16°

28°

Parma

Rissa tra piazza della Pace e via Verdi: due feriti

Rissa tra piazza della Pace e via Verdi: due feriti
Ricevi gratis le news
43

Nuovo episodio violento fra piazza della Pace e via Verdi. Attorno alle 18 due donne e un uomo (italiani, secondo i testimoni) hanno litigato per motivi da chiarire ed è spuntato un coltello. Due delle persone coinvolte hanno riportato ferite non gravi. Sono intervenuti i carabinieri.

Altri dettagli sulla Gazzetta di Parma in edicola mercoledì 1° agosto. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • nadia

    04 Agosto @ 15.44

    Maurizio, pensala come vuoi !!!! Io non so dove tu viva se sulla terra o sulla luna,ma una cosa e' certa, molto probabilmente non leggi i giornali o non guardi la tv, non solo locali ma nazionali. !!!! Lo ribadisco per l'ennesima volta che gli italiani non sono santi, anzi, ne abbiamo per tutti i gusti, quello che non riesco a sopportare sono gli stranieri approfittatori, delinquenti e nullafacenti. Questa gentaglia va rispedita a casa a calci in culo !!!!E un altra cosa, se speri che culture cosi' diverse possano conciliarsi, sogna pure, davanti a culture chiuse come quella musulmana, i casi sono due, o fai come dicono loro, o fai come dicono loro !!!! E che non mi si venga a dire che i razzisti siamo noi, perche la pazienza ha un limite !!!!! Se io andassi a casa loro rispetterei le loro leggi, anzi farei di tutto per non creare problemi, guarda qui invece che succede, se gli da fastidio un crocifisso glielo tolgono, nelle mense hanno menu' particolari, gli costruiscono moschee, hanno tutte le agevolazioni di questo mondo, ma va un po' a fare un giro dalle loro parti a vedere se sono cosi' caritatevoli. !!!!! Te la danno loro l'ospitalita' , non preoccuparti !!!!! Ho generalizzato ??? Pazienza, la vedo cosi' che ti piaccia o no, e continuero' a pensarla allo stesso modo fino a che non vedro' le cose cambiare e senza essere veggente o portasfiga, penso che andra' sempre peggio, ma questa e' la mia personalissima opinione !!!!!!

    Rispondi

  • medioman

    02 Agosto @ 16.18

    @mauro: e perché non Totò Riina? Stiamo parlando di Parma, se non sbaglio. Se lo vuoi sapere, se ti ricordi gli attacchi alla sede del MSI in borgo Nazario Sauro, mi è capitato di incontrare contemporaneamente sia alcuni di quelli che erano in strada a lanciare le molotov, sia alcuni di quelli che, dalle finestre, gliele tiravano indietro. Certamente erano un po' più che "ragazzate", però, a differenza dei cosiddetti racket, erano più o meno tutte persone facilmente riconoscibili. Addirittura, si vantavano delle loro imprese. Quelle che allora venivano definite "bande" corrispondevano, all'incirca, a quelli che oggi si chiamano "comitati spontanei" o collettivi vari. Niente a che vedere con la rete di importazione e smercio di armi, droga o schiave. Certamente anche allora capitavano episodi gravi, ma normalmente il "colpevole" veniva rintracciato nel giro di pochi giorni. Camorra e n'drangheta sono arrivate più tardi, grazie al cosiddetto "domicilio coatto". Se facciamo fatica a controllare camorra e n'drangheta, come pensi che possiamo cavarcela con organizzazioni equivalenti straniere?

    Rispondi

  • Geronimo

    02 Agosto @ 13.43

    Scusa Nadia ma chi difende cosa? Perché secondo me voi nel vostro generalismo siete convinti che si difendano i delinquenti, voi dite che Mauro o Katia Torri difendono gli extracomunitari semplicemente perché per voi non esistono extracomunitari buoni, sono tutti delinquenti (a proposito, partecipo al tuo dolore e a quello di clansman per l’umiliazione subita dall’esaltazione nel dare la colpa a un furto di 7 biciclette e al billa ad extracomunitari salvo poi scoprire che si tratta di due italiani…. Vedi io non esulto, per me è sempre una sconfitta perché non mi interessa che siano italiani i ladri, mi interessa sapere che sono stati assicurati alla giustizia ma poi la giustizia farà il suo corso e quindi sulla base delle leggi metterà presto in libertà i ladri e da qui la sconfitta con i ladri che una cosa l’avranno imparata, ovvero che possono continuare a rubare), altre cose per voi è automatico che un extracomunitario sia islamico musulmano…. Ultima cosa amate dire che Katia Torri (i cui metodi non condivido ma almeno a differenza di gente come me o come te fa qualcosa di concreto) aiuta solo gli extracomunitari ma questo non è vero, ci sono una marea di italiani e parmigiani aiutati da lei però non si può dire…. Nadia perché non mi fai un elenco di delinquenti difesi da qualche movimento per chiederne la scarcerazione? Sai perché amate tanto scriverlo ma poi quando si chiedono fatti non scrivete nulla… chissà perché…

