17°

28°

Parma

Le foto dei lettori - Quante corsie in via Montebello...?

Le foto dei lettori - Quante corsie in via Montebello...?
Ricevi gratis le news
9

Sembra un quiz televisivo. "Guardate attentamente questa foto: quante corsie ci sono?". La risposta, però, non è data a sapersi. Almeno per il momento.  La nuova segnaletica orizzontale in via Montebello sta creando qualche difficoltà ai cittadini, che si sono trovati una nuova corsia gialla apparentemente dedicata ai bus. In realtà percorrendo via Montebello in direzione di via Traversetolo si nota che la "corsi di destra" è in realtà uno spazio riservato ai lavori in corso.

(foto di Massimo Mari)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • luca

    25 Maggio @ 17.19

    La foto è folcloristica e lascia molti dubbi sulla segnaletica orizzontale ma mi pongo una domanda : quanti sig. Mari esistono ? Il 90 % delle foto sono sue e, per amor del cielo, nulla da recriminare solo una curiosità, ma come fa ad essere dappertutto ?

    Rispondi

    • Massimo Mari

      25 Maggio @ 18.54

      Rispondo al sig. Luca: mi faccio 20 Km al giorno(come cantava Arigliano),ovviamente a piedi, e con l'occhio sempre vigile.

      Rispondi

  • mediasurfer

    25 Maggio @ 17.16

    Vorrei replicare a CironeFurioso facendogli presente che nessun commento mi è sembrato teso a minimizzare l'importanza che la Gazzetta di Parma (cartecea e on line) ha nella nostra comunità. Anzi l'invito era, invece, quello di continuare ad occuparsi di tutti gli eventi, i più importanti e quelli minori, ponendo però attenzione a raccogliere le dovute informazioni prima di fornire notizie non corrette. Ne deriva il fatto che l'articolo è stato, dopo alcuni minuti, opportunamente corretto. Era soltanto un'esortazione a compiere ancora più alacremente e con puntiglio il proprio lavoro. Del resto per un giornalista la notizia è la parte più importante in assoluto. Ed aggiungo che per il lettore è necessario che sia la più veritiera ed informativa possibile. A presto.

    Rispondi

  • Furioso

    25 Maggio @ 16.32

    Una riflessione in sè digressiva rispetto al tema dell'articolo: non condivido i due commenti dei lettori, e mi affianco invece a quello della Redazione. Trovo un pregio, e non un difetto, la scelta di occuparsi di aspetti della vita locale: la "Gazzetta" è il giornale della nostra comunità, e mi sembra assolutamente positivo che la redazione abbia sempre dato spazio a eventi "minori", ma nei quali i parmigiani possono trovare il riscontro di far parte di una comunità, di un territorio.

    Rispondi

  • alessandro

    25 Maggio @ 15.54

    credo che dove sono presenti i cartelli di inizio cantiere, la segnaletica "valida" diventi automaticamente quella gialla, quindi basta ignorare le vecchie strisce bianche... credo...

    Rispondi

  • belli

    25 Maggio @ 15.03

    L'immagine in effetti può trarre in inganno, più che altro perchè raffigura la parte centrale del (immagino) futuro cantiere. Le righe gialle iniziano poco prima di via S. Eurosia ed è chiaro che la parte chiusa è quella sud, che immagino sarà molto presto oggetto di lavori in corso. Sarà ma a me sembra un non problema, questo.

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI