19°

Provincia-Emilia

Taccuino elettorale

Ricevi gratis le news
0

Gli appuntamenti di oggi della campagna elettorale 

FIDENZA
Cerri stasera al teatro Magnani
La lista «Per Fidenza Cerri sindaco» organizza stasera alle 21 un incontro al ridotto del Teatro Magnani con i residenti dei quartieri San Michele e Santa Maria. Oltre al candidato Giuseppe Cerri, saranno presenti i rappresentanti della lista. Si parlerà di diversi punti del suo progetto politico, tra cui di servizi alla persona e di aggregazione sociale.

Incontro con Cantini a Santa Margherita
Il candidato sindaco Mario Cantini (lista civica «Per cambiare Fidenza con Mario Cantini» e centrodestra) incontra gli abitanti di Santa Margherita questa sera alle 21. L’incontro è in programma all’osteria «Santa Margherita». Interverrà, tra gli altri che appoggiano la lista, anche il candidato al consiglio provinciale Michele Rainieri (Pdl).

Montanari parla di welfare e sanità
«Welfare. Tra innovazioni e nuovi bisogni» che si terrà oggi alle 18 a Of Palazzo Orsoline. Interverranno, insieme al candidato sindaco del centrosinistra Enrico Montanari, il candidato alla presidenza della Provincia Vincenzo Bernazzoli e Giovanni Bissoni, assessore alla Sanità della Regione. Alle 20.30, all’ex macello, Montanari incontrerà poi il mondo della scuola.

Stasera incontro con Garofano
Il colonnello dei Ris Luciano Garofano, candidato alle elezioni europee per il Movimento per le autonomie, sarà questa sera a Fidenza. L’incontro con gli elettori avrà luogo alle 20 al Bar del teatro (di fianco al Magnani). «Il motivo della mia candidatura - spiega Garofano - è cercare di ridare agli italiani la fiducia nella politica del nostro Paese».

CALESTANO
Il programma di Maghenzani
Giuseppe Maghenzani, candidato sindaco a Calestano, presenta il programma della lista civica «Comune Identità» questa sera, alle 20.30, alla locanda «Mariella» di Fragno. Intervengono Fabrizio Pavesi, responsabile Bilancio e patrimonio, e Enrico Botti, responsabile della Consulta di Fragno. Seguirà pubblico dibattito.

COLLECCHIO
Bianchi e Romanini stasera a Madregolo
Proseguono gli incontri nelle frazioni della lista «Collecchio Democratica». Paolo Bianchi, candidato sindaco, e Giuseppe Romanini, candidato per il consiglio provinciale, incontreranno questa sera, alle 21, gli abitanti di Madregolo nella sede del circolo «Primavera» per illustrare i propri programmi.

CORNIGLIO
Gli appuntamenti di De Matteis
Diversi gli appuntamenti elettorali per il candidato sindaco Massimo De Matteis. Domani a Tre Rii di Beduzzo, alla Trattoria Ablondi, alle 21, il candidato sindaco Massimo De Matteis incontra i cittadini.

Presentazione del programma e della lista «Corniglio vuole vivere».
Sabato, a Bosco di Corniglio, al ristorante Ghirardini, alle 21, incontro con il candidato sindaco Massimo De Matteis. Presentazione del programma e della lista «Corniglio vuole vivere». Lunedì 1° giugno a Ghiare di Corniglio, alla Trattoria Da Vigion, alle 21, incontro con il candidato sindaco Massimo De Matteis per presentare il programma e la lista «Corniglio vuole vivere».

FELINO
Intenso tour per Lusuardi
Angelo Lusuardi, candidato sindaco delle liste Pdl e Lega, incontrerà i cittadini del comune di Felino secondo questo programma: questa sera, alle 21, a Poggio Sant'Ilario; venerdì, alle 21, a San Michele Gatti. Ogni sabato mattina, in piazza Miodini a Felino, e ogni domenica mattina, nella piazza di San Michele Tiorre, il candidato sindaco incontrerà i cittadini per uno scambio di vedute sulle varie problematiche.

Schianchi fa tappa a Barbiano
Questi gli appuntamenti di Adolfo Scianchi, candidato sindaco per la lista «Spazio alle idee»: questa sera, alle 21, a Barbiano; domani, alle 21, a San Michele Tiorre in piazza; giovedì, alle 20, a San Michele Tiorre al circolo ippico «Il Cinghio»; mercoledì 3 giugno, alle 22, a Felino al Be Bop per una serata di festa a conclusione della campagna elettorale.

San Michele Gatti: stasera la Lori
I prossimi appuntamenti per Barbara Lori, candidato sindaco nella lista «Insieme per Felino», sono i seguenti: questa sera, alle 21, nella pizzeria «Il Cucciolo» a San Michele Gatti; domani, alle 21, nella trattoria «La porta di Felino» a Casale di Felino; infine giovedì, alle 21, al «Bar del Poggio» a Poggio Sant'Ilario.

FORNOVO
Paletti parla ai cittadini
Il candidato sindaco della lista «Fornovo, il tuo paese», Ivan Paletti incontrerà i cittadini di Fornovo questa sera, alle 21,00 alla sala civica del Forum 2000. Alla mattina a partire dalle 8.30 sarà al mercato per distribuire materiale elettorale.

LESIGNANO BAGNI
Pessina stasera a Santa Maria
Ecco le date degli incontri della lista «Energia Ambiente», che candida alla carica di sindaco Daniele Pessina: oggi, alle 21, al bar «La Volpe» di Santa Maria; domani, alle 21, alla «Tavernaccia» di Mulazzano Ponte; venerdì, alle 21, al circolo «I Castelli» di Mulazzano (campo sportivo); lunedì 1° giugno, alle 21, al circolo «I Barboi» di Rivalta.

MEDESANO
L'onorevole Libè presenta Zanichelli
Oggi, alle 18, al ristorante-pizzeria «Moramonti» alla Carnevala di Medesano, l’onorevole Mauro Libè, candidato alla presidenza della Provincia per l'Udc, presenterà il candidato locale Ermes Zanichelli, il resto della lista e il suo programma elettorale.

I candidati in lista con Sassi
La lista «Medesano Domani», con capolista Raffaello Sassi presenterà candidati e programma questa sera, alle 21, all’hotel «Salus» a Sant'Andrea Bagni.

Due incontri per Barbieri
Continuano gli incontri della lista «Medesano Democratica» con candidato a sindaco Alessandro Barbieri per presentare candidati e programma. Oggi, alle 17, a Felegara al Centro sociale anziani «Molinari» e alle 21 a Varano Marchesi in via Valle alla trattoria «Da Silvia».

Bianchi arriva a Roccalanzona
Stasera, alle 20.45, alla trattoria «Da Sincero» a Roccalanzona la lista «Liberi e Uniti per il paese», guidata da Roberto Bianchi presenta candidati e programma.

SISSA
Il tour elettorale di Grazia Cavanna
Entra nel vivo la campagna elettorale della lista «I cittadini del cambiamento». Il candidato Grazia Cavanna e la sua squadra incontreranno, sempre alle 21, oggi i cittadini di Coltaro, domani quelli di San Nazzano e giovedì i cittadini di Sissa.

SORBOLO
I commercianti e i candidati sindaco
Confronto con i commercianti per i quattro candidati sindaci di Sorbolo. Questa sera, alle 21, nella sala civica, Claudio Catellani, Marzia Donelli, Franco Picelli ed Angela Zanichelli si confronteranno al cospetto dei commercianti del paese.

TORRILE
La lista di Fadda a Vicomero
Domani, alle 21, al bar «Milleluci» di Vicomero, si terrà la presentazione della lista «Insieme per Torrile-Fadda sindaco».

TERENZO
A Casola incontro con Maria Cattani
Questa sera, alle 20.30, a Casola, il candidato sindaco Maria Cattani della lista «Terenzo oggi e domani» con i candidati consiglieri incontrerà gli elettori per presentare il programma.

Il programmadi Gandolfi
Domani, alle 21, alla pizzeria «Blue River», in località Mulino Secchione, il candidato sindaco Antonio Gandolfi e i candidati della lista civica «Per Terenzo», incontreranno gli elettori.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Selfie in montagna e maltempo d'agosto: Gazzareporter, ecco le foto premiate

INIZIATIVA

Selfie in montagna e maltempo: Gazzareporter, ecco le foto premiate

A Rocco Casalino il primo Tapiro d'oro della nuova stagione di Striscia la notizia

Rocco Casalino

TELEVISIONE

A Rocco Casalino il primo Tapiro d'oro della nuova stagione di Striscia la notizia

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

fashion week

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

10 edifici scolastici della nostra città: li riconosci tutti?

GAZZAFUN

10 edifici scolastici della nostra città: li riconosci tutti?

Lealtrenotizie

Paura a Soragna per un bimbo in bicicletta urtato da un'auto

Si è attivato anche l'elicottero del 118

INCIDENTE

Paura a Soragna per un bimbo in bicicletta urtato da un'auto

incidente

Schianto contro un'auto a Collecchio: grave un motociclista

guardia di finanza

Frode fiscale internazionale, coinvolto anche il Basket Parma

Fra i 16 indagati c'è l'ex presidente Bertolazzi. Sequestro per 25 milioni. Ecco come funzionava il sistema di sponsorizzazioni

FATTO DEL GIORNO

Lavori in viale Europa: molti disagi

2commenti

controlli

Ponte Taro: otto in una notte alla guida sotto l'effetto di alcol o droga

1commento

via emilio lepido

Ladri nella notte da Pittarosso: sparita la cassaforte

PRIMO PIANO

I negozi e la domenica: "Aperti, sono comodi", "no, meglio stare in famiglia" Videoinchiesta

Viaggio tra commesse, clienti, negozianti: ecco cosa pensano della proposta del ministro Di Maio di chiudere gli esercizi la domenica

Varano Melegari

Mirko Reggiani, morire a 42 anni

LUTTO

Addio alla prof Bacchi, una vita per la scuola

VIA TOSCANA

Il rumore dei treni? Fuori legge notte e giorno

4commenti

INTERVISTA

I fotografi svelano i "segreti" delle chiese di Colorno. In attesa del "PhotoLife"... 
Video Foto

L'associazione Color's Light compie 30 anni e propone la mostra "Le chiese di Colorno" in Reggia

Lavori

Ponte sul Taro, arrivano i droni

Golf

Molinari presenta la Ryder Cup che si gioca questa settimana a Parigi Video

lesignano

Incidente sulla pista da motocross: è gravissimo

GAZZAREPORTER

Pratospilla, un altro porcino gigante

Via Mantova

Dopo l'incidente, i residenti insorgono: «Qui tutti corrono troppo»

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le offese a Giulia e l'odiatore che è in noi

di Anna Maria Ferrari

1commento

EDITORIALE

Il dovere di restituire. La lezione di Dallara

di Michele Brambilla

ITALIA/MONDO

REGGIO EMILIA

Tentò di stuprare la figlia di 11 anni: condannato a 4 anni e 8 mesi

GENOVA

Tredicenne litiga con la mamma, si butta dal balcone e muore

SPORT

CICLISMO

Il Giro d'Italia 2019 partirà da Bologna. Crono-prologo sul monte di San Luca

Pallavolo

Italia nel girone con Serbia e Polonia

SOCIETA'

curiosità

Parma-Brescia, una volta scesi dal treno... il confronto tra le stazioni Foto

1commento

parma centro

Con "S-Chiusi in galleria" il teatro riapre i negozi sfitti

MOTORI

ANTEPRIMA

Finalmente e-Tron: l'elettrico secondo Audi Fotogallery

RESTYLING

Jeep: è l'ora del nuovo Cherokee. La vera novità? Costa meno