Il presidente della Provincia, Vincenzo Bernazzoli, è stato colpito da un malore, mentre si trovava a Montechiarugolo, per uno degli incontri con i cittadini del territorio legato anche all'imminente campagna elettorale.
Bernazzoli si è sentito male, ed è stato prontamente soccorso. In un primo tempo, si è temuto un problema cardiologico: Bernazzoli aveva manifestato prima dell'incontro sensazioni di freddo (tanto da parlare con alcuni assessori che erano con lui di una probabile influenza in arrivo) e poi mal di stomaco. Dopo avere bevuto qualcosa di caldo sembrava essersi ripreso, poi si è sentito di nuovo male.
Il presidente della Provincia non ha comunque mai perso conoscenza. E sempre sul luogo, a Montechiarugolo, è stato visitato da parte di alcuni medici. E ulteriori notizie parlano di probabile congestione, e quindi di un problema risoltosi rapidamente, tanto che Bernazzoli ha già fatto ritorno a casa.
Già questa mattina il presidente della Provincia sarà regolarmente al lavoro, e la presenza di Bernazzoli (nella sua veste di presidente della Consulta provinciale sanitaria) rimane annunciata alle 18 a Borgotaro, per la presentazione di nuovi importanti progetti davanti al Consiglio comunale.
Maggiori particolari sulla Gazzetta di Parma in edicola oggi
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Michele
19 Marzo @ 21.54
Pres, tieni duro! Questa è solo la prima "gufata" che qualcuno della destra ti ha "tirato". E' l'unico strumento che hanno per batterti, ma tu sei più forte anche delle iatture!
Rispondi