Parma
Buon giorno Parma
21 Aprile 2009 - 06:59
BUON GIORNO PARMA - Martedì 21 aprile
IL TEMPO
Cielo nuvoloso con temporanee schiarite. La temperatura alle 7 era di 12,4°, la massima prevista è di 17°.
LE STRADE DA EVITARE IN CITTA' E LE AUTOSTRADE
QUESTA SERA VIABILITA' LIMITATA INTORNO AL TARDINI PER LA PARTITA DEL PARMA - I principali cantieri: lavori per il teleriscaldamento alla rotatoria Montebello/Bizzozero, con deviazioni al traffico, tangenziale nord/uscita Baganzola - Via Langhirano/ponte Stendhal- strada Forlanini/Ugozzolo - via Montebello - vicolo Grossardi - via Bacchini - via Conforti - p.le Maestri. Per maggiori informazioni vai a Infocantieri tv di Infomobility
AUTOSTRADE: webcam allacciamento A1-A15 - webcam casello Parma - www.autostrade.it - www.autocisa.com
Gli autovelox fissi in Italia
LE NOTIZIE SULLA GAZZETTA DI PARMA OGGI IN EDICOLA
La Lega Nord: “Far West a Parma: serve l’esercito”
Bimba travolta da un’auto
La morte del giovane Simone, arrestato un uomo ubriaco
Arrestato il pusher degli studenti
Allagamenti in città e provincia
C’è Parma-Ascoli, Vantaggiato in dubbio
Fidenza
La cattedrale rivive nelle opere di Schifano
La disfida del salame sopraffino
Folla di fedeli per la Pasqua ortodossa
Salsomaggiore
In crescita gli stranieri residenti
Promosse le ragazze del calcio
La pagina dell’agricoltura
Collecchio, Fornovo, Montechiarugolo
ALMANACCO E OROSCOPO
I GIORNI: ne sono trascorsi 111 ne rimangono 254
LA SETTIMANA: 17/35
IL SOLE: sorge alle 6,28 e tramonta alle 20,17
LA LUNA: ultimo quarto
IL SANTO: Sant'Anselmo d’Aosta, vescovo dell’XI secolo.
Nato ad Aosta nel 1033, giovane si recò in Normandia. All’abbazia di Bec rimase prima come studente, poi come monaco e infine come abate. Fu poi eletto arcivescovo di Canterbury e più volte fu costretto a rivolgersi al papa per difendere i diritti dei cristiani. Divenne uno dei più grandi teologi del suo tempo. Morì nel 1109.
GLI ALTRI SANTI: San Simeone, vescovo e martire del IV secolo; Sant'Ignazio di Laconi, confessore del XVIII secolo.
OROSCOPO
Ariete - Un po' di stanchezza potrebbe influire sul vostro rendimento nel lavoro: limitatevi alla routine. Un amore da cogliere al volo.
Toro - Nel lavoro non forzate troppo i tempi, cercate di controllare la smania di raggiungere la meta. In amore c'è molto da lavorare.
Gemelli - La determinazione e la preparazione non bastano per fare carriera: ci vuole un po' di diplomazia. Sarete 'vittimè di Cupido.
Cancro - Non fatevi prendere dall’ansia: nel lavoro con un pò di impegno e un pò di fortuna arriverà il successo. Un amore altalenante.
Leone - Nella professione siete in fase di rivincita: sfruttate al massimo il momento propizio. Non abbiate paura di mostrare i sentimenti.
Vergine - Nel lavoro vi piacciono le sfide e nei prossimi mesi ne dovrete affrontare parecchie. In amore fate autocritica.
Bilancia - Progressi eccezionali nel vostro lavoro: dovete ringraziare solo il vostro impegno. In amore basta sospetti: concentratevi sui fatti concreti.
Scorpione - Oggi il lavoro metterà alla prova le vostre capacità e pure il vostro intuito. In amore non c'è motivo di sospettare del partner.
Sagittario - Le prove che avete dovuto affrontare negli ultimi mesi nel lavoro vi hanno maturato: ora tutti andrà meglio. In amore cogliete l’attimo.
Capricorno - Nel lavoro avvenimenti improvvisi e imprevisti vi costringeranno ad aguzzare l’ingegno. In amore i sentimenti saranno messi alla prova.
Acquario - Stringete i denti e andate avanti: per il lavoro domani la fortuna comincerà a girare. Le ripicche in amore peggiorano solo le cose.
Pesci - Prima di fare un nuovo progetto di lavoro dovete acquisire una visione più ampia delle cose.
Tira e molla in amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma