MISS PARMA

Mara Boccacci in finale a Miss Italia. Emilia Romagna "regina". Le finaliste

Mara Boccacci, Miss Parma 2018, andrà alle finali di Miss Italia. Nelle prefinali di Jesolo la ragazza parmigiana è infatti entrata fra le 30 ragaze che saranno protagoniste nella finale nazionale del 17 settembre a Milano che sarà trasmessa da La7.

A sorpresa, in gara anche le tre riserve. Emilia Romagna in testa con 4 finaliste

Ieri sera, nel corso della tradizionale presentazione delle finaliste della 79esima edizione di Miss Italia, nell’anfiteatro di piazza Auroraa Jesolo, Patrizia Mirigliani ha annunciato che le tre miss indicate come riserve diventano concorrenti a pieno titolo. Diletta Sperotto del Veneto, Anna Mazzali dell’Emilia Romagna e Giuliana Panzino della Calabria, rientrano quindi ufficialmente in gara e fanno parte del gruppo delle finaliste che salgono a 33.

“Sono rimasta molto colpita dalla bravura dimostrata da tutte le 60 partecipanti all’ultima selezione delle prefinali – ha spiegato dal palco la patron – ma, riconoscendo l’impossibilità a questo punto, per evidenti problematiche logistico organizzative, di ammetterle  tutte, ritengo opportuno che si possa estendere la partecipazione alla finale almeno alle tre riserve”.

L'Emilia Romagna, con Marche e Trentino, è la più rappresentata. In finale, oltre a Mara Boccacci, ci sono Jessica Poli (Bologna), Anna Mazzalli (Rolo, Reggio Emilia) e Maeva Billi (Faenza).

Le finaliste

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.