"Popolo della Curva Nord Matteo Bagnaresi, della tribuna che ha saltato insieme a Noi, di tutto l’Ennio Tardini di Parma, lunedì sera abbiamo dimostrato ai nostri avversari di cosa è capace la tifoseria crociata quando si stringe intorno alla sua squadra". Inizia così la chiamata a raccolta dei Boys ai tifosi crociati.
"Ci aspetta un periodo molto intenso, pieno di battaglie che ci dividono da un sogno. Siamo NOI i condottieri di queste battaglie, siamo NOI che dobbiamo prendere per mano i nostri ragazzi, siamo NOI che dobbiamo buttare giù il muro degli avversari", dicono. E la chiamata a raccolta inizia da domani: "Invitiamo tutta la gente di Parma ad entrare allo stadio alle 14 per caricare i ragazzi con la maglia crociata sin dal riscaldamento e far capire agli altri che aria tira al Tardini. Che non sarà la loro giornata. Se vogliamo credere in un sogno, questo deve essere bellissimo,
quindi chiediamo inoltre a chiunque entri allo stadio di portare una bandiera, coloriamo la nostra casa come non l’abbiamo mai fatto, il blu dovrà cancellare il cielo ed il giallo oscurare il sole".
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma