19°

31°

ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Sport

Parma: Gervinho, Sprocati e Deiola gli acquisti "last minute" di Faggiano
CALCIOMERCATO

Parma: Gervinho, Sprocati e Deiola gli acquisti "last minute" di Faggiano

 
Riparte la Serie A, ma in lutto per Genova
Calcio

Riparte la Serie A, ma in lutto per Genova

 
Il Parma batte Rimini 5-3
Baseball

Il Parma batte Rimini 5-3

 
Alex Zanardi
MOTORI

Alex Zanardi torna in pista dopo tre anni a Misano

 
L'addio di Marchisio alla Juventus
Calcio

L'addio di Marchisio alla Juventus Video

 
Italia record negativo, prima volta fuori da top 20
Calcio

Italia record negativo, prima volta fuori da top 20

 
Marca, Real vuole denunciare Inter a Fifa per Modric
Calcio

Marca, Real vuole denunciare Inter a Fifa per Modric

 
Rinviate le partite di Sampdoria e Genoa
SERIE A

Rinviate le partite di Sampdoria e Genoa

 
Via libera Ducati, Lorenzo provera' la Honda a Valencia
MOTO

Via libera della Ducati: Lorenzo proverà la Honda a Valencia

 

12 Medaglie per il KSDK

33° Trofeo Internazionale Città di Tolmezzo

33° Trofeo Internazionale Città di Tolmezzo
0

Si è conclusa ieri a tarda notte la trasferta del KSDK al 33° Trofeo Internazionale Città di Tolmezzo dove i nostri 4 Senior, 3 Junior e 8 Cadetti, seguiti dai tecnici Luca Ravanetti e Chiara Coruzzi, hanno gareggiato durante tutto il weekend tornando a casa con ben 12 medaglie che valgono il 3° posto del KSDK nella Classifica delle Società. La prima giornata ha visto impegnati le classi Junior Senior, con ulteriore divisione per le categorie maschili in gara solo Junior e gara Ju/Se e la possibilità per gli atleti più giovani di prendere parte ad entrambe le competizioni, mentre la domenica ha visto protagonisti i nostri Cadetti.

Sabato, Isabella Crescini inizia subito a riempire il medagliere KSDK primeggiando nei 52Kg Ju/Se centrando, al termine del girone all’italiana con il quale è stata svolta la categoria, l’en plein con quattro vittorie su quattro ottenendo così la medaglia d’oro, la sua compagna di categoria Camilla Rasori,invece, conquista il Bronzo dopo aver vinto due incontri. Risultato simile per Giulia Vario che, nei 63Kg Ju/Se, che, dopo la sconfitta in semifinale, riesce a classificarsi al 3° posto. Nelle categorie maschili Roman Modvala dopo aver vinto due incontri ed essersi classificato 7° nei 66Kg Junior, prende parte anche alla gara Senior, inanellando 3 vittorie e conquistando così la medaglia di Bronzo. Negli 81Kg Senio/Master Pierluigi Setti domina la categoria, ottenendo la medaglia d’Oro dopo aver vinto tutti e 5 gli incontri disputati. Nella stessa categoria rimane ad un passo dal podio il compagno di squadra Marco Peschiera, classificatosi 5° con due vittorie, mentre Daniele Lacorte conquista l’Argento negli 81Kg Junior dopo aver vinto di ippon tre incontri, in seguito ha partecipato anche alla gara Senior/Master concludendo il suo cammino al 5° posto con tre vittorie.

Domenica, infine, è toccato ai cadetti completare l’opera. Nei 55kg Sandu Morozan e Diego Soriano scalano il tabellone trovandosi in finale dopo aver vinto 3 incontri ciascuno, qui alla fine di un incontro equilibrato è però Diego ad aggiudicarsi l’oro lasciando a Sandu l’argento. Stessa sorte è toccata anche ai due 66kg Alessandro Magnani e Andrea Spaggiari che dopo 3 vittorie ciascuno si scontrano in finale dove Alessandro ha la meglio per uno yuko. Nei 73kg Enea Corradi, ultimo dei maschi in gara, conquista il bronzo dopo aver vinto due incontri nei recuperi che hanno “cancellato” l’inciampo al primo turno.

Nelle categorie femminili Christine Azzolini conquista l’oro nei 57kg con 3 vittorie su 3 mentre la compagna Elena Carenza si ferma al 5°posto. Peccato infine per Eleonora Crescini che non supera il primo turno e anche se recuperata non riesce ad andare avanti nei 48kg.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 0