Avevano ricevuto l'ordine di espulsione, ma avevano continuato a rimanere in Italia. Così, T.F, tunisino di 32 anni, e L.S., moldavo di 30, sono stati arrestati dagli agenti della squadra Volanti della Questura.
T.F. è stato arrestato dopo un inseguimento nel quartiere San Leonardo. I poliziotti, la sera di lunedì, avevano intercettato due stranieri nel parco giochi di via Amendola che vedendo gli agenti erano fuggiti. Bloccati, i erano stati portati in Questura: per il tunisino 32enne sono scattate le manette, mentre Y.R., di 31 anni, è stato messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione che lo ha accompagnato in un Cie (Centro di identificazione ed espulsione) per avviare la pratica per l'espulsione.
Nella mattina di ieri, su segnalazione di un commerciante, i poliziotti sono poi intervenuti in un negozio di via Cicerone e hanno fermato L.S., cittadino moldavo di 30 anni: portato in Questura, hanno scoperto che anche su di lui pendeva un ordine del questore di Parma ed è stato quindi arrestato e portato in via Burla.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
parmense doc
04 Dicembre @ 18.19
Per la cronaca insegnavo geografia prima di lavorare come contabile......l'Europa occidentale, insieme all'Asia è il continento più sovrappopolato...ma tu come ragioni? ma ti rendi conto che in Africa, Australia e nelle Americhe la densità degli abitanti è 4 volte minore?? ma prima di fare l'antirazzista ti rendi conto di che vuol dire 150 milioni??? e con queli risorse? acqua, rifiuti, spazio ma questa è follia....anzi facciamo 20 milioni noi....e 10 anche l'olanda che sono pochi...invece in BRASILE, RUSSIA E STATI UNITI niente???e che facciamo i 10 milion di somali li portiamo qui? fai una cosa MAURO...prenditi 4 nigeriani e ospitali da te..dai l'esempio con i fatti..non con le parole..i DELINQUENTI DEL MONDO OVVIAMENTE LI PORTIAMO DA NOI??
Rispondi
mauro
04 Dicembre @ 17.44
su quanti immigrati puo' acccoglere, io direi l'europa occidentale, ovviamente, non solo l'italia, facciamo in cinque anni.. 150 milioni di persone E' chiaro che ci vuole una strategia un piano d'accoglienza e istituzioni in gradi di farlo perche' la storia dell'aiutiamoli nei loro paesi e' la bufala del secolo.nessuno, in europa e america ha mai sprecato una centesimo, anzi e' piu' facile che siano stati i paesi che dovevamo e dovremmo aiutare, ad aiutare noi
Rispondi
parmense doc
04 Dicembre @ 17.02
Lungi dall'essere polemici ma caro Mauro non ti va neanche quando arrestano dei clandestini...allora rispondi: 1) quanti immigrati può accogliere l'ITALIA? 1, 10, 100 , 1000 milioni....? 2) i clandestini li lasciamo qui? 3) i pregiudicati stranieri hanno IL DIRITTO O NO DI RESTARE IN ITALIA E CONTINUARE A COMPIERE REATI?? rispondi e non dire sempre razzista e fascista a chi reclama qualche regola
Rispondi
A.C.
04 Dicembre @ 15.57
Mauro, secondo Lei dovrebbe vantarsi solo chi è antifascista? E la libertà di pensiero che tanto millanta la sinistra? Vale ovviamente in senso univoco.
Rispondi
mauro
04 Dicembre @ 15.25
sei un fascista matteo? te ne vanti? ripeto non ho nulla contro la poliziia in questio casi; sono anche loro vittime delle leggi odiose che abbiamo.
Rispondi
Mostra altri commenti