Un weekend di shopping e camminate in centro storico. Oggi alle 10, sotto alla Pilotta, si inaugura la seconda edizione del Cantiere del biologico, manifestazione espositiva e seminariale che si conclude domani. E sempre domani, in via della Repubblica, ritornano «I Mercanti di Parma», con bancarelle da via Saffi a barriera Repubblica, dalle 9 alle 20. Via Repubblica sarà quindi completamente chiusa al traffico, mentre tutti i negozi resteranno aperti.
I «Mercanti di Parma» - informa un comunicato - presenteranno «un evento straordinario dedicato allo shopping». La manifestazione è organizzata dall'associazione «I Mercanti di Parma», in collaborazione con Confesercenti e il patrocinio dell'assessorato allo Sviluppo economico del Comune.
Intanto oggi si possono già riempire le borse della spesa con prodotti biologici. All'inaugurazione, alle 10 in piazzale della Pace, saranno presenti Paolo Zoni (assessore comunale alle Politiche per il commercio), Andrea Zanlari (presidente della Camera di commercio), Vincenzo Bernazzoli (presidente della Provincia), Gian Paolo Gatti (presidente provinciale della Cna), Domenico Capitelli (direttore provinciale della Cna).
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma