Traffico in tilt questa mattina in tutto il Nord Italia, e anche a Parma, a causa del maltempo e in particolare delle nevicate che hanno fatto sospendere i voli di Linate.
AUTOCISA CHIUSA AI MEZZI PESANTI - In città, il traffico è sostenuto in via Emilia Est, viale Martiri della Libertà e via Traversetolo, ma non si registrano problemi particolari. Diversa invece la situazione in Autocisa, che stamane è stata chiusa ai mezzi pesanti e alle autovetture è stato imposto l'obbligo delle catene. Nel primo pomeriggio la situazione è migliorata e ora la A15 è completamente riaperta. Da Parma ovest verso la Toscana si sono formate code soprattutto in prossimità di Berceto.
NEVE ANCHE IN A1 - Questa mattina, Autostrade per l'Italia segnalava neve anche sull'Autosole fra Milano e Parma. Interessate anche le autostrade A6 Torino-Savona, A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, A7 Genova-Serravalle, A8 Milano-Varese, A9 Linate-Como Chiasso. Deboli nevicate anche sulla A4 Milano-Brescia, sulla A24 Roma-L'Aquila tra Carsoli e Assergi e A25 dall’allacciamento con l'A24 e Avezzano. Per chi da Milano è diretto verso sud si consiglia il percorso alternativo sulla A4 verso Venezia e quindi in A13 da Padova verso Bologna, infine percorrere la A14 Adriatica. Percorso inverso per chi dal sud procede verso Milano.
PONTE GHIARA, PULLMAN DI STUDENTI FINISCE NEL FOSSO - Leggi l'articolo
Per verificare la situazione sulle nostre autostrade: webcam allacciamento A1-A15 - webcam casello Parma - Per maggiori informazioni: www.autostrade.it , www.autocisa.it - La posizione degli autovelox questa settimana
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma