Si sentiva osservato mentre era al telefono: così, appena finita la conversazione, un tunisino di 32 anni è andato in escandescenza e si è scagliato contro tutti i presenti. E' successo la scorsa notte a Collecchio, nel bar Centrale, intorno alle 23.
Il tunisino, lavoratore, regolare, residente in paese, è rimasto al cellulare mezz'ora, imprecando. Poi se l'è presa con un gruppo di ragazzini che secondo lui lo stavano prendendo in giro. A quel punto un uomo si è alzato per calmarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto è così arrivato un ex culturista che abita nel palazzo del bar che è riuscito a tranquillizzarlo per qualche minuto. Quando però sono arrivati i carabinieri, l'uomo ha di nuovo perso il controllo, e si è scagliato contro un maresciallo strappandogli la camicia e gettandolo a terra: per lui la distrazione di una spalla e prognosi di sei giorni. Il 32enne è stato infine ammanettato e portato in centrale dove - raccontano i carabinieri - ha "scardinato" a calci e testate una porta blindata nuova. L'uomo è stato poi condotto in via Burla per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutti i particolari domani sulla Gazzetta di Parma in edicola
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
www.gazzettadiparma.it
02 Settembre @ 19.19
Ok, ho fatto un esempio generale e l'ho scritto nel precedente intervento. Però scrivere "tu dici idiozie" rientra nel discorso generale. Quanto alle parolacce, perché pubblicarle con gli asterischi? Non si fa prima se chi inserisce il commento evita le parolacce? Buona serata. (A.V.)
Rispondi
mauro
02 Settembre @ 19.15
ringrazio la gazzetta ma io non ho dato dell'idiota ho pregato di smettere di scrivere idiozie come quella che al pronto soccorso di parma si spende un milione di euro per i clandestini. per non dire del resto e poi ripeto, potreste casomai mettere gli asterischi. al posto della parolaccia di nuovo grazie
Rispondi
www.gazzettadiparma.it
02 Settembre @ 19.01
Per Mauro - Di suo non sono stati pubblicati soltanto 2 messaggi: uno era rivolto a noi, l'altro era offensivo. Lei l'ha ripetuto e noi lo pubblichiamo ma con una risposta che richiama lei e tutti i lettori a dire la propria opinione e a contestare gli altri senza cadere nelle offese. Un esempio generale. Per quale motivo dire "Pinco Pallino è un idiota perché non la pensa come me", anziché "Non sono d'accordo con Pinco Pallino"? Si può contestare senza offendere gli altri. Quanto al ruolo di censori di cui lei ci accusa, è fuori strada. Comunque lei non può lamentarsi: è fra quelli che più scrivono e i suoi messaggi non mancano nei "Dite la vostra". A noi fa piacere: tutti possono esprimersi, ma nell'ambito delle ormai "solite" regole.
Rispondi
mauro
02 Settembre @ 18.02
Gio, per favore, ti supplico piantala di scrivere idiozie. e voi della gazzetta piantatela di censurare grazie
Rispondi
max
02 Settembre @ 17.45
Il carcere nel loro paese! Cosi diventano tutti pecorelle...
Rispondi
Mostra altri commenti