Comunicato stampa
Il pullman del PD riparte dopo la campagna elettorale, questa volta con l'obiettivo della raccolta di firme per la petizione "Salva l'Italia". Proprio domani 3 settembre il pullman farà tappa a Parma, e sarà alle 11.30 nei pressi del Monumento alla Vittoria in viale Toschi.
In questa sede, per illustrare ai cittadini e alla stampa il significato dell’iniziativa, si terrà una conferenza stampa alla quale interverranno la senatrice Albertina Soliani, e, in rappresentanza dell’Esecutivo provinciale del PD, il consigliere regionale Roberto Garbi, il capogruppo del PD nel consiglio comunale di Parma Giorgio Pagliari e il sindaco di Collecchio Giuseppe Romanini. In seguito il pullman proseguirà per altre tappe di raccolta firme nei centri commerciali della nostra città.
Il PD, con questa iniziativa, intende raggiungere i 5 milioni di firme: l’obiettivo è dire no ad un governo che non rispetta le regole democratiche, forza la mano sui temi della giustizia e non fa nulla per far crescere salari e pensioni mentre l'Italia vive una pesante crisi e le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese. La chiusura della raccolta firme è prevista per il 25 ottobre, in occasione della manifestazione nazionale del PD.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma