Apple

Tim Cook: "Ecco l'iPhone XS". C'è una versione extralarge e una "economica". Prezzi da 999 $

Il nuovo Apple Watch avrà lo schermo più largo e sarà disponibile a partire da 399 dollari dal 21 settembre

PREZZI A PARTIRE DA 999 DOLLARI L’iPhone XS ha un prezzo di partenza di 999 dollari, mentre l’iPhone XS MAX di 1.099 dollari. Potranno essere pre-ordinati dal 14 settembre e saranno disponibili dal 21 settembre. Il prezzo di partenza dell’iPhone Xr è invece di 749 dollari.

ARRIVA ANCHE L'IPHONE "ECONOMICO" Apple lancia l’iPhone XR, la versione più economica del suo popolare smartphone. «Siamo lieti di presentarvi un altro iPhone» afferma Philip Schiller. «Ci auguriamo di raggiungere un numero ancora maggiore di persone» dice. Ha uno schermo LCD da 6,1 pollici.

C'E' LA POSSIBILITA' DELLA DUAL-SIM L’iPhone Xs, l’ultimo nato di casa Apple, ha la "dual Sim" con tecnologia E-SIM, facilitando la vita di chi viaggia. L’Iphone XS ha una batteria che dura 30 minuti di più dell’iPhone X, mentre l’iPhone XS MAX ha una batteria che dura fino a 90 minuti di più.

ARRIVA ANCHE UN X "EXTRALARGE" L’iPhone XS è dotato di un display OLED "super retina". E si presenta in due versioni una da 5,8 pollici e quella da 6,5 pollici, il più grande iPhone di sempre". L’iPhone XS da 6,5 pollici si chiama XS Max. I nuovi iPhone Xs hanno un riconoscimento facciale più veloce grazie ad algoritmi più veloci: «è il riconoscimento facciale più sicuro in uno smartphone» spiega Philip Schiller, mettendo in evidenza che il dispositivo è dotato del chip A12 Bionic, disegnato appositamente per l'iPhone. Fra le opzioni a disposizione anche quella con uno storage di 512GB.

ARRIVA IPHONE XS «Parliamo dell’iPhone». Tim Cook torna sul palco per la presentazione del prodotto più atteso di Apple. «Portiamo l’iPhone X al prossimo livello» dice Cook. L'iPhone XS «il più avanzato iPhone che abbiamo mai creato». Lo afferma Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple.

I PREZZI DELL'OROLOGIO Il nuovo Apple Watch sarà disponibile in aluminium silver, gold e space grey e avrà un prezzo a partire da 399; con la versione cellulare a partire da 499 dollari. Sarà possibile pre-ordinarlo dal 14 settembre e sarà disponibile dal 21 settembre in 26 mercati.

APPLE TUTELA LA PRIVACY L’Apple Watch tutela la privacy anche con tutte le sue nuove funzionalità. «I vostri dati sono protetti. Ad Apple crediamo che le vostre informazioni personali vi appartengano. Voi decidete chi le può vedere». Lo afferma Jeff Williams, chief operating officer di Apple.

NUOVO SENSORE PER L'ELETTORCARDIOGRAMMA «Non è solo bello», il nuovo Apple Watch è anche funzionale: è in grado con i nuovi sensori di identificare anche un’eventuale caduta da parte di chi lo usa e può chiamare i contatti di emergenza con la funzione SOS. Lo afferma Jeff Williams, chief operating officer di Apple. E' dotato inoltre di una migliore ricezione per le chiamate cellulari. Fra le novità anche un sensore per l'elettrocardiogramma: è il primo prodotto da banco che ha questa funzione.

IL NUOVO APPLE WATCH Apple lancia il nuovo Apple Watch con schermo più grande: si tratta della "Series 4". A presentarlo è Jeff Williams, chief operating officer di Apple. «E' bellissimo» dice, spiegando che lo schermo è il 30% più grande: l’idea è quella di offrire a chi lo usa più informazioni e dettagli. L’Apple Watch non è solo il primo smartwatch al mondo, è il primo orologio al mondo. Lo afferma l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, aprendo l'evento per la presentazione dei nuovi prodotti di Cupertino.  «I nostri punti vendita sono diventati parte della comunità»: ogni anno danno il benvenuto a 500 milioni di consumatori mette in evidenza Cook, sottolineando che Apple sta «per spedire il dispositivo iOS numero due miliardi».

PARTE L'EVENTO APPLE Al via l’evento Apple, che si apre con un video di una donna che corre nel quartier generale della Apple e si rivolge a Siri per chiedere la strada più veloce per raggiungere lo Steve Jobs Theatre, dove di tiene la presentazione. Al termine del video, l’amministratore delegato Tim Cook sale sul palco e ringrazia il pubblico presente.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.