    Rispondi

  • mauro

    02 Agosto @ 12.48

    scusa medioman, ma Angelo Epaminonda e Francis Turatello cos'erano scazzottate, gavettoni? certo non a parma; anche se per un gavettone ci fu l'omicidio di via isola. A parma. Lasciali perdere in paragoni che sono tutti sbagliati e in ogni caso inutili e impossibili.

    Rispondi

  • nadia

    02 Agosto @ 12.17

    Mauro, fette di prosciutto, non vitello tonnato !!!! Comunque, per la precisione, ribadisco che 20 anni fa stavo meglio, non perche' ero piu' giovane, ma perche' non c'era tutta la gentaglia che difendi !!!!! Ma se ti piacciono tanto , va abitare la', se vuoi facciamo una colletta e ti paghiamo il viaggio , ma accontentati, solo quello di andata !!!!! Inizia a leggere i commenti e ti accorgerai che tu e la Torri sieti gli unici a cercare di trovare sempre una scusa per difenderli, sinceramente state diventando stucchevoli !!!!! Io difendo qualcuno che ha ragione, ma prendere le parti di persone che e' accertato che delinquono, solo perche' non sono italiane, veramente .......avete stufato alla grande !!!!!! Comunque, se continua cosi' , andra' sempre peggio e no n per colpa nostra, medita Mauro, medita !!!!!

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

TELEVISIONE

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

Asia Argento

GOSSIP

Asia Argento, compleanno con ringraziamento a X Factor. Riammessa?

Lory Del Santo

Lory Del Santo

dramma

Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Le cime tempestose di Kate Bush

IL DISCO

Le cime tempestose di Kate Bush

di Michele Ceparano

Lealtrenotizie

Auto finisce nel canale: un ferito grave a Polesine

Foto d'archivio

incidente

Auto finisce nel canale: un ferito grave a Polesine

La Ghiretti insultata sul web

Giulia: «Volate oltre l'odio»

2commenti

Via d'Azeglio

Blitz nei kebab, i commercianti: «Avanti così».

1commento

WEEKEND

Il saluto all'estate? Pic-nic a castello, sport e profumo di porcini: l'agenda

LUTTO

Addio a Elide La Vecchia, poetessa anarchica e gentile

Denuncia

I cacciatori: «Aggrediti dagli animalisti»

3commenti

viabilità

Oggi chiuso il Ponte sul Taro. Ponte sul Po Boretto-Viadana, possibili sensi unici alternati

1commento

FIDENZA

Anziano stroncato da un infarto al cimitero

Fontanellato

Bocconi avvelenati a Parola: due cagnoline salvate in extremis

PARMA

Gervinho, che gol!

1commento

12 TG PARMA

Controlli dei carabinieri in piazza della Pace, un 34enne arrestato Video

Assistenza pubblica

Trent'anni di automedica

Varano

E' l'ora della Dallara Academy: due piani di storia, idee e futuro Gallery Video

SERIE A

Inglese e Gervinho fanno esultare il Tardini. Parma-Cagliari 2-0 Foto

2commenti

APPENNINO

E' morto il fungaiolo colto da malore nei boschi di Albareto

Si tratta di un 80enne di Bergamo

parma

Lavoro nero: sospesa la licenza a un kebab di via D'Azeglio. Multati altri locali

Controlli interforze in diverse zone della città

1commento

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

E' Berlusconi l'arma anti Di Maio di Salvini

di Vittorio Testa

CHICHIBIO

«Locanda Marzolara» generosa tradizione e tanta qualità

di Chichibio

ITALIA/MONDO

Radio Colonia

La Germania pensa di espellere gli italiani senza lavoro

Medicina

Primo trapianto di faccia in Italia. E' su una donna

SPORT

il videocommento

Grossi: "La "fame" di vittoria funziona. La squadra ha dato cuore e polmoni" Video

1commento

Pallavolo

L'Italia perde con la Russia al quinto set, ma è già in final-six Foto

SOCIETA'

gazzareporter

Quando il fungo pesa 2,5 kg...

Ivrea

"Vorrei vedere il mare per l'ultima volta": l'ambulanza si ferma vicino alla spiaggia

MOTORI

RESTYLING

Jeep: è l'ora del nuovo Cherokee. La vera novità? Costa meno

VOLKSWAGEN

T-Roc diesel, doppio "Porte aperte"