Il consigliere provinciale del Pdl Simone Orlandini considera molto grave il fatto che non ci siano state manifestazioni di interesse per l'acquisto del 40% di Tep e annuncia un'interrogazione al presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli, per chiedergli di riferire al Consiglio sulla situazione.
Ecco il comunicato di Orlandini
Non sono state formalizzate le manifestazioni di interesse per l'acquisto del 40% della Tep, questo è un fatto gravissimo, con grave danno per l'immagine dell'azienda e soprattutto con il rischio per i cittadini di vedere un servizio peggiorare drasticamente nei prossimi mesi. Solo fino a qualche anno fa Tep era un'azienda ambita dai principali operatori del trasporto pubblico a livello europeo per la sua efficienza, serietà e costante innovazione, oggi niente. Ho interroggato più volte nei mesi scorsi sia il Presidente Bernazzoli che l'assessore Fellini, ricevendo sempre risposte parziali e mai esaustive, veniva sempre rimandato tutto al lavoro dei tecnici.
Alla luce di quanto successo è evidente che i fatti di Parma e la distrazione che il Presidente Bernazzoli sta avendo per la smania di sedere sulla poltrona più importante del palazzo municipale abbia determinato l'esito negativo della gara. Adesso serve chiarezza, adesso serve un impegno importante per risolvere questa questione fondamentale per il nostro territorio. Non voglio pensar male, ma il rischio che adesso arrivino gli avvoltoi per prendersela ad un prezzo scontato c'è tutto.
Interrogherò nuovamente Bernazzoli e gli chiederò di relazionare sul tema al consiglio del 21 dicembre. A questo punto è evidente che Bernazzoli deve fare una scelta, vuole fare il Presidente a tempo pieno dedicandosi al difficile momento che sta vivendo tutto il paese, o vuole mettere in difficoltà l'ente per le sue ambizioni Personali? Faccia una scelta.
Simone Orlandini
Consigliere Provinciale
Gruppo Pdl
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Pippo
08 Dicembre @ 22.12
Bè, Orlandini, se Villani riesce a fare il consigliere regionale, il vicepresidente di Iren e il coordinatore del Pdl non vedo come Bernazzoli non debba riuscire a fare solo due cose... L'incredibile è poi che Bernazzoli abbia il potere su tutto: oggi grazie a lei scopro che può pure sul convincere le aziende a fare offerte. Allora sa cosa? GRAZIE VINCENZO, OGGI ERA FESTA E C'ERA IL SOLE. Questo è un modo fantastico per agevolare i negozi del centro che, visto il gran numero di persone a passeggio, avranno sicuramente venduto un po' di più!!!!
Rispondi