10°

28°

Parma

Polizia municipale di pattuglia su 30 autobus per prevenire i borseggi

Ricevi gratis le news
1

La Polizia municipale ha reso noti i risultati di alcuni servizi di controllo effettuati nei giorni scorsi.

Sul fronte sicurezza urbana, nel fine settimana sono state 12 le sanzioni per violazione all’ordinanza per il contrasto al fenomeno della prostituzione. Sei di questi sono clienti. Multati anche un soggetto in evidente stato di ubriachezza intercettato dalla Polizia Municipale in vicolo Grossardi. Sanzione a una persona per accattonaggio molesto all’altezza di via Farini.

Sono stati intensificati, la scorsa settimana, anche i controlli della Polizia municipale per la prevenzione del fenomeno del borseggio sugli autobus. I servizi, realizzati in regime di orario straordinarie attraverso l’uso di personale in divisa, hanno coinvolto 15 agenti per un totale di sei servizi effettuati all’interno di oltre 30 autobus della città.

Proseguono inoltre le attività di presidio fisso serale in determinate aree della città: monitorate via Trento, via Palermo, via Venezia, via Milano, piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa, piazza Garibaldi, piazzale Inzani, via Corso Corsi e via Dalmazia. Intensificati i controlli giornalieri anche in altre zone del centro storico, in particolare ai giardini di San Paolo e alla stazione ferroviaria.

Inoltre, il Nucleo Decoro Urbano della Polizia municipale traccia un bilancio della sua attività: 1.002 interventi effettuati l'anno scorso. I dettagli sono nel servizio del Tg Parma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • new boy 1973

    24 Gennaio @ 07.52

    ....MO DABO'???????? .....SI VEDE CHE IL COMUNE HA SOLDI DA BUTTARE....NON AVEVANO MESSO LE TELECAMERE SUGLI AUTOBUS?... PERO' POTREBBE ESSERE UN BENE....COSI' POTREBBERO ACCORGERSI DELLA MALEDUCAZIONE DEGLI AUTISTI....CHE NON AIUTANO CHI E' IN DIFFICOLTA' A SALIRE E SCENDERE.... PROVATE A PRENDER UN AUTOBUS CON LA CARROZZINA CON UN BAMBINO DI 6 DI MESI DENTRO.....AUGURI!!!!

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Giulia: «Volate oltre l'odio»
Ghiretti insultata sul web

Giulia: «Volate oltre l'odio»

Ultime notizie

Lealtrenotizie

CALCIO

Gervinho non ricorda Tino?

2commenti

COLORNO

Tortél Dóls, il sindaco contrattacca la Confraternita

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI