19°

31°

LA BACHECA

50 nuove offerte per chi cerca lavoro

50 offerte di lavoro, ecco i profili richiesti
Ricevi gratis le news
0

Primo appuntamento per il mese di novembre con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani, raccolti dalle bacheche di via Melloni. Due pagine intere sulla Gazzetta di Parma in edicola: questa settimana sono 50 le nuove opportunità che speriamo possano rispondere alle vostre esigenze. Di sicuro lo faranno se siete ingegneri, periti, operai specializzati o commerciali, perché - come spesso accade – sono questi i profili più richieste dalle aziende del parmense. Se non rientrate in questo target, vi segnaliamo la ricerca di operai alimentari, autisti, pellettieri, orlatrici, customer service, impiegati commerciali e contabili; ma anche addetti risorse umane, buyer, grafici, camerieri, fattorini, banconisti, cuochi, tirocinanti farmacisti e aspiranti agenti immobiliari. Il prossimo appuntamento con gli annunci di lavoro dell’Informagiovani è per martedì 15 novembre.

Alcuni esempi:

AGENZIA RICERCA ORLATRICE. La risorsa si occuperà di realizzare il prodotto (borse e piccoli accessori in pelle), assemblando e cucendo i singoli componenti tagliati attraverso le tecniche di aggiunteria/orlatura e garantendo gli standard qualitativi richiesti e in particolare di visionare i pezzi tagliati verificandone la qualità e la quantità; leggere la documentazione tecnica di accompagnamento al fine di ricavare le informazioni sultipo di scarnitura da eseguire; eseguire il set up macchina e scarnire la pelle; mettere in fodera, accoppiare i pezzi, inserire rinforzi e procedere alla cucitura della tomaia come richiesto dal modello. Il profilo ideale ha maturato pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore accessori donna in pelle. La risorsa ha buona padronanza della macchina piana, macchina a colonna e scarnatrice oltre a essere dotata di precisione, accuratezza e manualità. Si richiedono buone dote relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: provincia di Parma.

AGENZIA RICERCA FRESATORE CNC. Il candidato ideale si occupa di impostare il programma delle macchine utensili (in particolare fresa) a controllo numerico, del piazzamento della stessa, del carico / scarico e di supervisionare l’attività di produzione. Inoltre dovrà predisporre la macchina tramite attrezzi adeguati, intervenire se si verificano errori riparametrando il programma oppure sostituendo gli utensili danneggiati, effettuare il controllo qualità e rifinire il prodotto finito. Sono richiesti precedente esperienza in analoga mansione e buona conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, motivazione all’apprendimento, capacità organizzative, risoluzione di problemi operativi, precisione. Sede di lavoro: provincia di Parma.

Per importante azienda in zona Parma ricerchiamo un neo-laureato/a in Economia da inserire in ambito amministrativo segretariale. Si offre contratto e retribuzione commisurato all’esperienza del candidato.

In un’ottica di implementazione della direzione di stabilimento del gruppo, ricerchiamo un addetto alla automazione elettronica che, rispondendo al responsabile della manutenzione, si occuperà principalmente di garantire tutte le attività di manutenzione elettronica ordinaria e straordinaria concordate sugli impianti di stabilimento; contribuire allo sviluppo dell’automazione di nuove macchine in base agli investimenti programmati, gestendo direttamente i progetti assegnati nel rispetto delle direttive tecniche di realizzazione, degli obiettivi di efficienza e qualità richieste all’impianto, dei tempi e dei costi previsti in fase di progettazione; promuovere l’implementazione di procedure e strumenti per la migliore organizzazione e produttività dell’ufficio in particolare per il test e collaudo di macchine e prototipi. Il candidato ideale è un perito elettrotecnico di 30-40 anni con almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo descritto. Si richiedono un’ottima conoscenza dell’automazione industriale e di programmazione in Plc; competenza nella valutazione e impiego di sensori e azionamenti; esperienza nello sviluppo di sistemi di automazione per macchine ed impianti industriali. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato, predisposizione a lavorare sotto pressione e con tempistiche ristrette. Sarà richiesta disponibilità a saltuario lavoro su turno e a orario di lavoro extra nel periodo estivo. Sede di lavoro: Montechiarugolo.

Per importante azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo una figura da inserire in stage nel team Traffic. La risorsa si dedicherà principalmente alle seguenti attività: gestione delle spedizioni, gestione interna della documentazione, controllo e verifica fatture fornitori, registrazione costi di spedizione, controllo bollette doganali, contatti con spedizionieri e camera di commercio, utilizzo del Business System. Requisiti richiesti: laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Scienze politiche, Lingue straniere, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua spagnola (non indispensabile), determinazione e orientamento al risultato, proattività, predisposizione alla collaborazione e dinamicità, gradita precedente esperienza nel settore logistica.

Azienda leader settore sicurezza sul lavoro, ambiente giovane e dinamico, presente su tutto il territorio nazionale con oltre venti agenzie, seleziona agenti/venditori anche senza esperienza che abbiano ambizione e grande motivazione, con capacità organizzative e comunicative. Offre: training iniziale supportato da un nostro agente istruttore senior, formazione permanente su tecniche di vendita e sul panorama normativo italiano, portafoglio clienti (affidato dopo periodo di prova), trattamento provigionale ai più alti livelli di mercato, premi a raggiungimento di target e obiettivi, minimo garantito 1.000 euro, possibilità di reale carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

13commenti

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Grande serata di festa a Collecchio: ecco chi c'era

FESTE PGN

Grande serata di festa a Collecchio: ecco chi c'era Foto

Minttu Virtanen: ecco le foto di "lady Raikkonen"

FORMULA UNO

Minttu Virtanen: ecco le foto di "lady Raikkonen"

Claudio Santamaria e i voti nuziali per Francesca Barra

gossip

Santamaria-Barra nozze bis in Basilicata tra arrivi in barca e serenate Video

Notiziepiùlette

Torta di ciliegie e cioccolato

LA PEPPA

La ricetta - Torta di ciliegie e cioccolato

Lealtrenotizie

Tribunale Figc, Parma -5 in Serie A prossima stagione

figc

Ecco la sentenza: - 5 al Parma in Serie A e due anni di squalifica a Calaiò

21commenti

serie a

Verdetto Figc, il Parma calcio: "Iniquo e illogico. Subito il ricorso"

2commenti

incidenti

Ciclista travolto da un tir: è in Rianimazione

truffe

Finti avvocati spillavano soldi agli anziani (anche a Parma): arrestati

"Tuo figlio ha causato incidente" era la scusa utilizzata

gazzareporter

Ore 2.20, via della Salute: l'auto sbanda e si capovolge Foto

1commento

PARMA

Si dimettono due consiglieri: Campari (Lega) e Ranieri (Ep) dicono addio al Comune

PARMA

Inceneritore: si lavora a un accordo per limitare i rifiuti da smaltire a Ugozzolo Video

SISSA TRECASALI

A San Quirico lo stabilimento per produrre bioplastica

1commento

autosole

Schianto tra tre auto nei pressi di Parma: cinque feriti

SENTENZA

Mezzo secolo fa le trasfusioni infette, ora i soldi dovuti

COMMERCIO

Negozi aperti la domenica: tanti «no» e qualche «sì»

8commenti

GAZZAREPORTER

Forte temporale a Salsomaggiore: le foto di Matteo

GAZZAREPORTER

"Prove di bus elettrico in città"

1commento

oltretorrente

Piazzale Matteotti e piazzale Picelli, spuntano le scritte su Carlo Giuliani

PROVINCIA

Asfaltature in corso: traffico a senso unico alternato fra Montecchio e Montechiarugolo

Collecchio

Un taxi «calmierato» per i paesi senza bus

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il manager che ha vinto e segnato un'epoca

di Domenico Cacopardo

EDITORIALE

Il talento e il carattere del figlio del maresciallo

di Vittorio Testa

ITALIA/MONDO

reggio emilia

Ragazza violentata a Reggio Emilia, è caccia all'uomo

1commento

MILANO

Prima la droga nel drink, poi lo stupro: condanne fino a 12 anni per tre uomini

SPORT

CALCIO

Bando per la rinascita della Reggiana: richiesta "onorabilità", ripartirà dai dilettanti

1commento

12Tg Parma

Parma, colpo Ciciretti. Ora Biabiany e summit per Saponara Video

SOCIETA'

torino

Ubriaco a cavallo, denunciato per guida in stato di ebbrezza

paura

Incontro ravvicinato con lo squalo Video

MOTORI

MOTORI

Il test Nissan Micra Bose: tutta un'altra musica

IL TEST

Il futuro secondo Bmw? Elettrificato:25 novità da qui al 2025