18°

29°

Parma

Lavori in corso: ecco le strade da evitare

Lavori in corso: ecco le strade da evitare
Ricevi gratis le news
0

Lavori in corso per i prossimi giorni (da Infomobility) 

VIA SAN LEONARDO ROTATORIA CON VIA CARRA
Per lavori di allaccio, nella giornata di domenica 13 novembre, il tratto di Via San Leonardo – da via Matilde Serao a via Carra - sarà ristretto ed a  senso unico con direzione nord/sud. Il traffico proveniente da sud sarà deviato su via Matilde Serao – via Paradigna – via Carra.  

STR. TRAVERSETOLO
Lavori di riqualificazione e per la realizzazione della nuova pista ciclabile in Str. Traversetolo, nel tratto compreso tra via Salvini ed il Km. 2+950 della SP 513 della Val d’Enza:fino al 2 dicembre, restringimenti  sul lato est ed ovest con divieto di sosta e rimozione forzata. Due corsie di marcia saranno comunque garantite. I pedoni saranno deviati su percorsi protetti.

PULIZIA RETE FOGNARIA IN CENTRO STORICO
Da lunedì 14 a mercoledì 16 novembre divieto di circolazione in Via Dalmazia – da via Saffi a s.lo S. Girolamo – e nelle intersezioni.

Da mercoledì 16 a sabato 19 novembre  dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 chiusura con divieto di sosta e rimozione forzata in Via Cairoli, P.le S. Giovanni, B.go Pipa, B.go Jan e Str. Anna – da b.go Jan a b.go Degli Studi.

Da lunedì 21 a giovedì 24 novembre chiuse  dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 Str. Al ponte Caprazzucca, B.go Masnovo, B.go Cantelli, B.go Salnitrara – da via Cantelli a via Goito (parcheggio). Infine, dalle 13.30 alle 17.00 la chiusura riguarderà P.le Corte D’Appello, Str. Collegio dei Nobili e  V.lo S. Marcellino 

VIA ANSELMI E VIA SARTORI
Al via i lavori per la realizzazione della rotatoria che si svolgeranno in due fasi:  per la prima, da lunedì 14 al 30 novembre, sono previsti restringimenti di carreggiata in Via Anselmi dal civ. 18 a via Sartori con divieto di sosta e rimozione forzata h-24 e lo spostamento di 2 stalli per disabili. Chiusa l’area di parcheggio tra via Anselmi e via Sartori.  La 2° fase avrà inizio il 30 novembre per concludersi il 22 dicembre e prevede il riduzione di corsia in  Via Anselmi dal civ. 18 al civ. 12,  in  Via Sartori da via Anselmi al civ. 28 e nell’area di parcheggio posta tra via Anselmi e via Sartori.

POTATURA PIANTE
Da lunedì 14 al 27 novembre ore 09:00 alle ore 17:30 esclusivamente per il tempo strettamente necessario a svolgere le operazioni di potatura, restringimenti di carreggiata e divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata ed eventuale divieto di transito pedonale con  chiusura a tratti per motivi di sicurezza nelle seguenti strade:

Via Marchesi - Via Cocconcelli - Via Boccaccio - Via Barilli - Via Baratta - Via Pellizziari - Via Salmi  - Via Picedi Benettini - Via Cremona - Via Taro

VIA CASA BIANCA
Sistemazione marciapiede e lavori per il nuovo parcheggio in Via Casa Bianca – dal civ. 40 al civ.44 –: fino al 3 dicembre restringimento di corsia e divieto di transito pedonale.

VIA BRENNERO,VIA OLBIA E VIA SASSARI
Nell’ambito dei lavori per la realizzazione del Ponte a Nord, fino al 30 novembre Via Brennero sarà chiusa alla circolazione eccetto residenti.  Restringimento di carreggiata all’intersezione con Via Sassari e divieto di sosta su tutta la strada. Corsia ristretta in Via Sassari – intersezione Via Brennero - e divieto di circolazione in  Via Olbia – lato Sud – eccetto residenti. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere permessi di sosta in ZPR12 rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

VIA BOCCACCIO
Interventi di riqualificazione in Via Boccaccio – da via Barilli a via Savani – fino a domenica 20 novembre: nei tratti di volta in volta interessati, divieto di circolazione, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per i pedoni. Inversione del senso di marcia da via Barilli a via Lanfranco.

ROTATORIA TRA  VIA S. LEONARDO, VIA DEL POPOLO E SVINCOLO TANGENZIALE
Allestimento del verde sulla rotatoria tra via S. Leonardo,  via Del Popolo e svincolo tangenziale: fino al 25 novembre, dalle ore 9.00 alle 17.00, restringimenti di carreggiata.

VIA DOBERDO’
Allacci fognari in Via Doberdò: fino al 2 dicembre restringimento nel tratto  da via Trieste per circa 30 m. direzione est e divieto di transito ciclopedonale.

VIA ZAROTTO E  VIA MIGLIAVACCA
Allacci nuove utenze elettriche in Via Migliavacca intersezione via Zarotto:  domenica 13 novembre il tratto di Via Zarotto dal civ. 5 all’ intersezione con via Migliavacca sarà percorribile a  senso unico alternato. In seguito, dalle 9.00 alle 17.30 restringimento di corsia fino a martedì 15 novembre. 

VIA PONTASSO
Fino al 30 dicembre, lavori per la realizzazione del nuovo tratto stradale da Via Pontasso:  dall’intersezione con via Nicolodi all’intersezione con via La Spezia restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione forzata ambo i lati 0-24.

B.GO MONTASSU’ E V.LO DEL MEDIOEVO
Restauro e risanamento allo stabile di B.go Montassù – dal civ. 3/B  civ. 5/A  – : fino al 30 novembre, restringimento di corsia, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito pedonale oltre che nel tratto interessato anche in  V.lo del Medioevo – civ. 3 –.

STR. PIZZETTI INTERSEZIONE STRADA TRAVERSETOLO
Lavori per la nuova pista ciclabile in via Traversetolo da lunedì 14 a venerdì 18 novembre: in Str. Pizzetti, dall’intersezione con Str. Traversetolo per circa 50 mt. direzione est, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h.

VIA LA SPEZIA E VIA CHIAVARI
Asfaltatura in Via La Spezia da lunedì 14 a venerdì 18 novembre: all’ intersezione via Chiavari restringimenti con  senso unico alternato dalle ore 9.00 alle 17.30.

STRADA DELLA REPUBBLICA
Da lunedì 14 al 26 novembre posa cavi fibra ottica in Strada della Repubblica:  all’altezza del  civ.58 i pedoni non potranno transitare mentre nel tratto  dal civ.32 al civ.58  la corsia sarà ristretta con  unico alternato dalle ore 8.30 alle 17.00.

VIA  DEI FARNESE, B.GO DELLE GRAZIE E B.GO TANZI
Lavori nell’area ex Anagrafe da lunedì 14 novembre al 31 dicembre: dalle ore 7.00 alle 20.00 senso unico alternato per i mezzi di cantiere in  Via Dei Farnese – dall’intersezione con Ponte Verdi all’intersezione con b.go Tanzi –   e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. La sosta non sarà consentita anche in vari stalli di  B.go Tanzi – lato sud, all’intersezione con via dei Farnese –  e  B.go delle Grazie– tratto compreso tra il civ.18 e b.go Bosazza –. Sempre in strada Farnese, giovedì 17 novembre, è prevista la chiusura del tratto all’altezza del civ. 2 dalle 13.30 alle 18.30 per manutenzione copertura edificio. Senso unico alternato nel restante tratto fino all’intersezione con B.go delle Grazie.

VIA GRAMSCI
Giovedì 17 novembre dalle 8.00 alle 13.00  il tratto di Via Gramsci al civ.29, sul controviale, sarà chiuso per interventi sulla rete gas. 

B.GO PAGGERIA
Per lavori di allontanamento piccioni mediante sistemi dissuasivi con piattaforma mobile restringimento in B.go Paggeria – civ.17 – dalle ore 8.00 alle 18.30 nei giorni di giovedì 24 e venerdì 25 novembre.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Arte e Gusto: il quarto compleanno, ecco le foto della festa

PGN

Arte e Gusto: il quarto compleanno, ecco le foto della festa

Sondaggio: qual è il miglior bar di Parma per l'happy hour?

GAZZAFUN

Sondaggio: 10 ristoranti di mare di Parma e provincia, vota il migliore!

Faraona ripiena - Ecco come renderla morbida

LA PEPPA

La ricetta Faraona ripiena - Ecco come renderla morbida

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Pagamento degli stipendi: niente contanti dal 1° luglio

L'ESPERTO

Pagamento degli stipendi: niente contanti dal 1° luglio

Lealtrenotizie

Quella mail che inguaia Pizzarotti: il sindaco indagato per abuso d'ufficio

NOMINE

Quella mail che inguaia Pizzarotti: il sindaco indagato per abuso d'ufficio

DEA BENDATA

Gioca 2 euro e vince una casa nuova

Sosta

Rincari in vista per il parcheggio «Fleming»

LA STORIA

Salvatori dell'arte, quei parmigiani tra le macerie

Lutto

Soncini, la maglia crociata cucita addosso

TRAFFICO METEO NEWS

Buongiorno Parma! x

Traffico-Meteo-News: tutte le informazioni utili prima di uscire di casa

4commenti

FIDENZA

Classi spostate all'Itis, l'opposizione all'attacco

Colorno

Voleva farla finita gettandosi dal ponte: 45enne salvato dai carabinieri

Ritrovato

Il padre di Cristopher: «Grazie a tutti»

scomparso

Cristopher ritrovato in una ex casa cantoniera di San Prospero Foto Video 

CARABINIERI

Furti sulle auto in sosta: arrestato un 23enne a Collecchio

2commenti

anteprima gazzetta

VinciCasa (Win for Life): 500 mila euro vinti da un parmigiano Video

calcio

Serie A e Coppa Italia: ecco le date ufficiali. Parma in campo il 12 agosto

CARABINIERI

Rapinarono un connazionale a Soragna: arrestati quattro indiani

I quattro uomini sono ai domiciliari e vivono a Soragna, Busseto, Guastalla (Reggio Emilia) e Castellucchio (Mantova)

Lutto

Addio a Ficini, storico pasticciere di via Bixio

calciomercato

Nell'anniversario di "Bologna 2005", il procuratore: "Dezi resta al Parma"

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

La magia di una vita (vera) al tempo dei social

di Michele Brambilla

CHICHIBIO

«Trattoria Armanda» una gita per la tradizione della Liguria

ITALIA/MONDO

LONDRA

Brexit: nuova sconfitta per Theresa May ai Lord sul voto in Parlamento

violenza

"Branco" picchia e rapina 2 giovani in centro a Roma, 3 arresti

SPORT

RUSSIA 2018

L'Inghilterra batte la Tunisia all'ultimo respiro

share da record

Il 99.6% degli islandesi davanti alla tv per la nazionale

SOCIETA'

kansas City

Bimbo fa cadere un scultura , i genitori devono pagare 130mila euro Video

IL CASO

Pesce allevato o pescato? Stesso gusto, prezzo molto diverso, eppure...

1commento

MOTORI

RESTYLING

Toyota: la urban car Aygo si rifà il trucco

NOVITA'

Land Rover Discovery, nuovo motore diesel V6 3.0 litri