10°

28°

Parma

Le foto delle vacanze: una gara all'ultimo clic

Le foto delle vacanze: una gara all'ultimo clic
Ricevi gratis le news
0

Dopo il grande successo dello scorso anno, con centinaia di foto arrivate in redazione e pubblicate dal giornale e dal sito, ritorna anche quest'anno il concorso fotografico riservato ai lettori della «Gazzetta». Se siete già stati in vacanza, scegliete fra le tante che avrete scattato la foto che vi piace di più e inviatela all'indirizzo mail fotovacanze@gazzettadiparma.net. Ogni settimana la «Gazzetta» che troverete in edicola pubblicherà un'intera pagina con le immagini più belle e a fine settembre (c'è tempo fino al 21 settembre per inviare le foto) premieremo le tre foto più belle.

Cosa si vince? Macchine fotografiche, ovviamente.
Buona foto a tutti, dunque. E sbizzarritevi, briglie sciolte alla fantasia.
Evitate, se possibile, di inviarci la foto di gruppo in costume sulla spiaggia: non avreste possibilità di vittoria. Scegliete invece i ritratti, le facce della gente che incontrate in vacanza, i bambini, le donne, i vecchi, e poi gli angoli più curiosi, le inquadrature più originali, gli scorci più suggestivi. Anche i panorami, ma non esagerate con le albe e con i tramonti!
Anche chi resta a Parma può partecipare al concorso. E chissà che la città semideserta non gli suggerisca qualche spunto originale. Ricordate che potete inviare una sola foto. E questo per consentire a un numero maggiore di lettori di poter avere la piccola soddisfazione di veder pubblicata la propria foto sul giornale.

Attenzione: il concorso fotografico del quotidiano è un'iniziativa diversa dall'AlbumParma del sito, che rimane nella nostra sezione Viaggi e continua ad arricchirsi con le fotografie che state inviando. Per partecipare al concorso e cercare di vincere le macchine fotografiche in palio, mandate l'e-mail con le vostre foto solo all'indirizzo specificato nel primo paragrafo di questo articolo e seguendo le regole indicate sopra. Se al contrario volete semplicemente entrare nell'Album virtuale "di tutti i parmigiani" potete continuare a scriverci a sito@gazzettadiparma.net.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Giulia: «Volate oltre l'odio»
Ghiretti insultata sul web

Giulia: «Volate oltre l'odio»

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI