"L’esultanza è stata la liberazione di questi ultimi anni difficili. Non avrei mai voluto che questo primo goal fosse stato contro la mia squadra del cuore... ma il calcio è anche questo.
Mi dispiace per i tifosi che si sono sentiti offesi, ma non è cosi. Volevo chiedervi di non offendere.... nonchè adesso che sta per arrivare mia figlia!
Una giornata indimenticabile !
Molto contento per i 3 punti !
Avanti cosi Crociati".
Quando ormai la tempesta social era arrivata, ha provato a fermarla così, Federico Dimarco, l'ex che ha deciso la partita di ieri a San Siro: raccontando le emozioni che si nascondono dietro la foto pubblicata: la gioia di un gol liberatorio, il periodo difficile che ha passato e quello bellissimo che lo attende in famiglia. Ma la pioggia di insulti non si è fermata. Tifosi interisti, ieri parecchio neri e poco azzurri, che sono arrivati addirittura ad augurargli morte o infortuni. Come nella peggiore tradizione social. Eccone qui sotto alcuni. C'è chi lo ha difeso, c'è chi gli ha spiegato che è stata l'esultanza "esagerata" a far rimaner male i suoi ex tifosi, ma resta l'enormità degli insulti pesantissimi. E la domanda, sempre la stessa: è così che vogliamo essere ed è così che vogliamo mostrarci agli altri?
nkv_6ixgale04 Complimenti ora hai offeso l'Inter i tifosi ma soprattutto sotto la curva che ti ha ospitato a sto.punto rimani in serie b brutto scemo
francescopiopatrizi_ Non ti meriti niente bastardo! Non credo che tornerai all’Inter! Deficiente! Noi ti abbiamo lanciato nella Serie A e tu ci ringrazi così? Coglione!
noah_bella_Vergognati. Ti devono riscattare solo per farti marcire in panca. Esulti contro la squadra per la quale hai fatto la trafila? Che ti ha pagato?
gioelemataloni Spero che non arrivi a casa somaro!
sgambellurifrancesco Potevi esultare ma in quel modo hai mancato di rispetto alla squadra che detiene il tuo cartellino.... avrei voluto vedere se un giocatore in prestito dalla juve, facendo un gol ai gobbi farebbe cosi
enricoastuto Ma che ti levi la maglietta buffone, un minimo di rispetto per la squadra che ti ha fatto nascere. Infame.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
matgabil
16 Settembre @ 19.07
Girano voci che a San Siro quando gioca l'Inter si avverta la presenza di intelligenze superiori.
Rispondi
Pier Luigi
16 Settembre @ 18.53
Auguri per la bambina, che cresca sana e contenta con i suoi genitori e magari fra qualche tempo e qualche altro gol un bel fratellino! Ancora Auguri, e non dimentichiamo la mamma, che spero non si offenda per questa intrusione!
Rispondi
PAUL
17 Settembre @ 14.50
Cerca di non essere troppo sarcastico....... TI TORNA TUTTO INDIETRO. E SOLO UN CONSIGLIO
Rispondi
sabcarrera
16 Settembre @ 15.03
Gufare la squadra locale è da perdenti
Rispondi
Gio
16 Settembre @ 14.29
Bravo Dimarco lascia pure che si arrabbino ....prendono e vendono troppi giocatori Inter....FORZA PARMA!!
Rispondi
Gio
16 Settembre @ 14.27
L'Inter e i suoi tifosi devono chiedersi perché gira tantissimi giocatori continuano a spendere e niente risultati....ma non non vi viene un dubbio che a qualcuno vada bene così? Internazionale giocatori da fuori che altro...fatevi venire almeno un dubbio sui tantissimi giocatori "arrivati e girati"
Rispondi
Mostra altri commenti