diesel, doppio "Porte aperte"