E' allarme truffa in città. In questi giorni diversi salsesi hanno segnalato che un individuo telefona a nome della Protezione Civile, chiedendo soldi per le popolazioni terremotate d’Abruzzo. Quando invece nessuno è autorizzato a raccogliere soldi pro terremotati «porta a porta». E in alcuni casi lo sconosciuto, mezz'età, distinto, ben vestito, fare gentile, si è presentato nelle abitazioni di alcune persone anziane, che nei giorni precedenti aveva contatto telefonicamente, contrattando l’offerta. Gli anziani, allarmati, hanno chiesto ai responsabili della Protezione civile, se effettivamente avessero inviato persone a domicilio a incassare i soldi pro terremotati.
L'uomo, racconta un anziano che ha respinto il malvivente, dice che il truffatore si è presentato da lui con buste già intestate e ricevute. La Protezione civile invita chi abbia sospetti a chiamare il 112.
L'articolo completo è sulla Gazzetta di Parma in edicola.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
marzio
25 Aprile @ 20.43
dategli il mio indirizzo.....che lo aspetto.................! Ma ma mai possibile che non lo becchino sto rotto...............! Prenderlo e pestarlo per bene e' poco.... Miserabile ! Marzio
Rispondi