13°

27°

Provincia-Emilia

Cade una trivella, operaio travolto. Dramma sfiorato in un cantiere

Cade una trivella, operaio travolto. Dramma sfiorato in un cantiere
Ricevi gratis le news
0

Tragedia sfiorata ieri mattina in un cantiere di via IV Novembre, dove si è rovesciata una macchina trivellatrice, che ha travolto un operaio. Per fortuna l’uomo rimasto coinvolto nell'incidente ha riportato soltanto traumi lievi.
Per cause in via di accertamento, la trivellatrice utilizzata per le perforazioni, si è improvvisamente capovolta, colpendo solo di striscio l’operaio.
Ma la pesante macchina operatrice, che ha sfondato parte di una copertura, ha pure rischiato di abbattersi sulla strada sottostante, con immaginabili conseguenze. Anche perchè quel tratto di strada è sempre particolarmente trafficato in ogni ora del giorno.
I colleghi dell’operaio colpito dalla trivellatrice, lo hanno immediatamente soccorso, in attesa dell’arrivo di un’ambulanza. I primi soccorritori hanno subito accertato che l’uomo non versava in gravi condizioni.
Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, lo hanno caricato sull'ambulanza e trasferito all’ospedale di Vaio.
I sanitari di guardia al Pronto Soccorso ne hanno disposto il ricovero per ulteriori accertamenti. Ma le sue condizioni comunque non sarebbero tali da destare particolari preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI