19°

30°

ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Sport

All'Egitto non basta Salah: la Russia batte l'Egitto e vola
MONDIALI

All'Egitto non basta Salah: la Russia vince e vola

 
Heysel, le storie di due superstiti Ferlat e Paradiso
Calcio

Heysel, le storie di due superstiti Ferlat e Paradiso

 
Sorpresa Senegal: stesa la Polonia di Lewandowski
RUSSIA 2018

Sorpresa Senegal: stesa la Polonia di Lewandowski. La situazione dopo il 1°turno

 
Due turni di porte chiuse al Frosinone
calcio

Match con il Palermo e polemiche: 2 turni di porte chiuse al Frosinone Video

 
E' morto Sergio Gonella, arbitrò la finale mondiale del '78
lutto

E' morto Sergio Gonella, arbitrò la finale mondiale del '78

 
Allarme Brasile: Neymar abbandona l'allenamento
mondiali

Allarme Brasile: Neymar abbandona l'allenamento

 
Colombia in dieci, il Giappone ne approfitta+
RUSSIA 2018

Colombia in dieci, il Giappone ne approfitta

 
Red Bull divorzia da Renault, Honda fornira' motori
formula 1

Red Bull divorzia dalla Renault: la Honda fornirà i motori

 

Presentazione della squadra nella sala del CONI provinciale

PODIUMnuoto presenta i suoi atleti

PODIUMnuoto presenta i suoi atleti
0

PODIUMnuoto si presenta alla città e alle autorità cittadine nella sala del CONI provinciale a dodici anni dalla sua nascita  . La società, con sede nel centro sportivo palestra e piscina di Moletolo ,gestita da Coopernuoto , si conferma come squadra agonistica di riferimento nel mondo natatorio parmense e non solo , conta oltre cento atleti dai sei anni ai sessant' anni , dal settore leve a quello master .

 

Il presidente Davide Bonomini ha fatto gli onori di casa presentando la squadra 2014/2015 , nel suo breve bilancio conferma che i numeri di atleti presenti si confermano di anno in anno grazie allo sforzo dei tecnici e dirigenti che seguono la squadra . Il successo maggiore è avere un gruppo di bambini e ragazzi  che,  insieme alle famiglie ,si appassionano allo sport del nuoto  e trovano la motivazione per far bene anche dal punto di vista di risultati .

 

Ospiti della serata il presidente del CONI provinciale Gianni Barbieri , il delegato provinciale della FIN Livia Ludovico e il presidente del CSI Florio Manghi . L'assessore allo sport del Comune di Parma Giovanni Marani , non potendo essere presente in sala, per impegni di lavoro , saluta telefonicamente la platea e fa i complimenti per i risultati agonistici ottenuti dalla nostra società . Presenti in sala anche il presidente della Coopernuoto Gianluca Gualdi , collaborazione ormai consolidata negli  anni , sia come organizzazione di eventi natatori sia come aspetti tecnici e agonistici , ricordiamo che i nostri atleti raggiunta la categoria assoluti confluiscono , nelle gare della  Federazione Italiana Nuoto , nella compagine regionale della Coopernuoto , ai vertici del nuoto nazionale .

 

Le premiazioni speciali per meriti sportivi sono andate a Sara D'Aquino , Virginia Lazzarini , Giacomo Pellegrini , Marco Ziveri , Andrea Cassi , Arianna Botti , Matteo Piola , Gloria Corradini , Pietro Rosi e Gianpaolo Popovich che hanno raggiunto a livello provinciale e, alcuni regionale , piazzamenti nei primi tre posti del podio .

 

La presentazione è continuata con la "sfilata" delle varie categorie di atleti sotto la guida tecnica degli allenatori Vincenzo Savelli D.T. , MIrko Lui , Eleonora Guareschi , Mattia Staderoli , Marcello Manara , Valentina Prandini , Noemi Buccalossi .

 

La serata si è conclusa con un rinfresco per i presenti .

 

Ampio servizio fotografico sulla nostra pagina https://www.facebook.com/PodiumNuotoParma

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 0