16°

29°

Parma

Autobus, le deviazioni per lavori in corso

Autobus, le deviazioni per lavori in corso
Ricevi gratis le news
1

La Tep ha reso noto l’elenco delle deviazioni previste per la giornata di domani, mercoledì 27 luglio, in particolare quelle dovute alla concomitanza dei lavori sul Ponte di Mezzo e Lungoparma con il mercato in via Garibaldi e in via Casa Bianca.

1) A seguito di lavori che comporteranno la chiusura al traffico veicolare di un tratto di via Casa Bianca, dall’inizio del servizio di mercoledì 27 luglio 2011 e fino al termine dei lavori, gli autobus della linea urbana n. 9 osserveranno la seguente deviazione di percorso:
provenienti dal capolinea di Via Zoni e diretti verso il centro città, giunti in Via XXIV Maggio, i bus percorreranno Via Sidoli, Via Marzabotto, Via Casa Bianca, Via Zarotto, dove riprenderanno il loro regolare percorso.
In direzione contraria (provenienti dal capolinea di P.le S.Ilario), giunti in Via Zarotto, anziché svoltare come di consueto in Via Casa Bianca, i bus svolteranno in Via Sidoli, per riprendere quindi il loro consueto tragitto in Via XXIV Maggio.
Una fermata provvisoria in direzione centro città verrà istituita in Via Marzabotto.

2) La chiusura al transito di Strada Garibaldi causa mercato settimanale.

Si comunica che, in conformità a quanto previsto da specifica Ordinanza emanata dal Comune di Parma, che istituisce il divieto di transito in un tratto di Strada Garibaldi causa mercato settimanale (in concomitanza con la chiusura al traffico veicolare di V.le Mariotti), nella giornata di mercoledì 27 luglio 2011, dall’inizio del servizio diurno e fino alle ore 15,00, le linee di trasporto pubblico urbano nn. 1, 2, 6, 7, 8, 9, 12, 13, 15, 23 osserveranno le deviazioni di seguito riportate:

 Linea n. 1: provenienti da Strada Bixio e diretti verso il centro città, i bus percorreranno Ponte di Mezzo, Via Mazzini, Piazza Garibaldi, Strada della Repubblica, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria di Barriera Repubblica, per osservare la medesima deviazione in direzione contraria.
 Linea n. 2: provenienti da V.le Toscanini e diretti verso Via Trento, i bus percorreranno Via Mazzini, P.zza Garibaldi, Strada della Repubblica, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Via Trento. Stessa deviazione in direzione contraria, percorrendo interamente V.le Mentana (anziché V.le Tanara e V.le Fratti).
 Linee nn. 6 – 12: provenienti rispettivamente da Strada Bixio e da V.le Toscanini, i bus percorreranno Via Mazzini, P.zza Garibaldi, Strada della Repubblica, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, Via Monte Altissimo, per riprendere quindi i rispettivi regolari percorsi in Stazione FS. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Mentana, Strada della Repubblica, P.zza Garibaldi, Via Mazzini, per riprendere quindi i loro rispettivi consueti tragitti.
 Linea n. 7: provenienti da V.le Vittoria e diretti verso la Stazione FS, i bus percorreranno P.le Santa Croce, V.le Pasini, V.le Piacenza, Ponte Bottego, V.le Bottego (fermata D), dove riprenderanno il loro regolare percorso. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Piacenza, V.le Osacca, Via Gramsci, per riprendere il loro consueto tragitto in V.le dei Mille.
 Linea n. 8: provenienti dallo Stadio e diretti verso la Stazione FS, giunti a Barriera Repubblica, i bus percorreranno V.le Tanara, V.le Fratti, V.le Bottego, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria V.le Bottego/Via IV Novembre, ripercorreranno V.le Bottego (fermata D), dove riprenderanno il loro regolare percorso. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Mentana, per riprendere quindi il loro consueto tragitto a Barriera Repubblica.
 Linea n. 9: provenienti da Via Zoni e diretti verso il centro città, giunti in P.le Risorgimento, i bus percorreranno V.le P.M. Rossi, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, V.le Bottego, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Stazione FS. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Mentana, V.le San Michele, P.le Risorgimento, dove riprenderanno il loro consueto tragitto.
 Linea n. 13: provenienti da V.le Toscanini e diretti verso la Stazione FS, i bus percorreranno Ponte di Mezzo, Strada d’Azeglio, P.le Santa Croce, V.le Pasini, V.le Piacenza, Ponte Bottego, V.le Bottego (fermata D), dove riprenderanno il loro regolare percorso. In direzione contraria, dopo avere effettuato la regolare fermata in Stazione FS, i bus percorreranno V.le Bottego, V.le Piacenza, V.le Osacca, Via Gramsci, Strada d’Azeglio, Ponte di Mezzo, per riprendere il loro consueto tragitto in V.le Toscanini.
 Linea n. 15: provenienti da V.le Toscanini e diretti verso Via Trento, i bus percorreranno Via Mazzini, P.zza Garibaldi, Strada della Repubblica, P.le Vittorio Emanuele, V.le Tanara, V.le Fratti, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Via Trento. Stessa deviazione in direzione contraria, percorrendo V.le Mentana (anziché V.le Tanara e V.le Fratti), ed imboccando Strada Cavestro da Via Mazzini.
 Linea n. 23: i bus percorreranno Via Mazzini e Strada della Repubblica in entrambi i sensi di marcia. In sostituzione delle fermate di Strada Garibaldi e di V.le Mentana verranno effettuate le fermate di P.zza Garibaldi e Barriera Repubblica (ultima fermata di Strada della Repubblica in direzione est e prima fermata di Strada della Repubblica in direzione Ovest).
 
Sui percorsi deviati saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti (ad eccezione della linea n. 23).
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • franco

    26 Luglio @ 16.38

    LASCIATE OGNI SPERANZA , O VOI CHE VI SALITE !!!!! UN ALTRO GINEPRAIO , ASSIEME AI LAVORI IN CORSO !!!!!! FALCO .

    Rispondi

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

fashion week

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

TELEVISIONE

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

Asia Argento

GOSSIP

Asia Argento, compleanno con ringraziamento a X Factor. Riammessa?

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Le cime tempestose di Kate Bush

IL DISCO

Le cime tempestose di Kate Bush

di Michele Ceparano

Lealtrenotizie

Trovato a terra sulla pista da motocross: è gravissimo

lesignano

Incidente sulla pista da motocross: è gravissimo

incidente

Auto finisce nel canale: un ferito grave a Polesine

incidente

Schianto a Vicopò: viabilità nel caos, si attivano i residenti (che protestano)

evento

70 anni di Uisp: lo sport "esplode" in Cittadella Le foto

meteo

L'autunno debutta col caldo, ma da martedì temperature in calo

Oltretorrente

Oltretorrente, la notte di "Zorro": compaiono (e poi spariscono) le figurine di pusher e clienti Foto

5commenti

Triathlon

Stratosferico Zanardi: record mondiale arrivando quinto (battendo 3mila normodotati)

Ghiretti insultata sul web

Giulia: «Volate oltre l'odio»

5commenti

viabilità

Oggi chiuso il Ponte sul Taro. Ponte sul Po Boretto-Viadana, possibili sensi unici alternati

1commento

WEEKEND

Il saluto all'estate? Pic-nic a castello, sport e profumo di porcini: l'agenda

LUTTO

Addio a Elide La Vecchia, poetessa anarchica e gentile

Denuncia

I cacciatori: «Aggrediti dagli animalisti»

10commenti

Via d'Azeglio

Blitz nei kebab, i commercianti: «Avanti così».

3commenti

FIDENZA

Anziano stroncato da un infarto al cimitero

PARMA

Gervinho, che gol!

1commento

verdi off

Bianchi, rossi, verdi: variazioni (e sorrisi) a tema pic-nic al Parco Ducale Foto

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il dovere di restituire. La lezione di Dallara

di Michele Brambilla

CHICHIBIO

«Locanda Marzolara» generosa tradizione e tanta qualità

di Chichibio

ITALIA/MONDO

paura

Fuori da Buckingham Palace con un taser, arrestato

Firenze

Un sedicente artista rompe un quadro in testa a Marina Abramovic

SPORT

3a giornata

Roma ko a Bologna, crisi nera. E quel Parma lì, chi l'avrebbe detto Risultati, classifica

MotoGp

Ad Aragon vince Marquez davanti a Dovizioso. Rossi solo ottavo

SOCIETA'

verona

Sciame di calabroni durante una gara podistica, in sette all'ospedale

Ivrea

"Vorrei vedere il mare per l'ultima volta": l'ambulanza si ferma vicino alla spiaggia

MOTORI

LA PROVA

Kia Sportage diventa «Mild Hybrid»

ANTEPRIMA

Honda, il nuovo CR-V. Come va in 5 mosse