19°

PGN primo piano

Bere-Mangiare-Ballare

Bere-Mangiare-Ballare
Ricevi gratis le news
0

SABATO 7
MICHELA TEDESCHI
CAFFETTERIA MILUNA
Via XXII Luglio, Parma
Alla Caffetteria Miluna aperitivo dalle 19,30 in poi con la musica e le canzoni di Michela Tedeschi.

FESTA DEI SINGLE
HAPPY CLUB
S.Ilario d’Enza
Per continuare la formula del successo riscontrato a febbraio, Cristina per questa occasione invita alla cena che si svolgerà al piano superiore tutti gli amici e amiche che nel corso di questa stagione sono sempre stati numerosi! Le sorprese anche in questa serata non mancheranno ancora una volta! Dance music dal vivo con i Novecento e a seguire le hit del dj Denny. Info e prenotazioni al 335/6224776.

COUNTRY WESTERN PARTY
VILLA BOSCHINA
Fidenza
Al Restaurant and Club di Fidenza, proseguono i festeggiamenti per il weekend di chiusura della stagione invernale, nell'attesa della prossima riapertura estiva! L' evento in programma stasera alla Villa prevede musica ed animazione Country, ed ovviamente è gradito l'abbigliamento a tema! Il sottofondo musicale è a cura di G. Pongolini. A seguire Roma DJ Set. Per info, prenotazioni cena & tavoli in discoteca Marcello +3487948936 Red +3334050704.
 
SANGRIA NIGHT
ONIRICA
Ex Salamini, Parma
Per festeggiare l'arrivo della bella stagione l' Onirica ha deciso di organizzare una serata brindando tutta notte con tanta Sangria. Ad aprire la serata i Bluish Analogy che presenteranno il loro nuovo CD, accompagnati da Rave road e Abel. Aftershow con DJ Purkinje! Ingresso gratuito.

MC GALLAGHER
BLANCHO
Albareto
 Sunglasses night with special guest voice Mc gallagher! Ingresso omaggio donna sino all'una, possibilità di cena a 35 euro con la squadra femminile di pallavolo valtarese. Info e prenotazioni tavoli e cene 3470793517.

XI-BABA TRIO
TARO TARO WINE BAR
Via Spezia, Collecchio
Giampaolo «Pampa» Pavesi, Ugo Maria Manfredi, Paolo Mozzoni in un trio jazz d'eccellenza. Acclamati da Jazz Italia, ormai sul palco da decenni, ritrovano qui la loro forma perfetta. Afro - Latin - Combo. All'insegna dell'eccellenza. Per la cena è gradita la prenotazione 0521 800076.

CISKY & JESSIE DIAMOND
CORTE DEL SOL
Via Burla, Parma
Serata di delirio e di puro divertimento alla Corte del Sol con un’accoppiata da urlo: la splendida dj Jessie Diamond con dj Cisky. Ingresso riservato ai soci Csen.

SERATA LATINI
ESCALIER
 Via Emilio Lepido, Parma
Sabato latino eccezionale questo weekend all’Escalier con l’esibizione de «Juanito & Erika». Animazione e grandi danze, tutto in compagnia della vera musica caraibica a 360 gradi.

SERATA MUSICALE
IL GAMBERO
 Via Tanara, Langhirano
Dj Carta & Dj Captiva alla consolle del Gambero per far divertire tutta la Val Parma e non solo. Il baricentro del divertimento sarà qui, e ci resterà fino a tarda notte. Ingresso libero ed inizio musica a 360 gradi dalle 22,30.

ROCCO ROSIGNOLI
CIRCOLO ARCI ALIBI
Via Giovanni Drei, Parma
Presentazione del cd «Uomini e Bestie - Una sinfonia dell'orrore» nel reame del Rino. Venite a scoprire questo bellissimo circolo e, se non la conoscete ancora, la musica di Rocco Rosignoli accompagnato alla fisarmonica da Iuri Vallara.

LIVE
BROMBOLITO BEER & FOOD
 Felino
Serata all'insegna della dark wave e del rock alternativo con due grandi band parmensi pronte a spiazzare tutti: «m a r l a t» & «mr.kilgore». E poi aperitivi, buffet, cocktails, long drinks, birra e musica da ballare tutta la notte selezionata da Pizzu Gi e Fra Angenoir, il tutto a ingresso gratuito.

PESSY, SEC & GIÒ
VERONIKA PUB
Ex Salamini, Parma
Il trio parmense Pessy, Sec & Giò torna a grande richiesta alla consolle del Veronika. Dopo la loro grande prima performance e la partecipazione al «pure2disco» della settimana scorsa, questa sera si esibiranno in un set di ben 5 ore. Alterneranno sonorità elettroniche e veloci per farvi ballare come si deve, a musica più hard con sfumature techno per farvi saltare a dovere, ma non mancheranno pezzi cantati, vero punto di forza degli uncleXproject con il loro line up.

ACOUSTIC DUO
CIRCOLO IL PORTICO
 Torrile
Francesco Palmieri presenta «10/12 Acoustic Duo»: Meri Maroutian e Stefano Pedrini con la loro Pop, RnB e Soul per tutti gli amanti della buona musica. Ingresso gratuito.

LABOTECK
LABORATORIO MU
 Via del Taglio, Parma
La rumorosa famigliola «Laboteck» sarà ospite al MU per una serata molto hot. Lerry, Miloteck, ed Unemployed vi faranno saltellare al ritmo di bassi tonici e sonorità ipnotiche Minimal Techno. Ingresso riservato ai soci.

DISCOSTORY
AGRITURISMO BERTINELLI
Provinciale Noceto-Medesano
Videomix experience by Discostory è musica da ballare e vedere, i videoclip dal ’70 ad oggi mixati in sincronia audio e video dai dj Tony Avitabile e Andrea Carpi, inoltre alla Barlumeria Bertinelli potrete gustare un'ottima cena con i prodotti dell’agriturismo accompagnati dalla musica dal vivo in pre serata con la band «80 Voglia». Animazione Grace style staff.

E RINO DICEVA...
 DELTA HOUSE
Busseto
La musica parmigiana rende omaggio al «giullare» dello spettacolo italiano Rino Gaetano. Ed è la presentazione ufficiale di un nuovo progetto. Trent’anni fa moriva un «rivoluzionario» della musica italiana, la cui tragica fine era già stata scritta nella canzone «La ballata di Renzo», uno dei primi brani da lui composti. Rino Gaetano, cantante «fuori tempo» per la sua generazione, grazie alla sua particolare sensibilità. Colpiti dalla forza di questo cantastorie, un gruppo di quattro artisti (Stefano Vaccari, Enrico Bia, Stefano Risolo, Francesco Sgorbani) provenienti da formazioni musicali differenti e capitanati da Sandro Pezzarossa (voce dei «Mè, Pèk e Barba»), ha deciso di dare vita a un nuovo progetto, attingendo dalla discografia di Rino Gaetano e dalla sua vita, per rendere omaggio a uno dei più geniali e scomodi personaggi del panorama cantautoriale italiano.

GLAMOUR PLAZA
SFILATA DI MODA
Piazza Garibaldi, Fidenza
Torna la moda in piazza Garibaldi a Fidenza. L’appuntamento è fissato per domani sera alle 21 con la sfilata «Glamour plaza. La moda in piazza». Undici negozi di Fidenza e dintorni presenteranno al pubblico le loro creazioni. Presenterà la serata Nicole Fouquè, giornalista di Tv Parma. La manifestazione è organizzata dall’agenzia «Il sogno» Nuova futura immagine, in collaborazione con il Comune di Fidenza e le associazioni di categoria. In caso di maltempo, la sfilata sarà rinviata.

ECCEZZIUNALMENTE
 SABATO AL LAGHETTO
Strada Buratti, Parma
Sabato 7 maggio riapre, in via del tutto eccezionale, il circolo «Al Laghetto», in strada Buratti. Nella serata, balli scatenati con il dj set del Masso e presentazione delle novità per la prossima stagione estiva, tra cui la data e gli ospiti della festa di inaugurazione, dalla quale ripartiranno i venerdì sera estivi del Laghetto. L'ingresso è gratuito per i soci Acsi, tessera valida per tutto il 2011: 5 euro. L’appuntamento è alle 22.

AMERICAN PIE PARTY
PORFIRIO E DADAUMPA
Via Emilio Lepido, Parma
Serata a stelle e strisce al Dadaumpa per la festa «American pie party», dove saranno distribuiti gadget a tema e special guest della serata il deejay Andrew Mein. Info per cena e prenotazione tavoli 0521483813.

THE LEGENDS OF ELVIS
FILLMORE
Cortemaggiore
Alle 20. Una tradizione piacevole che si ripete ogni anno per celebrare il grande Elvis Presley. In primo piano il mito di Memphis declinato sotto varie forme. La serata sarà incentrata sull’esibizione degli Stamps Quartet, il leggendario quartetto Gospel che dal 1972 al 1977 accompagnò The Pelvis. Quella del Fillmore sarà l’unica data in Italia. Dalle 18,30 aperture al pubblico. Il programma prevede anche il concerto degli ElvisWay con Luca Olivieri. I proventi della manifestazione saranno devoluti all’Associazione Alzheimer di Piacenza. Info: www.elvis-pcevents.it.

MUSICA HOUSE
TAVERNA PONTE
Langhirano Ponte
Continua alla grande il sabato sera alla Taverna Ponte di Langhirano! Si inizia con la cena di sopra in ristorante, con torta fritta salumi e carne alla griglia per poi scendere di sotto a scatenarsi in discoteca al ritmo della migliore musica house e commerciale nella sala grande con i mitici dj Jonatha Barbieri e Fabio Lavezzi, mentre nel prive è sempre baracca con l'intramontabile Mario Trivey dj. Info e prenotazioni al 333/1181021 oppure sul sito www.tavernaponte.it.
 

DOMENICA 8

APERITIVO ITALIANO
BEST FOOD & DRINK, BAGATTO
Casale di Felino
Inizia la grande stagione estiva del nuovo Best di Felino. Da questa domenica aperitivo italiano con un ricco buffet gratuito e la musica italiana del dj Giorgio Monaco.

THE SUN-DAY
AGRITURISMO BERTINELLI
Provinciale Noceto-Medesano
The sun-day, il nuovo modo di fare aperitivo soft-dinner in Agriturismo. Dalle 18 aperitivo con ricco buffet, poi torta fritta e salumi, il tutto condito con deejay set. Il dopocena all'insegna del divertimento con la Churma capitanata da Nick Bertinelli con i djs Jimmy Break, Andrea Carpi e Tony Avitabile. Animazione Grace style staff. Il nuovo modo di vivere la Domenica in agriturismo.

LUNEDÌ 9

APERITIVO
TAPAS
Via D'Azeglio, Parma
Nel cuore dell'Oltretorrente, in un locale simpatico e accogliente, grazie a uno staff dal sorriso pronto. In menu tanti piatti spagnoli e ottimi drink. Il tutto condito da buona musica d'atmosfera.

MARTEDÌ 10

MARTEDÌ LATINO
XXL PUB
 Via Cerati 5, Parma
Salsa, Merengue, Bachata e non solo all’XXL Pub dalla consolle di Carlos dj con la collaborazione e l’animazione della scuola di ballo Mirada del Caribe. Info www.carlosdj.com e 338 9193332.

MERCOLEDÌ 11

KARAOKE
XXL PUB
 Via Cerati 5, Parma
Un modo originale per passare una serata in compagnia divertendosi e ridendo: il karaoke all’XXL Pub. Tutti potranno cimentarsi nel cantare le proprie canzoni preferite. Canti a non finire fino a tarda notte.

BALLI LATINI
JAMAICA PUB
Via Reggio, Parma
Si continua a ballare latino con dj Elvis e l'animazione Chicolatino. Al mercoledì al Jamaica, al venerdì al Mojito, Vicofertile, al sabato al Sound Cafè, via La Spezia, Baccanelli.

VALEO & BATTISTINI
LE SPRITZ CAFE'
Piazza Ghiaia, Parma
Proseguono con successo i mercoledì musicali. Il nuovo locale propone la formula dell' aperitivo lungo e a seguire, dalle ore 21, la musica dal vivo col cantante Simone Valeo, che accompagnato dal chitarrista Paolo Battistini, intratterrà il pubblico.
 

GIOVEDÌ 12

SERATA UNIVERSITARIA
XXL PUB
 Via Cerati 5, Parma
Come ogni giovedì torna all’XXL Pub la serata universitaria, basso costo ed alto divertimento per tutti gli universitari della nostra città.

TRASH NIGHT
LE MALE CLUB
Alberi di Vigatto
Nell'appuntamento bisettimanale dalle molteplici sfaccettature, organizzata dai Dash Trash Trio i cui dj set spaziano dalla pura trash alla dance anni 90 avremo come ospiti i Dankepet gruppo punk rock nato nell'inverno del 2010. I Dankepet sono un band emergente della scena parmense. Carattarezzati da sonorità punk, che si fondono ai suoni classici di clarinetto e contrabbasso, arrivano a confusioni eccentriche di sax e chitarra e creano un punk rock sperimentale e uno stile unico. A fine concerto il vertiginoso dj set di Dirty Diana che al grido «In trash we trust» ci farà ballare e divertire fino allo svenimento.

SERATA MOJITO
CAFFE' SAN BIAGIO
Barilla Center
Questa sera, dalle ore 19.30, si potrà degustare il vero Mojito cubano a soli 5 euro e, come sottofondo all'evento, il locale offrirà al pubblico musica a tema con il cantante e chitarrista Simone Valeo, che si esibirà dal vivo, durante e dopo l'aperitivo, col suo repertorio di rumba spagnola
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Selfie in montagna e maltempo d'agosto: Gazzareporter, ecco le foto premiate

INIZIATIVA

Selfie in montagna e maltempo: Gazzareporter, ecco le foto premiate

A Rocco Casalino il primo Tapiro d'oro della nuova stagione di Striscia la notizia

Rocco Casalino

TELEVISIONE

A Rocco Casalino il primo Tapiro d'oro della nuova stagione di Striscia la notizia

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

fashion week

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

10 edifici scolastici della nostra città: li riconosci tutti?

GAZZAFUN

10 edifici scolastici della nostra città: li riconosci tutti?

Lealtrenotizie

Via Europa, il cantiere provoca il caos

VIABILITA'

Via Europa, il cantiere provoca il caos

MEDESANO

Ladri all'asilo: rubano e danneggiano e poi si fanno la pizza

All'Esselunga di via Emilia Ovest

Il ladro scappa. Ma lascia i documenti

TRAFFICO METEO NEWS

Buongiorno Parma! x

Traffico-Meteo-News: tutte le informazioni utili prima di uscire di casa

4commenti

Archeologia

Torna alla luce l'antica Tannetum

FIDENZA

Fallimento Di Vittorio, Gli alloggi verso la vendita a una nuova coop

NUOVO PADIGLIONE

Barilla, il futuro è green

CALCIO GIOVANILE

«Mio figlio col braccio rotto, ma nessuno ferma l'azione»

San Polo D'Enza

Perde un panetto di hashish e il telefono con i numeri dei clienti: 20enne nei guai

INCIDENTE

Paura a Soragna per un bimbo in bicicletta urtato da un'auto

incidente

Schianto contro un'auto a Collecchio: grave un motociclista

guardia di finanza

Frode fiscale internazionale, coinvolto anche il Basket Parma

Fra i 16 indagati c'è l'ex presidente Bertolazzi. Sequestro per 25 milioni. Ecco come funzionava il sistema di sponsorizzazioni

FATTO DEL GIORNO

Lavori in viale Europa: molti disagi

2commenti

controlli

Ponte Taro: otto in una notte alla guida sotto l'effetto di alcol o droga

1commento

via emilio lepido

Ladri nella notte da Pittarosso: sparita la cassaforte

PRIMO PIANO

I negozi e la domenica: "Aperti, sono comodi", "no, meglio stare in famiglia" Videoinchiesta

Viaggio tra commesse, clienti, negozianti: ecco cosa pensano della proposta del ministro Di Maio di chiudere gli esercizi la domenica

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le offese a Giulia e l'odiatore che è in noi

di Anna Maria Ferrari

1commento

EDITORIALE

Il dovere di restituire. La lezione di Dallara

di Michele Brambilla

ITALIA/MONDO

REGGIO EMILIA

Tentò di stuprare la figlia di 11 anni: condannato a 4 anni e 8 mesi

GENOVA

Tredicenne litiga con la mamma, si butta dal balcone e muore

SPORT

CICLISMO

Il Giro d'Italia 2019 partirà da Bologna. Crono-prologo sul monte di San Luca

Pallavolo

Italia nel girone con Serbia e Polonia

SOCIETA'

curiosità

Parma-Brescia, una volta scesi dal treno... il confronto tra le stazioni Foto

1commento

parma centro

Con "S-Chiusi in galleria" il teatro riapre i negozi sfitti

MOTORI

ANTEPRIMA

Finalmente e-Tron: l'elettrico secondo Audi Fotogallery

RESTYLING

Jeep: è l'ora del nuovo Cherokee. La vera novità? Costa meno