Comunicato stampa
Due nuovi importanti incarichi per il Direttore Generale dell’Ausl di Parma Massimo Fabi. E’ stato di recente nominato presidente dell’Area Vasta Emilia Nord (AVEN) e coordinatore regionale della Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere (FIASO), della quale è anche membro del Comitato Direttivo nazionale.
Alla guida di AVEN - l'Associazione volontaria delle 7 Aziende Sanitarie presenti sul territorio regionale che comprende le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena - Fabi subentra a Mariella Martini, neodirettore generale dell’assessorato regionale Politiche per la salute. L'Associazione ha sede a Reggio Emilia.
L’AVEN ha come principale obiettivo lo sviluppo e l’implementazione di attività finalizzate a favorire processi di aggregazione a livello di area vasta, in coerenza con le indicazioni programmatiche e con gli indirizzi regionali, al fine di favorire sinergie e condivisione di risorse e contribuire alla omogeneizzazione dell’offerta assistenziale sui migliori standard qualitativi.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Roberto
21 Febbraio @ 22.20
Bene, propongo di nominarlo anche Ministro della Salute. Io invece mi propongo per l'espatrio.
Rispondi
ufficio comunicazione ausl pr
23 Febbraio @ 18.28
In risposta ai commenti inviati si precisa che i recenti incarichi in Aven e Fiaso del direttore generale Ausl non prevedono alcuna retribuzione. Ufficio stampa e comunicazione Ausl PR
Rispondi
pier luigi
21 Febbraio @ 20.45
speriamo lasci un pò di aria anche a noi!
Rispondi
Laura
21 Febbraio @ 13.57
Scusate la mia ignoranza.. ma un dipendente pubblico può avere altri incarichi retribuiti in altri enti pubblici?
Rispondi