Torna la paura delle rapine in villa nelle nostre zone. Ieri sera quattro malviventi hanno fatto irruzione in una casa colonica a Villa Sesso, in provincia di Reggio.
A volto coperto e armati di randelli. hanno immobilizzato la famiglia (4 persone) che stava cenando, e si sono fatti consegnare i soldi, colpendo anche un uomo con dei pugni. Quindi hanno legato i quattro e se ne sono andati (si parla di un bottino di circa mille euro).
Solo dopo un po' di tempo la famiglia è riuscita a liberarsi e ha dato l'allarme al 113. Ora sono in corso le indagini, che tengono conto anche di altri recenti colpi nel Reggiano e nel Modenese, con modalità molto simili.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Giorgio Russo
02 Dicembre @ 13.48
Eh si ! Caro "Il Tarlo" i giiudici vanno ad interpretare sempre a favore dei dellinquenti. Questi per esempio non avranno colpa perchè dal paese da dove arrivano non avranno voluto mantenerli e dare i servizi gratuiti. Servizi gratuiti Scuola Ospedale ecc. perchè non hanno reddito poverini. Perchè l'Italia non pensa anche a loro?
Rispondi
gianfranco ferrari
30 Novembre @ 11.33
Quando saranno arrestati il danaro sarà sparito e dopo le prime indagini vi sarà un giudice che applicando le norme (è ormai la norma) li lascerà a piede libero, di tornare a fare quello che sono dediti a fare.
Rispondi