Un uomo è finito fuori strada con la sua auto la scorsa notte. Ha rischiato grosso: la sua auto stava scivolando in fondo a un canale pieno. Preso dal panico e bloccato nell'abitacolo, l'uomo ha chiamato il 113. E gli agenti delle Volanti lo hanno salvato, tirandolo fuori «di peso».
L'episodio è avvenuto attorno alle 3,15 della scorsa notte, sulla provinciale per Mezzani. La Volante è intervenuta in seguito alla segnalazione di un uomo che riferiva di essere finito fuori strada a causa della forte nevicata in atto. Dopo un po' il 113 è stato contattato dalla moglie dell'automobilista: ha avvertito gli agenti la vettura stava scivolando lentamente in un canale lungo la strada. Il conducente non riusciva a uscire dalla vettura per il suo stato di invalidità fisica. Una volta sul posto, gli agenti hanno notato che l'auto era in bilico sul fossato, in particolare la parte anteriore era immersa nell'acqua e le ruote posteriori in aria, continuando a scivolare lentamente verso il fondo. Gli agenti, entrati in acqua, hanno aperto la portiera e si sono caricati sulle spalle l'automobilista, che era sotto shock e non riusciva a muoversi. Una volta messo in salvo, l'uomo è stato fatto scaldare sull'auto di servizio. Nel frattempo è intervenuto un equipaggio del 118, mentre i vigili del fuoco hanno recuperato la vettura.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
luca
11 Marzo @ 11.55
Vorrei portrare l'attenzione sul fatto che gli Agenti non si sono certo soffermati sul chiedersi cosa facesse in giro quel signore a quell'ora. Sono 'semplicemente' intervenuti con prontezza, e hanno svolto il loro compito a prescindere da tutto.
Rispondi
STEVE
10 Marzo @ 20.48
Lella, probabilmente andava a lavorare !
Rispondi
mary
10 Marzo @ 16.51
Nessun commento a questo articolo ... che peccato si è persa ancora un'occasione per parlare bene della polizia ... quando c'è da sparare a zero su di loro tutti si prodigano e scrivere ...
Rispondi
Buno Carloni
10 Marzo @ 16.49
COMPLIMENTI VIVISSIMI AGLI AGENTI !!!
Rispondi
maria
10 Marzo @ 16.06
complimenti agli agenti delle volanti per il loro tempismo
Rispondi
ugo
10 Marzo @ 19.20
complimenti alle forze dell' ordine
Rispondi
Mostra altri commenti