17°

28°

domenica

Incontro Parma-Udinese e lavori: modifiche alla viabilità

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Ricevi gratis le news
1

 

“PARMA - UDINESE” domenica 26 gennaio ore 15.00
Domenica 26 gennaio dalle ore 09.00 alle ore 18.00 divieto di sosta con rimozione forzata eccetto veicoli della tifoseria ospite nel Parcheggio scambiatore Nord
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 divieto di sosta con rimozione forzata lungo le seguenti strade :
•        Via Torelli (nel tratto compreso da Piazzale Risorgimento a Via Monte Bardone)
•        Via Duca Alessandro (nel tratto compreso da P.le Risorgimento a Via Viotti)
•        Via Puccini
•        Via Pezzani
•        Via Scarlatti;
•        Via Usiglio
•        nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e   Viale P. M. Rossi. escluso venditore ambulante autorizzato

Dalle ore 11.00 fino a cessate esigenze divieto di circolazione veicolare nella bretella di collegamento di via Torelli con viale Partigiani d’Italia e  in viale Partigiani d’Italia da Piazzale Risorgimento a Via Puccini (corsia Sud) fronte ingresso Curva Nord dello Stadio Tardini. I veicoli dovranno seguire il seguente percorso alternativo: Viale Pier Maria Rossi – Viale Campanini.
Divieto di circolazione pedonale in viale Partigiani d’Italia marciapiede lato est fronte ingresso Curva Nord dello Stadio Tardini. I pedoni potranno accedere sul marciapiede lato opposto.
Dalle ore 12.30 fino a cessate esigenze divieto di circolazione all’interno dell’area delimitata dalle seguenti strade e piazze, che manterranno la transitabilità:
•        Via Emilia Est (nel tratto compreso tra Strada Repubblica e Via Mantova)
•        Str. Zarotto (nel tratto compreso tra Via Mantova e Via Battei)
•        Via Battei ,Via A. Frank, Via Martiri di Cefalonia (nel tratto compreso tra Via Frank e Via Sette Fratelli Cervi),
•        Via Sette Fratelli Cervi (nel tratto compreso tra Via Martiri di Cefalonia e Viale Duca Alessandro),
•        Viale Duca Alessandro (nel tratto compreso tra Via Sette Fratelli Cervi e Via Pizzi),
•        Via Pizzi (nel tratto compreso tra Via Duca Alessandro e Via Solferino),
•        Via Solferino (nel tratto compreso tra Via Pizzi e Viale Martiri della Libertà),
•        Viale Martiri della Libertà (il cui transito veicolare è vietato nel tratto tra Via Passo Buole e Piazzale Risorgimento)
•        Viale San Michele (il cui transito veicolare è vietato nel tratto tra Viale Campanini e Piazzale Risorgimento).

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono un documento d’identità, i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.
Divieto di circolazione, tranne i veicoli delle Forze di Polizia, di Pubblica Assistenza e di soccorso,  anche nelle seguenti strade:
•        Via Torelli (nel tratto compreso da P.le Risorgimento all’intersezione con Via Monte Bardone)
•        Via Viotti (tra Via Torelli e Viale Duca Alessandro)
•        Via Scarlatti
•        Via Pezzani
•        Via Puccini (nel tratto compreso tra Viale Partigiani d’Italia e Via Torelli)
•        Via Duca Alessandro (da Piazzale Risorgimento e Via Viotti);
Divieto di circolazione anche pedonale,  per i tifosi locali in:
•        Via Torelli (nel tratto compreso tra da P.le Risorgimento all’intersezione con Via Monte Bardone)
•        Via Viotti (tra Via Torelli e Via Duca Alessandro)
•        Via Massari (nel tratto compreso tra Via Montagnana e Via Torelli)
Divieto di circolazione anche pedonale,  per i tifosi ospiti in Via Duca Alessandro (nel tratto compreso tra P.le Risorgimento e Via Viotti)

Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in Via Puccini (nel tratto compreso tra Viale Partigiani d’Italia e Via Bandini).

LE ALTRE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER LAVORI  ED INTERVENTI DI VARIA  NATURA                                                                                                                                                                                                                                

VIA FERRARI AMBROGIO
Continuano fino al 7 febbraio i lavori per la sostituzione e allacci rete acqua e gas in via Ferrari Ambrogio con restringimenti di carreggiata, sosta vietata e divieto di circolazione all’intersezione con via Rubini. E’possibile transitare da via Rubini a via Leporati.

VIA GUERCI
Abbattimento alberi in Via Guerci: lunedì 27 e martedì 28 gennaio divieto di circolazione con sosta vietata all’altezza del civ. 15 dalle 8.00 alle 17.00. Senso unico alternato nei restanti tratti. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza. senso unico alternato nei rimanenti tratti.

VIA VITALI

Rifacimento rete fognaria in Via Vitali da lunedì 27 gennaio al 7 febbraio: divieto di circolazione con divieto di sosta e rimozione forzata ambo i lati dall’intersezione con Via delle Rimembranze in direzione Nord (escluso civ.5 e relativo passo carraio).Corsia ristretta in Via delle Rimembranze all’intersezione con Via Vitali
L’accesso ai passi carrai ed agli ingressi pedonali delle abitazioni sarà garantito.


STR. MARTINELLA, VIA ULIVI E V.LE DUCA ALESSANDRO
Per la posa di cavo telefonico, da lunedì 27 gennaio all’9 febbraio restringimenti di carreggiata con sosta vietata dalle 9.00 alle 18.00 in  Str. Martinella – dal civ.34 a via Sicuri ,  Via Ulivi – dal civ.7 a via Montebello –, V.le Duca Alessandro – da via Frugoni a v.le S. Martino civ. 4.

VIA AZZONI, VIA DA ERBA EDOARI
Scavo e posa canalizzazione elettrica in Via Azzoni civ. 5/a: corsia ristretta da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio. Da giovedì 30 gennaio al 7 febbraio restringimento con senso unico alternato in Via Da Erba Edoari all’intersezione con via Worms

VIALE BARILLA
Allaccio elettrico in Viale Barilla da lunedì 27 gennaio a sabato 1° febbraio: restringimento dall’intersezione con Via M.T. di Calcutta all’intersezione con Via Chiavelli e senso unico di marcia con direzione Sud/Nord

STR. CAVOUR E STR. AL DUOMO
Per lavori di restauro facciata da sabato 1 al 28 fabbraio restringimento di carreggiata in  Str. Cavour – dal civ. 27 a str. Al Duomo – e Str. Al Duomo – da str. Cavour al civ. 2.

VIA PETRARCA E B.GO DEL CORREGGIO 
Domenica 2 febbraio dalle 8.30 alle 18.30 installazione di dissuasori antivolatili in Via Petrarca civ. 15 – intersezione b.go del Correggio – e B.go del Correggio – intersezione b.go Petrarca. Divieto di sosta con rimozione forzata, restringimento di carreggiata e divieto di transito pedonale.

STR. SALVINI
Continuano fino al 10 febbraio i lavori di posa e scavo canalizzazione elettrica in Strada Salvini: da via Borgazzo a str. Traversetolo restringimenti con senso unico alternato regolato da semaforo  nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere

BORGO SCHIZZATI
Interventi edili in B.go Schizzati lunedì 3 febbraio: divieto di circolazione dalle 9.00 alle 18.00 nei pressi del  civ.17. Senso unico alternato da b.go Tommasini al civ. 17 e da Via Sauro al civ.17.

VIA VETERANI DELLO SPORT
Per la realizzazione della rotatoria in via Veterani dello Sport gli interventi saranno eseguiti in tre fasi, dal 10 febbraio all’11 marzo: per la prima fase è previsto il restringimento di carreggiata in Via Veterani dello Sport in prossimità di via Fanti d’Italia. Per la seconda fase restringimento con divieto di sosta e rimozione forzata sullo stesso tratto ma solo sul lato nord. I pedoni potranno transitare sul lato opposto mediante opportuna segnaletica. In seguito, per la terza fase, corsia ristretta con divieto di transito per i pedoni sul
lato sud.

ARCATA PONTE SUL FIUME TARO SITO IN  VIA EMILIA OVEST– AREA GOLENALE.
Continuano gli interventi per la messa in sicurezza dell’arcata ponte sul fiume Taro, in via Emilia ovest, località Pontetaro: a seguito del completamento degli interventi principali il tratto sottostante la prima arcata, in area golenale,  è riaperto ma resta percorribile a carreggiata ristretta con  senso unico alternato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Marcello

    25 Gennaio @ 10.28

    Quando sposteranno lo stadio fuori dalla città sarà sempre troppo tardi. Quanto disagio per niente e chi lo subisce sono le persone a cui il calcio non piace nemmeno! E quanti soldi buttati nella spazzatura. Marcello

    Rispondi

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

"A du pass": aperitivo italo-rumeno. Ecco chi c'era: foto

FESTE PGN

"A du pass": aperitivo italo-rumeno Foto

Da Dua Lipa al figlio Matteo: un album ricco di duetti per Andrea Bocelli

MUSICA

Da Dua Lipa al figlio Matteo: un album ricco di duetti per Andrea Bocelli

Belen Iannone

VIP

Belen ha lasciato Iannone: sul web impazza il gossip

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Disoccupazione: come funziona la Naspi

L'ESPERTO

Disoccupazione: come funziona la Naspi

di Paolo Zani*

Lealtrenotizie

Sicurezza: 60 nuove telecamere e più agenti di polizia municipale

PARMA

Sicurezza: 60 nuove telecamere e più agenti di polizia municipale

Ecco i progetti annunciati dal Comune

PARMA

I ladri prelevano 1750 euro con il bancomat dopo il borseggio sul bus

LAGASTRELLO

Un fungaiolo cade in un dirupo e muore fra il Parmense e la Lunigiana

Il recupero del corpo è difficile, perché si trova in una zona impervia

INCIDENTE

Auto sbanda e finisce contro un albero: muore un 69enne a San Polo d'Enza

Montechiarugolo

E' morto Mino Bruschi, fu psicoterapeuta nella clinica di Monticelli

Fidenza

Audi nel mirino dei ladri: da una rubato anche il volante

INCIDENTE

Ciclista investito in via Langhirano

INCIDENTI

Auto incastrata sotto un camion in Autocisa: muore una donna

Felino

Incendio di Poggio Sant'Ilario: Mohon condannato a dieci anni

MOBILITA'

In bici sulla pista ciclabile numero 4, tra buche e lampioni

6commenti

SIVIZZANO

Addio all'imprenditore Romano Schiappa

49 ANNI

Addio a Sonia Angela Santagati

PARMA

Ponte Romano, sopralluogo in vista dell'inaugurazione Foto

calcio

Riecco Ciciretti

STORIA

C'era una volta Parma sul tram (e sui primi bus): inaugurato l'Archivio storico Tep Foto

SALSO

E' morto Ruggero Vanucci, storico edicolante

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le Olimpiadi dei litigi nel Paese dei campanili

di Aldo Tagliaferro

3commenti

FATTO DEL GIORNO

Parma Europa, lo sport, "Parma-Reggio A/R" e altri programmi: ecco come cambia 12 TvParma

ITALIA/MONDO

OMICIDIO-SUICIDIO

Uccide la madre e si getta da un ponte nel Reggiano

CULTURA

E' morta Inge Feltrinelli, aveva 87 anni

SPORT

Calciomercato

Inter, vicino il rinnovo di Icardi

CHAMPIONS

La Juve in dieci stende il Valencia. Roma travolta dal Real

SOCIETA'

McDonald’s

Il Big Mac compie 50 anni: nacque dall'idea di un italoamericano

bergamo

15enne scopre dopo un anno che dall'altra parte della chat erotica c'è il papà

5commenti

MOTORI

I PIANI DELLA ROSSA

"In arrivo Ferrari Purosangue. Ma non chiamatelo Suv"

La pagella

Al volante di Volvo XC40 D4 R-Design