19°

30°

barcellona

Ritrovato il piccolo Julian: è in ospedale tra i feriti

Julian Cadman, il bimbo australiano disperso a Barcellona
Ricevi gratis le news
3

C'era bisogno di una buona notizia. E per fortuna è arrivata: Julian Cadman, il bimbo australiano di 7 anni che risultava disperso a Barcellona, è vivo. Ed è tra i feriti soccorsi e portati in ospedale. Julian, che vive in Australia, era in Spagna con la madre, filippina, per partecipare a un matrimonio. Durante l'assalto sono stati separati e del bimbo non si era saputo più nulla. Fino a poche ore fa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Berta

    20 Agosto @ 17.15

    È ormai ufficiale. Julian è morto. La polizia catalana DA GIORNI aveva confermato nel suo sito che il piccolo era stato identificato subito e che non era mai stato smarrito. Non dicevano niente della sua morte perché aspettavano il padre per dare a LUI la notizia per primo e di persona. Ovvio, ci mancherebbe altro: loro sì che sono esseri UMANI capaci di nutrire rispetto e sentimenti di compassione VERI. Molti giornali spagnoli hanno intenzionalmente ignorato il comunicato e i "traduttori" italiani li hanno seguiti a ruota copiando e miseramente approfittato per sbattere la sua foto in prima pagina e ricamarci sopra un caso morboso, come se ce ne fosse bisogno intorno a questa tragedia spaventosa.

    Rispondi

  • Berta

    19 Agosto @ 17.27

    In realtà il padre era stato informato fin dall'inizio ma le reti sociali e i giornali scandalistici han fatto il resto.

    Rispondi

  • Gio

    19 Agosto @ 17.10

    Giorgio R.

    Bene almeno una buona notizia

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

I sub, l'elicottero in volo, poi il ritrovamento del cellulare: ecco i passi che hanno permesso di rintracciare Cristopher

scomparso

Cristopher ritrovato in una ex casa cantoniera di San Prospero Foto Video 

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI