13°

21°

LA BACHECA

Ecco 20 offerte per chi cerca lavoro

20 offerte di lavoro
Ricevi gratis le news
0

Per consultare queste offerte di lavoro visita www.monster.it e digita il titolo dell’annuncio all’interno del motore di ricerca. Potrai inviare online la tua candidatura.


TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA
Azienda Pubblica cerca tecnici di neurofisiopatologia con esperienza e disponibilità al lavoro su turni.
Zona di lavoro: Parma.

 
RESPONSABILE APPLICAZIONI ELETTRICHE
Azienda parte di un gruppo internazionale, cerca Laureato/a in Ingegneria Elettronica o Elettrica, se con esperienza sulle tecnologie elettroniche, da inserire nel ruolo di Responsabile Applicazioni Elettriche, alle dipendenze del Direttore Tecnico. Il ruolo prevede la pianificazione e lo sviluppo delle tecnologie elettriche/ elettroniche per la progettazione dei nuovi prodotti e il mantenimento / ottimizzazione dei prodotti esistenti, nonché il supporto tecnico al post vendita. I compiti e le responsabilità dell’incarico prevedono la pianificazione e sviluppo di piattaforme HW e SW per essere utilizzate trasversalmente su tutta la gamma dei prodotti; la progettazione elettrica dei prodotti, del loro efficientamento e relativo coordinamento dei collaboratori o fornitori esterni; l’esame e gestione dei reclami e azioni migliorative con i fornitori; del Benchmark con la concorrenza e analisi delle funzionalità dal punto di vista del cliente (utilizzatore/installatore). Il candidato ideale ha una spiccata propensione al lavoro di squadra ed esperienza in team di lavoro internazionali. Orientamento al cliente e ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo.
Sede di lavoro: Luzzara (RE)
 
COMMERCIALE LOGISTICA FARMACEUTICA
Azienda di Parma partner esclusivo di una Multinazionale Americana leader per i servizi applicati alla logistica e al trasporto delle merci nel settore farmaceutico, cerca una risorsa giovane, con una pregressa esperienza nel ruolo di commerciale, con buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. La persona selezionata sarà inserita con il ruolo di Commerciale per lo sviluppo del portafoglio clienti e si occuperà delle attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti attraverso telefonate commerciali, visite vs prospect, gestione delle offerte e delle trattative commerciali, fino alla chiusura del contratto, rivolte ad aziende del settore farmaceutico.
Sede di Lavoro: Provincia di Parma
 
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD
Uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo per il ristorante di prossima apertura a Parma (PR), cerca Addetti Alla Ristorazione Fast Food. Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. Nello specifico si occuperà di accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento.
La risorsa eseguirà in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
valuterà la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettando le norme HACCP e della sicurezza;
Inoltre avrà la responsabilità della preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgerà attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore;
non è richiesta alcuna esperienza precedente; capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: PARMA
 
STORE MANAGER
Azienda della Grande Distribuzione nel Settore Infanzia cerca risorsa con esperienza nella gestione di un Punto Vendita o di un Settore / Reparto di medio/grandi dimensioni da inserire con il ruolo di Store Manager per la Gestione quotidiana del conto economico del proprio reparto e/o PV; l’analisi dei KPI e la redazione della relativa reportistica. Lo Store Manager risponderà direttamente all’Area Manager, con cui deve condividere progetti commerciali. Si richiede esperienza nella selezione, gestione e organizzazione di un team di risorse, della relativa formazione e motivazione. La figura nel ruolo si occuperà inoltre di coordinare l’organizzazione del magazzino e contatto con fornitori e garantire il raggiungimento dei risultati dell’azienda. Completano il profilo un forte orientamento al risultato, leadership e flessibilità
Sede di lavoro: PARMA
 
OPERAI/E ALIMENTARE
Azienda alimentare cerca Operai/e con esperienza da inserire per la conduzione degli impianti alimentari. Si richiede conoscenza delle linee di produzione industriali ed utilizzo del PLC di comando. Completano il profilo doti di flessibilità e velocità, capacità organizzative e problem solving.
Sede di lavoro: PARMA

ADDETTO/A VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO
Negozio specializzato in abbigliamento per bambini, cerca un/una addetto/a alle vendite. La risorsa presterà servizio in qualità di commesso/a, gestirà i rapporti con la clientela, curerà la corretta sistemazione dei prodotti sulle scaffalature ed in esposizione e darà un supporto nella gestione della cassa. Requisiti: disponibilità a lavorare nel weekend, preferibile pregressa esperienza di 2/3 anni come commesso/a nel settore moda/abbigliamento; costituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata presso negozi di abbigliamento bimbi.
Zona di lavoro: PARMA

CONTROLLER ESPERTO
Azienda metalmeccanica cerca esperto/a laureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale, o con Diploma in Ragioneria con ottima conoscenza dell’inglese e di SAP per il ruolo di Controller Esperto. Si richiede esperienza pluriennale nella mansione.
Zona di lavoro: PARMA Ovest.

OPERATIONS TRASFERISTA MECCANICO
Azienda automazione industriale cerca diplomato/a perito meccanico/ industriale con buona conoscenza della lingua inglese e della programmazione PLC per l’inserimento nel ruolo di Montatore Elettromeccanico. La figura selezionata ha almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione presso aziende del settore industriale ed è disponibile a trasferte all’estero. Occorrono spirito di iniziativa, autonomia operative e orientamento al lavoro di squadra.
Nel ruolo la risorsa si occuperà del supporto agli operatori di produzione nella fase di premontaggio e collaudo delle attrezzature e dei macchinari, della gestione dell’avviamento degli impianti direttamente presso i clienti, del supporto tecnico post vendita e delle manutenzioni elettromeccaniche straordinarie.
Sede di lavoro: provincia di Parma
 
SALES & MARKETING ADDETTO CUSTOMER CARE
Azienda oleodinamica cerca un un/a Impiegato/a par l’Ufficio Customer Service Estero. Il candidato ideale conosce bene l’inglese e almeno una seconda lingua tra francese e spagnolo ed è diplomato/a in ragioneria corrispondente lingue estere e titolo equipollente e vanta un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. La figura inserita nel ruolo si occuperà di gestire la corrispondenza commerciale, redigere e trasmettere le offerte e gli ordini ricambi, gestendo l’ordine fino all’evasione, l’emissione di documenti di vendita e le fatture di vendita. SI occuperà inoltre dell’approvvigionamento ricambi con emissione richieste di acquisto e documenti per lavorazioni; manterrà i contatti con fornitori per richieste di offerta e solleciti consegne e il controllo della situazione ricambistica. Tra i suoi compiti anche l’organizzazione di interventi presso cliente; la redazione documenti di trasferta tecnici (prenotazione voli, hotel, pratiche visti, ecc.) e la gestione documenti per l'esportazione, gestione spedizioni e contatto spedizionieri. Completa il profilo l’ottima capacità di ascolto e buona interazione nel lavoro in team.
Sede di lavoro: PARMA
 
QUALITY ENGINEER
Multinazionale del settore del bevarage packaging per il nuovo sito produttivo ricerca un/una Quality Engineer, che rispondendo direttamente al Quality Manager si occupi di coordinare le attività dell’impianto assicurando la soddisfazione dei bisogni del cliente e il miglioramento delle performance con riferimento alla qualità del prodotto, l’efficienza dei costi e della delivery. Le principali attività che competono alla figura nel ruolo riguardano: il controllo dell’aderenza ai requisiti richiesti dal cliente, la gestione dei reclami e dell’implementazione delle misure correttive e preventive, il miglioramento del Quality Systems Management, il supporto all’implementazione del SPC & NWA attraverso l’identificazione di variabili di processo e l’applicazione di tecniche statistiche adatte. Inoltre, la risorsa inserita, si occuperà della gestione dei fornitori in caso di materia prima difettosa, e darà supporto al SQA per la selezione di nuovi materiali. Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria con una formazione o esperienza di almeno 3-5 anni nella Qualità, deve conoscere i Quality Systems, e gli standard ISO, BRC, AIB. Completano il profilo abilità di problem solving, orientamento alla comunicazione ed ai rapporti interpersonali. Si richiede la conoscenza eccellente dell’Inglese e dell’italiano.Sede di lavoro: PARMA
 
OPERATIONS – DISEGNATORE/ PROGETTISTA MECCANICO CAD
Azienda operante nel settore dell’automazione, ricerca Progettista Meccanico da inserire in ufficio tecnico. Il candidato ideale possiede diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica e un’esperienza pregressa nella progettazione di impiantistica per logistica o aziende del settore packaging e/o handling. L’ottima conoscenza della progettazione CAD 2D e 3D e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.
Sede di lavoro: PARMA

CREW
Catena di ristoranti cerca persone con approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente per inserimento nel Crew. Tipicamente l’attività del Crew si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù. È in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente. Si richiede Diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, orientamento al teamworking. La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
Sede di Lavoro: PARMA
 
SENIOR BRAND & TERRITORY MANAGER PRIMARY CARE
Multinazionale farmaceutica in forte espansione internazionale, molto orientata all’innovazione e alla valorizzazione del proprio capitale umano, ricerca per la propria Divisione Farmaceutici Italia un/una Senior Brand & Territory Manager Primary Care. Inserita nella funzione Marketing della BU Primary Care, la posizione presidia e garantisce, in accordo agli indirizzi definiti dal Marketing Manager e dal Group Brand & Territory Manager, lo sviluppo della redditività e della competitività dei prodotti gestiti, attraverso l’ideazione e la gestione di iniziative e progettualità a livello nazionale e territoriale. La figura sarà responsabile del prodotto più importante del portfolio aziendale e seguirà il lancio di un nuovo prodotto strategico. I progetti e le attività della posizione sono dedicate sia a GMp sia al target Specialistico. La posizione prevede un ampio ambito di delega sui progetti/prodotti affidati ed esposizione ai massimi livelli dell’organizzazione aziendale.
Sede di lavoro: PARMA
 
TECHNICAL MANAGER/ DIRECTOR
Gruppo multinazionale di origine svedese cerca manager tecnico laureato/a in Ingegneria ( Elettrica / Elettronica / Meccanica o Gestionale) con esperienza in team di lavoro internazionali o in aziende con forte propensione all’internazionalizzazione per il ruolo di Technical Manager / Director. Alla funzione compete il coordinamento dell’Area Tecnica garantendo l’attività di innovazione di prodotto, di progettazione e di industrializzazione dei prodotti, con responsabilità diretta e indiretta su un team composto da circa 15 collaboratori, rispondendo direttamente all’ Amministratore Delegato. In particolare si occupa dell’organizzazione della struttura tecnica, dell’implementazione dei processi di sviluppo prodotto (stage and gate etc.); della gestione area prototipi, del coinvolgimento nel rapporto di collaborazione con aziende del Gruppo a livello internazionale. Inoltre, la figura nel ruolo, è responsabile del portafoglio prodotti, svolge analisi sulla concorrenza e benchmark tecnici commerciali ed economici (costo, prezzo, margine ecc.), sviluppa tecniche di Value Analisys Value Engineering al fine di ridurre le variazioni ed aumentare il valore percepito ai clienti. Si occupa della digitalizzazione processi (PDM/PIM etc.) ed è parte attiva nella creazione e nel monitoraggio del processo di qualità sia a livello di prodotto che di processo. Completano il profilo l’ottima conoscenza dell’inglese, l’attitudine a prendere iniziativa e lavorare in team, l’orientamento al cliente. La ricerca è rivolta a candidati con una significativa esperienza in aziende modernamente strutturate, e uno spiccato desiderio di ricoprire ruoli di responsabilità per essere artefici del successo della propria azienda.
Sede di lavoro: Luzzara (RE)
 
RETTIFICATORE TANGENZIALE
Azienda metalmeccanica ricerca un operatore su rettifica semiautomatica piana. Si richiede pregressa e consolidata esperienza in analoga mansione
Zona di lavoro: PARMA

AREA MANAGER FRANCIA SETTORE IMPIANTISTICA ALIMENTARE
Azienda del settore packaging/imbottigliamento cerca figura con esperienza di almeno 5 anni da inserire nella posizione di Area Manager per il mercato francese. La figura ricercata ha preferibilmente una provenienza da aziende metalmeccaniche e/o specializzate nella produzione di impianti complessi e una formazione, che sia con titolo di Diploma o di Laurea, in ambito tecnico/meccatronico
Il candidato una volta inserito nell'Area Sales & Marketing si occuperà di gestire e sviluppare le vendite presso importanti clienti. Per ricoprire al meglio il ruolo è importante possedere una buona conoscenza tecnica ed aver già maturato diversi anni di esperienza specifica nella vendita all’estero di macchine e impianti su commessa. La posizione prevede la responsabilità della gestione e sviluppo dei clienti consolidati e prospezione dei potenziali nel Mercato Francese; il raggiungimento degli obiettivi di budget in termini di fatturato, volumi e margini; l’organizzazione di visite regolari presso clienti e coordinamento di agenti locali; la gestione del portfolio clienti; la collaborazione con Ufficio Tecnico e l’ingegneria nelle fasi di sviluppo del progetto; la redazione delle offerte commerciali avvalendosi del supporto del back office; la gestione degli ordini, del fatturato e degli incassi; nonché il supporto all’ufficio marketing. Completano il profilo la conoscenza fluente di francese e inglese, la competenza nella lettura ed interpretazione di disegni meccanici, buone capacità di problem solving e leadership; ottime capacità relazionali e comunicative, proattività, iniziativa, dinamismo e autonomia
Zona di lavoro: PARMA
 
OPERATIONS – PROGRAMMATORE PLC
Azienda operante nel settore packaging ricerca un Softwarista Per Ufficio R&D. La figura supporterà l'R&D per analisi e progettazione dell'architettura software, modifiche macchine in produzione e programmazione software in sede. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e preferibilmente nel settore pallettizzazione/incartonatrici ed esperienza maturata nello sviluppo e programmazione software, preferibilmente PLC Siemens Tia Portal Motion Control. Il candidato ideale ha una formazione tecnica (perito o laureato), una buona conoscenza della lingua inglese e competenze nella lettura ed interpretazione disegni meccanici e schemi elettrici, pneumatici ed elettronici
Sede di lavoro: PARMA
 
DATA BASE ADMINISTRATO EXPERT
Società Italiana con consolidata esperienza nel mondo dei servizi IT e sedi all'estero, consulente e partner di clienti nazionali ed internazionali ricerca per attività sfidanti, (garantendo sicura crescita tecnica e professionale), per le proprie sedi in Lombardia e a Parma cerca per il ruolo di Database Administrator Expert giovani intraprendenti, dinamici e autonomi che vogliano condividere esperienze e competenze in un ambiente stimolante. Il candidato ideale ha una buona seniority (almeno 2 anni) su Oracle Database esperienza di installazione, configurazione, performance&tuning, in configurazione RAC e, in particolate conosce i programmi ed ha esperienza di: Oracle RAC; Oracle Clusterware; Oracle Enterprise Manager; Oracle Linux/RedHat. Si richiede attitudine a lavorare in team e buone capacità relazionali.
Sede di lavoro: Lombardia e Parma
 
FISIOTERAPISTA
Azienda operante nel settore sanitario cerca laureato/a in fisioterapia preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione.
Zona di lavoro: PARMA.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Le Follie, via Paradigna: la serata Hot Friday - Ecco chi c'era: foto

FESTE PGN

Le Follie, via Paradigna: la serata Hot Friday Ecco chi c'era: foto

La parmigiana Cristina Roffi e il romagnolo Valerio Barbieri si esibiscono al concerto Onu a Vienna

musica

La parmigiana Cristina Roffi e il romagnolo Valerio Barbieri si esibiscono al concerto Onu a Vienna

Vigili del fuoco australiani, un altro anno sexy. Per beneficenza Foto

calendario

Vigili del fuoco australiani, un altro anno sexy. Per beneficenza Foto

Notiziepiùlette

KATE FINN, la donna morta nel cercare il cibo perfetto

VELLUTO ROSSO

Teatro Due: Kate Finn, la donna morta nel cercare il cibo perfetto Video

di Mara Pedrabissi

Lealtrenotizie

Via Torelli: esce vapore dal motore, paura su un bus. I passeggeri scendono precipitosamente

PARMA

Via Torelli: "fumo dal motore", paura su un bus. I passeggeri scendono precipitosamente

Si tratta di una perdita di vapore per problemi al radiatore

3commenti

Parma

Smog: polveri fini nei limiti di legge, scongiurato il blocco del traffico Video

Via Mazzini

Tenta rapina in una gioielleria: la commessa lo chiude dentro

6commenti

APPELLO

Delitto di Elisa, nessuno sconto per l'ex fidanzato: 30 anni

PARMA

La banda degli escavatori fa flop: recuperati tre mezzi rubati a San Ruffino

Gli escavatori, rubati a Vicofertile e a Casale di Felino, sono stati recuperati dalla polizia

PARMA

Espulso da Verona, torna in Italia illegalmente: arrestato 45enne moldavo

INDUSTRIA

Raytech, nuova sede a Parma: investimento da 11 milioni

INCIDENTI STRADALI

Morti raddoppiati in un anno. «Colpa del telefonino»

3commenti

BASSA

Incendio in abitazione nella notte: un intossicato a Zibello

Sorbolo

Raffica di furti nella stazione ecologica: due denunciati

FIDENZA

Ubriaco alla guida: 45enne centra tre auto in sosta

12Tg Parma

Dipendenze, Pellegrini: "800 nuove droghe reperibili da casa" Video-intervista

FORNOVO

Chiusa la palestra delle scuole medie

Fontevivo

La vicina sventa un furto in via 7 Fratelli Cervi

Lutto

San Leonardo piange Nazaria Vecchi, medico di base del quartiere

3commenti

CULTURA

Edoardo Tresoldi, l'arte della materia assente. E il legame speciale con Parma

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Sicurezza, l'aria è cambiata. Ma la guardia resti alta

di Francesco Bandini

CHICHIBIO

Trattoria Mussi, semplicemente la buona cucina di montagna

ITALIA/MONDO

GRAN BRETAGNA

Sesso con sconosciuti come "terapia" per una 23enne autistica: bufera a Manchester

GIALLO RISOLTO

Ritrovato in Scozia imprenditore scomparso nel Pisano: era in ospedale

SPORT

PARMA CALCIO

Stulac rientrato, Inglee in gruppo. Gervinho più no che sì Video

Giappone

Moto: Lorenzo a rischio forfait, frattura più grave previsto

SOCIETA'

SOS ANIMALI

Cani da adottare Foto

MILANO

Sfida fra 18 chef nel World Pasta Day di Barilla

MOTORI

ANTEPRIMA

X7, il Suv di lusso di Bmw Fotogallery

RESTYLING

Nissan rinnova il Qashqai. Ecco il 1.3 benzina