19°

30°

ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Sport

All'Egitto non basta Salah: la Russia batte l'Egitto e vola
MONDIALI

All'Egitto non basta Salah: la Russia vince e vola

 
Heysel, le storie di due superstiti Ferlat e Paradiso
Calcio

Heysel, le storie di due superstiti Ferlat e Paradiso

 
Sorpresa Senegal: stesa la Polonia di Lewandowski
RUSSIA 2018

Sorpresa Senegal: stesa la Polonia di Lewandowski. La situazione dopo il 1°turno

 
Due turni di porte chiuse al Frosinone
calcio

Match con il Palermo e polemiche: 2 turni di porte chiuse al Frosinone Video

 
E' morto Sergio Gonella, arbitrò la finale mondiale del '78
lutto

E' morto Sergio Gonella, arbitrò la finale mondiale del '78

 
Allarme Brasile: Neymar abbandona l'allenamento
mondiali

Allarme Brasile: Neymar abbandona l'allenamento

 
Colombia in dieci, il Giappone ne approfitta+
RUSSIA 2018

Colombia in dieci, il Giappone ne approfitta

 
Red Bull divorzia da Renault, Honda fornira' motori
formula 1

Red Bull divorzia dalla Renault: la Honda fornirà i motori

 

new

WeSport: ora potete invadere il campo...

Uno spazio gratuito sul nostro sito per tutti gli sport

WeSport: ora potete invadere il campo...

I partecipanti alla Cariparma Running in Piazza Garibaldi visti dall'alto: una delle manifestazioni sportive di Parma più coinvolgenti

0

C'è un grande prato verde....o se preferite un grandissimo palasport, sul quale contemporaneamente scendono in campo le maglie crociate del Parma, le casacche (più volte scudettate) di Panthers e Parma baseball, le divise gialle di un Lavezzini da ormai 40 anni ai vertici del basket...e insieme a loro i "pulcini" delle tante società giovanili di Parma, di tutti gli sport.

Immaginatevi un'unica infinita squadra di rugbisti e pallavolisti, immaginate insieme i tennisti, i campioni dell'atletica e i marciatori/maratoneti, o i semisconosciuti - ma già vincenti - interpreti parmensi del Dart (ovvero le "freccette").

Dove? Su un campo virtuale ma concretissimo, che gazzettadiparma.it ha allestito per celebrare una quotidiana e colorata festa dello sport della nostra provincia. Tutto, ma proprio tutto, lo sport di Parma: riunito nella prima community-blog dedicata a tutte le società sportive di Parma. Un luogo unico, ovviamente gratuito, dove si incontrano gli sport, gli sportivi e i loro tifosi, per condividere notizie, appuntamenti, foto e video.

Un vero e proprio sito all'interno del sito Gazzetta, con l'atmosfera del social network. Dove ci sarà spazio non solo per celebrare le imprese agonistiche di questo o quell'atleta, ma anche per annunci, gallery, scambi di complimenti (che bello se Wesport fosse anche un "terzo tempo" virtuale all'insegna del vero significato dello sport !) e magari anche qualche divertente messaggio di "arlìa", che a volte è il sale dello sport.

E sul nostro "campo virtuale" non ci saranno gerarchie: i post delle società più blasonate potranno convivere con la squadra degli amatori, che potrà raccontare golassi e gollonzi. Perchè lo sport, quando è "Wesport", è bello per tutti.....

Guarda la prima pagina di Wesport  (in attesa dei vostri post !) e vai subito alla pagina di iscrizione della tua società. Wesport ti aspetta !

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 0