E' partita, sui siti www.parmadaily.it e www.gazzettadiparma.it, la votazione elettronica per il progetto promosso dall’Agenzia Politiche di sviluppo del benessere giovanile del Comune “School Exit Poll”, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Parma, la Consulta Studentesca di Parma, Parmadaily.it, Gazzettadiparma.it e Radio TV Parma.
“School Exit Poll” è un progetto di E-Democracy mira alla partecipazione e all’informazione delle giovani generazioni sui temi della città: un innovativo sistema di rilevazione dell’opinione degli studenti e di partecipazione che vedrà protagoniste in via sperimentale classi appartenente a diversi Istituti della città rappresentative di circa 700 ragazzi.
Per votare sul nostro sito, gli studenti che partecipano all'iniziativa possono cliccare sul banner School exit poll - Il voto agli studenti, in questa pagina sotto il banner di Parmagiornoenotte.
Queste le prime CLASSI che hanno aderito al progetto "School Exit Poll":
Liceo Scientifico Marconi: IV C; V C; V F
Istituto d’Arte P. Toschi: I A Michelangelo; I B Michelangelo; I D Michelangelo; I F Michelangelo
Convitto Nazionale Maria Lugia – Liceo Classico e Scientifico: V A Europeo; IV A Scientifico; II B Scientifico; II A Europeo; V A Ginnasio
Liceo Scientifico Paritario Agostino Chieppi: IV A
Liceo Scientifico Ulivi: II C; III C; III L
Istituto Magistrale Statale Albertina Sanvitale: I E; III A; III C; III D; IV A; IV B; IV D
Liceo Ginnasio Romagnosi: VI A; II F; II C; II H
Liceo della comunicazione Porta: VI
Istituto Pietro Giordani: 4 A; 4 B
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma