17°

28°

Parma

I consiglieri 5 Stelle: "Nessuna spaccatura"

I consiglieri 5 Stelle: "Nessuna spaccatura"
Ricevi gratis le news
10

 Il Movimento ricompatta le fila. Nel giorno in cui Federico Pizzarotti ha potuto indossare per la prima volta la fascia tricolore, gli esponenti del 5 Stelle cercano di lasciarsi alle spalle la polemica del direttore generale, che dalla rete tanto cara ai grillini è finita dritta dritta sulle pagine dei quotidiani. 

«Al nostro interno non c'è nessuna spaccatura, e per quanto riguarda la selezione del nuovo direttore del Comune non siamo ancora arrivati a una decisione definitiva. Stiamo lavorando serenamente e in modo coordinato», assicura Nicoletta Paci, neo consigliere, che nel corso della campagna elettorale di Pizzarotti si è occupata di tenere i rapporti fra il candidato e i media.
 
 
(...) P.Dall.
L'articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • laura

    27 Maggio @ 10.47

    Se però i consiglieri 5 stelle, che oggi sono al governo della città, iniziano a piagnucolare che tutta la stampa è contro di loro, iniziano molto male. Noi italiani questo film lo abbiamo già visto e non ne possiamo più!! Si sono messi in gioco, hanno vinto, ora dimostrino con i fatti quello che sanno fare. Le critiche, se ci saranno, le dovranno accettare, siamo in democrazia, non esiste un pensiero unico e meno male.

    Rispondi

  • bea

    27 Maggio @ 09.59

    La Nicoletta Paci, inizia a fare come fanno tutti i diplomatici in polotica, si ovatta tutto, così non è trasparenza è la diplomazia della furbizia

    Rispondi

  • MARCO

    26 Maggio @ 17.49

    Non importa se la gazzetta si schiera e prende posizione che facciano pure quello che vogliono...noi faremo vedere a tutti con i fatti quante vale il movimento a 5 stelle!!un attivista.

    Rispondi

  • ale

    26 Maggio @ 14.29

    Mi pare evidente che il mio riferimento era al portale, insomma mi pare molto più "notizia" della lettera di Iotti o della satira "Casaleggiopolis". Bastava un piccolo link, c'è pure il video, non serve nemmeno il commento ;)

    Rispondi

  • Abby

    26 Maggio @ 13.45

    Caro Balestrazzi, comincia a rendersi conto di chi sono i grillini, eh...

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI