13°

26°

PGN primo piano

BERE MANGIARE BALLARE

BERE MANGIARE BALLARE
Ricevi gratis le news
0

SABATO 15


COCA & MARGOT IN CONCERTO
CIRCOLO ARCI TAUN  (Fidenza)
Serata all'insegna del rock moderno con un gruppo che viene dalla Bassa parmense e che sta crescendo velocemente: il nuovo lavoro dei Coca & Margot si chiama «Smash (the) Reality». La band dividerà il palco con i «fratelli maggiori» Spanking Hour, potenti e taglienti. Ingresso gratuito con tessera Arci.


IL GRANDE SABATO
TAVERNA PONTE (Langhirano)
Continua il grande sabato notte della Taverna ponte discoclub! Sabato 15 festa della birra tedesca Warsteiner e poi......sorprese! Sala grande: House commerciale con gli «esplosivi» con Jonatha Barbieri e Fabio Lavezzi. Privè: l'intramontabile Mario Trivei: musica anni '90 e baracca. E per chi cena con noi: Pizza e birra più omaggio disco: 10 euro.
 

SKAWALKER
VERONIKA PUB (Area Ex Salamini, Parma)
 Jungle che risuona nelle casse, un sabato diverso caratterizzato da melodie essenziali che accompagnano una ritmica molto accentuata con una forte presenza di bassi. Skawalker è pronto a regalare buona musica e tanto divertimento fino al mattino, per far dimenticare l’arrivo del freddo.

OKTOBERFEST
MARCELLO'S CAFÈ (Noceto)
Da Marcello's l’Oktoberfest non si ferma e lo si festeggia ancora 2 settimane dopo. Oltre alla selezione di tutte le birre dell’evento questa sera anche cena classica della festa di Monaco: stinco di maiale con patate arrosto, pollo arrosto e patatine fritte, crauti, wurstel, Bretzle ecc. Sound By Gallo dj. Prenotazioni: 339 6114326.

SERATE POKER
DREAMPOKER CLUB  (Via San Leonardo, Parma)
Dalle 19 di sabato e dalle 18 di domenica aperitivo con buffet offerto. Un nuovo ambiente serale per il ritrovo. Pub, sala giochi, slot machine, internet point, texas holdem online. Circolo affiliato Acsi. Info: 347 2719920.

NUOVA STELLA
ASTROLABIO (Parma)
Segui la tua nuova stella. Astrolabio è tornato alla grande e sta per arrivare un’altra incredibile serata. Ospite dell’evento «Teen Power» sarà il famosissimo dj Alex Gaudino, ed assieme a lui suonerà come sempre il resident dj Davidino. La storia dei sabato sera di Parma riprende. Per info, liste, tavoli: 339 5707007.

APERITIVO MUSICALE
PROSCIUTTO E VINO DA ALO  (Piazza Garibaldi, Langhirano)
L'aperitivo è da Alo, serata dedicata all’acoustic rock anni 60, 70, 80 e 90. Marco Fulgoni, ora in versione solistica, proporrà il suo repertorio tributando a America, Beatles, Buffalo Springfield, CCR, Chris Isaak, CSNY, David Bowie, Deep Purple, e tanti tanti altri.

 XIBABA
BAR CRISTALLO  (Via Giosué Carducci 30/B Parma)
Per la rassegna «For RegularS Only» si svolgerà al Bar Cristallo (via Carducci 30/B, angolo piazzale della Pace, Parma) l'atteso concerto di Pampa Pavesi & Xibaba, con Pampa Pavesi (pianoforte), Ugo Maria Manfredi (basso), Paolo Mozzoni (batteria). Una serata che si preannuncia di grande interesse con la forte carica ritmica della musica degli Xibaba, che spazia dal latin jazz all'afro music, al jazz contemporaneo. Inizio concerto alle ore 20. Alle 22, a seguire Jam Session.

INAUGURAZIONE
PEPEROSSO  (Piana Del Mulino, Albareto)
Si riparte con la location PepeRosso fratellino del Blancho..e si riparte alla grande. La serata sarà aperta con il gruppo valligiano OcchiNudi ormai un'istituzione della musica dal vivo riconosciuti in tutta la provincia ed oltre. Gli OcchiNudi sono tra i pochi «superstiti» che suonano ancora senza l'ausilio di nessuna «base» o «sequenza» pur avendo un repertorio fatto di tantissime cover da ballare e da cantare. Cinque «pazzi» che hanno come unico scopo quello di farvi divertire, di coinvolgere il pubblico il più possibile con una scaletta fatta prevalentemente di musica italiana con cover fedelissime all'originale oppure completamente riarrangiate. La serata proseguirà con musica a 360 gradi.
 

ALIBI
AGRITURISMO BERTINELLI  (Provinciale Noceto-Medesano)
Non perdetevi questo sabato con il terzo Pampero-Mojito Party, le ragazze Pampero vi faranno giocare e vincere tanti gadget. Inoltre avremo la live band «Alibi» tributo a Vasco Rossi, poi come sempre a seguire la Churma in versione Discostory deejay group in videomix.

HAPPY HOUR
 STORIONE  (Coltaro)
 Dalle 17 selezione di vini e birre, montagne di stuzzichini e musica per tutti. Domenica 16, invece, tutti a tavola per gustare il «Tortél Dóls», primo piatto tipico della Bassa Est.

SALVATORE ANGELUCCI
DADAUMPA  (Via Emilio Lepido, Parma)
Nella continuazione del progetto Dadaumpa Vanity Kills in un ambiente carico di show, animazione, spettacolo, con la direzione artistica di Lori B., il Dada ospiterà un Dj apprezzatissimo dal pubblico femminile, ma non solo. Avremo con noi infatti Salvatore Angelucci, che molti conoscono per le apparizioni televisive, ma che artisticamente è nato come disk jockey tanto da costituire la colonna portante del «Vagabundos cafè» di Ibiza di proprietà dell'eccentrico top-dj «Luciano». Il set sarà completato dal vocalist Ruben (Des Alpes Madonna di Campiglio) e alle percussioni da Momo. Ma, altra novità per la stagione, nel privè Sous Les toits, ci sarà la presentazione di un evento «kubik» dall'ambiguo titolo «Los Cabrones» che si terrà una volta al mese.

CONTROCANTO
MUSIC RESTAURANT DAI FRÉR  (Varsi) (info 0525-74521)
 Siamo giunti al terzo sabato di ottobre della prima stagione della fortunata rassegna musicale «ControCanto» curata da Robi Bonardi. Claudio Tuma sarà presente anche  questo sabato con Letizia Brugnoli per proporre ancora una volta il meglio del repertorio di grande gusto dedicato alle più belle song & ballad internazionali e alla grande Canzone d’Autore italiana.

MUSIC CONTEST
CAFFE' LETTERARIO   (Viale Fratti, Parma)
Terzo appuntamento con la seconda edizione del Letterario MusiContest. Questa volta tocca all’Indie Alternative dei  Fletecher Lynd e il Rock acustico dei The Fool Brother.

IL SABATO OVER 30
HAPPY CLUB  (S.Ilario d’Enza)
Direttamente dalla Capannina di Forte dei Marmi arriva  l’ «Haliby live band» con la disco 80-90 e commerciale mentre in consolle DJ Denny Mariposa vi farà scatenare con la migliore musica della calda estate. Non mancherà il grande buffet. Nella pista al piano rialzato musica latina con  il dj Robby.

DISCOINFERNO
FUORI ORARIO  (Taneto di Gattatico)
 Reduci da un intenso 2011 in cui hanno ingaggiato una nuova cantante (Corinne Marchini) e hanno pubblicato il loro secondo album «Studio Collection 02: Silver», i DiscoInferno sbarcano per cantare e ballare gli hit della discomusic anni '70-'80, ma non solo.


DOMENICA 16


APERITIVO ANNI 70
CORTE DEL SOL   (Via Burla, Parma)
Aperitivo anni ’70 e dalle 20,30 dj Jerry seguito da dj Gallo, musica soulfull, anni ’70 e italiana. Corte del Sol di domenica: tutto quello che faresti nel salotto di casa tua. Ingresso riservato soci Csen. Info e prenotazioni: 347 6406006.

«APE» E BUFFET
AGRITURISMO BERTINELLI  (Provinciale Noceto-Medesano)
Il nuovo modo di fare aperitivo soft-dinner in Agriturismo. Dalle 18 aperitivo con ricco buffet offerto, poi dalle 21 per chi vuole cenare il ristorante propone oltre al menù alla carta Pizza alta o grigliata di carne, il tutto condito con deejay set by la Churma capitanata da Nick Bertinelli con i djs Andrea Carpi, Jimmy Break, Tony Avitabile.

APERITIVO LUNGO
DADAUMPA  (Via Emilio Lepido, Parma)
Non può mancare nel carnet degli appuntamenti settimanali quello che negli ultimi anni è diventato un must, ossia L'aperitivo lungo che partirà alle 18.30 dal Porfirio Rubirosa con musica coinvolgente ma soprattutto con un royal buffet che all'inaugurazione ha incantato tutti i partecipanti. Alle 21.30 poi la serata si trasferirà al Dadaumpa per poter offrire un momento tipico da discoteca e chiudere questo magico weekend nel migliore dei modi. Info: 0521 483813.

CENA AFRICANA
 CAFFE' LETTERARIO  (Viale Fratti 20, Parma)
Domenica di degustazione esotica con la cucina della Costa d'Avorio. Giunta ormai alla nona edizione la rassegna «Ottobre Africano» offre l'opportunità di avvicinarsi al mondo ivoriano attraverso questo appuntamento di gastronomia, cultura e musica di una delle più affascinanti e solari regioni dell'Africa. Solo su prenotazione allo 0521/037399 o 3332246672.

 LUNEDI' 17


SPRITZ
BAR MONICA  (Piazzale Santa Croce, Parma)
Un buon aperitivo per spezzare il primo giorno della settimana lavorativa. AL Bar Monica, in uno dei locali storici della città, con la simpatia dei proprietari, si gusta un ottimo spritz o champagne, con ottimi stuzzichini.



MARTEDI' 18


MARTEDÌ LATINO
XXL PUB   (Via Cerati 5, Parma)
Riecco il vero sabor latino all’XXL. Per tutta la sera ad ingresso libero ritmi caraibici con la musica di Carlos Dj, e la collaborazione di Max le Noir, Marco, e la scuola Mirada del Caribe.


L'APE DEGLI ARTISTI 
HIGHLANDER  (Via Spezia, Parma)
Inizia il mitico Aperitivo degli Artisti ci si incontra tutti i martedì dalle 18.30 in poi Degustando birre artigiani provenienti dalle migliori birrerie d'Europa. Speciali drink come il mitico Sprizbeer inventato dal mastro Ferro. Ad ogni appuntamento verrà promozionata una birra «The Special Price». Dj set rigorosamente rock e folcloristica.

 

MERCOLEDI' 19


DOTTOR FEELX
ASTROLABIO   (Via Zarotto, Parma)
Dopo un inizio oltre ogni aspettativa arriva il nuovo appuntamento con la serata universitaria di Parma, quella che fa divertire gli studenti da più di 15 anni. Ospite della serata Dottor Feelx direttamente dal Chiambretti Night. Cene dalle 21 e chiusura liste a mezzanotte e mezza. Per info, liste, tavoli: 339 5707007.

KARAOKE
XXL PUB   (Via Cerati 5, Parma)
Continua il successo del karaoke all'XXL pub. Il palco sarà a disposizione di chiunque vorrà esibirsi e sfoggiare le proprie qualità canore. Ingresso libero.

PARTY
CIRCOLO ZERBINI   (Piazzale Santa Caterina, Parma)
 Dj set from XXL Pub by Giorgio Monaco e voice Peppe Serio. Ingresso libero e drink card con 3 consumazioni a 10 euro.

METROPOLITIME NIGHT
DADAUMPA  (Via Emilio Lepido, Parma)
«Metropolitime & Conte»  ispirandosi al film cult «Animal House» presenteranno la «toga party night» con la collaborazione della Facoltà di Economia. I suoni saranno affidati ai resident  dj Savanta e Matt Bann. Special guest dal «the Beach» Giovanni Ursoleo DJ e alle percussioni live Valerio.
 
DJ ELVIS
JAMAICA PUB  (Via Reggio, Parma)
Continuano le serate latine con dj Elvis e l'animazione Chicolatino. Al venerdì si balla al Mojito di Vicofertile, al sabato al Sound Cafè, via La Spezia, Baccanelli e al mercoledì al Jamaica Pub, via Reggio.



GIOVEDI' 20


DIAMANITO DJ
XXL PUB   (Via Cerati 5, Parma)
Alla sera universitaria dell’XXL Pub sarà la volta di un dj di fama nazionale: Diamanito dj. Ingresso rigorosamente gratuito ed aperto tutti quelli che vogliono divertirsi.

MICHELA TEDESCHI
RISTORANTE SAN QUINTINO  (Montechiarugolo)
E' sempre la brava e simpatica cantante parmigiana Michela Tedeschi a deliziare il pubblico di casa nostra. Per informazioni e prenotazioni telefonare a 0521-686450.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

1commento

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Shalpy fa polemica con Fabio Fazio: "Mi invita ma non mi fa cantare"

Foto dal profilo Twitter di Shalpy

TELEVISIONE

Shalpy fa polemica con Fabio Fazio: "Mi invita ma non mi fa cantare"

3commenti

Mostra Sex & revolution

FOTOGRAFIA

"Fate l'amore!": dai libri al porno, un tuffo negli anni della rivoluzione sessuale Video Foto

Vasco Rossi: "Ecco perche' ho sempre detto no a Pavarotti"

musica

Vasco Rossi: "Ecco perché ho sempre detto no a Pavarotti"

3commenti

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Il «Troccolone» di Capitoni, il Sangiovese della festa

IL VINO

Il «Troccolone» di Capitoni, il Sangiovese della festa

di Andrea Grignaffini

Lealtrenotizie

25 Aprile, Pizzarotti e "quei parlamentari che non hanno partecipato al corteo..."

politica

25 Aprile, Pizzarotti e "quei parlamentari che non hanno partecipato al corteo..."

Cavandoli: "Entrambe le parti erano mosse da motivazione valide e giuste"

2commenti

fidenza

Si sente male mentre è alla guida e provoca incidente: gravissimo 67enne

borgo gallo

L'accumulatore seriale ha «ridotto» così il palazzo in centro: le foto Video

sfilata

Parma, 25 Aprile: tutti i colori della libertà Foto

25 Aprile

I mezzi militari degli anni '40 sfilano a Traversetolo Foto

carabinieri

Viale Mentana, arrestato con un etto di hashish il pusher dai mille nomi

4commenti

DEGRADO

Stazione, parcheggio H: vigilanza armata dalle 14,30 alle 22,30

incidenti

Una moto a terra in A1 tra Fidenza e il bivio per l'A15: due in Rianimazione

Fidenza

Addio a Pederzani, una vita per il calcio

parma calcio

Lucarelli e Munari, una camera per due

FORNOVO

L'autobus degli studenti divorato dalle fiamme a Riccò Video

Scarpa e Pezzuto: "Sottovalutate le segnalazioni sulla vetustà e cattiva manutenzione dei mezzi"

2commenti

festa

25 Aprile: un parmense di appuntamenti in piazza, in bici e in musica L'agenda

Concerto in città con Baustelle e Mara Redeghieri

Fidenza

Matilde Farnese, da barista ad attrice

striscioni

L'oltraggio di Forza Nuova al 25 Aprile

E la replica dei giovani del Centro Esprit

La polemica

Concerto, via Farini chiusa: «Un danno per il commercio»

4commenti

tg parma

Volata finale: entusiasmo ed esperienza le armi del Parma Video

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il 25 aprile e la memoria perduta degli italiani

di Michele Brambilla

SCUOLA

Romagnosi, Boito, Sanvitale Fra Salimbene e Verdi: il grande concerto

ITALIA/MONDO

LIBERAZIONE

I cortei del 25 Aprile: Brigata Ebraica contestata a Milano, niente corteo unitario a Roma Foto

gran bretagna

I giudici: "Alfie sta morendo". E il padre minaccia una causa a tre medici per omicidio

SPORT

tifosi violenti

Champions, la polizia inglese conferma: arrestati due romani per tentato omicidio

2commenti

Gallery sport

Sbk di nuovo a Imola. La madrina? Aida Yespica Fotogallery

SOCIETA'

cavriago

Non gli andava bene l’orario di consegna: prende la postina a bastonate

ravenna

Insultano il sindaco su Fb: faranno 15 ore di volontariato

MOTORI

ANTEPRIMA

Nuova Mercedes Classe A: come uno smartphone

2017: IL SORPASSO

La CO2 emessa dai benzina supera quella dei diesel