10°

28°

Parma

Prefettura: Elisabetta Margiacchi nuovo vicario

Ricevi gratis le news
0

Ha preso servizio oggi alla Prefettura di Parma, in qualità di Vicario, Elisabetta Margiacchi, proveniente dalla Prefettura di Piacenza, dove ha ricoperto analogo incarico.
Cinquantaquattro anni, sposata, dopo aver conseguito con il massimo dei voti all’Università di Bologna la laurea in Scienze Politiche, indirizzo politico-amministrativo, Elisabetta Margiacchi ha perfezionato la propria formazione con un periodo di applicazione alla Commissione Europea a Bruxelles, seguito da un anno di specializzazione alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, sede di Bologna.
Ha iniziato la carriera nella Prefettura di Forlì-Cesena, proseguendola nelle sedi di Ferrara e Bologna. Qui, in circa 23 anni, ha rivestito importanti incarichi: fra gli altri, Capo di Gabinetto e Capo Ufficio Stampa e da ultimo Dirigente dell’Area I Ordine e Sicurezza Pubblica, Capo dell’Organo Esecutivo di Sicurezza e Coordinatore del Gruppo Interforze per il monitoraggio delle infrastrutture e degli insediamenti industriali per la prevenzione e la repressione dei tentativi di infiltrazione mafiosa.
Dal 29 giugno 2009 era Vicario alla Prefettura di Piacenza. 

A Elisabetta Margiacchi l'augurio di buon lavoro dalla redazione di gazzettadiparma.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Giulia: «Volate oltre l'odio»
Ghiretti insultata sul web

Giulia: «Volate oltre l'odio»

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI