siamo bambole': è lo slogan della Conferenza delle donne del Pd dell’Emilia-Romagna tenuta a Parma, che allude al caso Ruby anche rendendo noto di aver raggiunto, nella regione, quota 20.000 firme in calce all’appello 'Berlusconi dimettitì. Sul palco anche il presidente della Regione, Vasco Errani, con tante parlamentari come Albertina Soliani, Carmen Motta, Mariangela Bastico e, tra le altre, Francesca Puglisi della segreteria nazionale e l’europarlamentare Debora Serracchiani.
«Chiediamo le dimissioni di Berlusconi per la brutta immagine delle donne che ha diffuso nel mondo – ha commentato Serracchiani – intaccando la credibilità e l’autorevolezza dell’Italia». Parte delle firme sono state consegnate simbolicamente a due assessori locali alle Pari Opportunità.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
lorenzo
23 Gennaio @ 11.53
Ma che bel paese...Mentre stiamo precipitando a picco nonchè tornando indietro di cinquantanni, la gente si preoccupa con chi o non va a letto il cavaliere dalla chioma bruna...Le scuole sfornano studenti mediocri, la sanità fa paura, il lavoro è optional, criminalità a gogò, giornalismo televisivo da circo Orfei, finanza e inflazione spropositata, costo della vita non alla portata e tutto quanto fa spettacolo! Tutto alle nostre spalle e alla nostra faccia ci vengono costantemente proposte 5/6 zoccole che pigliano bustarelle x 'finire gli studi?' Se avessi qualche anno in meno scapperei di volata in un altro stato, bello o brutto che sia, ma sempre migliore di questo!!!
Rispondi
giuliano
22 Gennaio @ 20.38
berlusca ha 74 anni operato alla prostata eh . chi mette in giro tutte quelle voci lo dice per gelosia politica . i rossi più rossi di vergogna di così non riuscirete a convincere nessuno, io sono un lavoratore quindi non posso essere di destra ma cosi mi fate vergognare di non esserlo
Rispondi