Bellezze al gusto di cloro cercansi. Scordiamoci il «sapore di sale» di paoliana memoria: anche le piscine, d'estate, possono riservare strabilianti sorprese. Mozzafiato, o semplicemente simpatiche. E' proprio nel mare de noiätor che gazzettadiparma.it ha deciso di scovare, a margine degli innumerevoli concorsi di bellezza che deprimono chi si trova qualche rotolino di troppo, il «personaggio Più» dell'estate. Che, lo dice il nome stesso, non dovrà avere per forza un fisico statuario, ma rappresentare il gusto estivo che la nostra Parma sprigiona in luglio e agosto.
Le macchine fotografiche del nostro sito hanno già iniziato il loro «tour» fra le piscine della città e della provincia (guarda la Fotogallery dell'ultima tappa all' Aquablu di San Secondo e i risultati del sondaggio) ed entro la fine dell'estate immortaleranno fisici, sorrisi e simpatia di tutto il nostro territorio. Alla fine del lungo viaggio, verranno assegnate le fasce virtuali di Miss e Mister Piscina 2008. Saranno gli utenti a decidere a chi andranno i riconoscimenti: per votare il «personaggio Più», basterà cliccare sul nome del proprio preferito nei sondaggi collegati agli articoli che compariranno di volta in volta sul sito. Se qualcuno, poi, non riuscisse a seguire il tour, ma volesse provare a ricevere la fascia, potrà comunque inviarci la sua foto via mail a sito@gazzettadiparma.net.
La prima tappa del concorso, basata sul sondaggio lanciato dal nostro sito, è stata vinta da Alessandro Pezzoni (penultimo da sinistra nell'ultima foto, ndr). Alessandro, immortalato alla piscina «Acquablu» di San Secondo, è stato votato da 72 utenti unici.
Guarda le foto del Colle San Giuseppe in Mediagallery e vota il sondaggio legato a questo articolo
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma