Torna nella Torre dell’Orologio la tradizionale mostra di Natale del pittore Teobaldo Cattini. La mostra verrà inaugurata sabato 5 dicembre, alle 18. Il pittore propone sessanta opere con suggestivi paesaggi delle colline matildiche rappresentate nelle varie stagioni. Teobaldo Cattini ha festeggiato lo scorso anno il mezzo secolo di attività artistica piena di successi e riconoscimenti. La mostra resterà in torre fino al 6 gennaio. In primavera lo aspetta un’importante esposizione al circolo ufficiali della marina militare a La Spezia.
Ogni sua mostra è all’insegna del tutto esaurito e davvero tanti sono i suoi ammiratori. Da tanti anni il maestro Cattini tiene i corsi di pittura organizzati dall’assessorato alla cultura del comune di S.Polo, frequentati da allievi che provengono da varie provincie. Quest’anno i partecipanti sono oltre cinquantacinque che vanno dai 10 ai 70 anni d’età.
La mostra resterà aperta nei seguenti orari: sabato dalle 16 alle 19.30 e domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. Ingresso libero. Info: te.0522-886245.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma