L’associazione Tapirulan, con il patrocinio dell’Università di Parma, bandisce la terza edizione del «Concorso di fotografia Tapirulan».
La finalità del concorso è quella di selezionare gli autori che saranno protagonisti della mostra fotografica che verrà allestita dal 17 al 22 dicembre nella galleria Sant'Andrea di via Cavestro.
Il concorso, le cui iscrizioni scadono il 25 novembre, è diviso in due sezioni: fotografia verticale in bianco e nero e fotografia orizzontale in bianco e nero. E’ possibile concorrere con un massimo di tre fotografie per ogni sezione.
Due premi da 300 euro
Al termine del concorso, la giuria - presieduta da Cristina Casero, docente di Storia della fotografia dell’Ateneo di Parma - assegnerà anche due premi di 300 euro per i primi classificati delle due sezioni.
E’ possibile iscriversi sia inviando le proprie fotografie per posta, sia con modalità on line (attraverso il sito del concorso all'indirizzo www.tapirulan.it/concorso-fotografia, dove si possono trovare tutte le informazioni).
Le foto selezionate verranno pubblicate sul catalogo del concorso a cura di Edizioni Tapirulan.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma