Un morso della donna che aveva provato a violentare il giorno prima a Fabbrico, nella Bassa reggiana, è stato fatale a un nordafricano di 22 anni della provincia di Modena. I carabinieri l'hanno infatti individuato grazie alla descrizione della vittima e proprio ai segni del morso ancora visibili sulla sua mano. L’uomo in caserma ha poi confessato ed è stato denunciato per violenza sessuale.
L'episodio risale al pomeriggio di due giorni fa. La donna stava facendo jogging alla periferia di Fabbrico, quando l’aggressore ha cominciato a provocarla con frasi poco eleganti, chiedendole di avvicinarsi. Quindi l’ha aggredita, prendendola da dietro e cominciando a palpeggiarla. La vittima dell'aggressione però ha reagito con calci e morsi, riuscendo a mettere in fuga il giovane. La sua descrizione ha permesso ai carabinieri di rintracciare il giovane, fermato ieri mattina e riconosciuto grazie ai segni della collutazione, tra cui il morso sulla mano. Per la donna anche una prognosi di alcuni giorni a causa di alcune escoriazioni al volto e alla gamba.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Luca Cavazzini
18 Aprile @ 01.06
Se... chi commette un reato è un italiano,processo e galera. Se... chi commette reato è un extracomunitario via dall'Italia. Se....mplice.
Rispondi
Geronimo
16 Aprile @ 21.22
Matteo anche tu non mi sembra abbia commentato l'articvolo. Vuoi un commento da uno di sinistra quale sono? Tantato stupro di un nordafricano, preso e giusta detenzione per lui. Cos'è questo astio verso gli altri. Tu come molti altri esordite sempre chiamando in causa mauro o me o don scaccaglia. Matteo stiamo aspettando anche il tuo commento sulla condanna dell'italiano per la morte di una ragazza. Io ti consiglio di leggere prima il mio di commento, sarò uno di sinistra ma non mi sembra tanto campato in aria
Rispondi
Matteo
16 Aprile @ 19.53
ancora una volta mi trovo pienamente in accordo con clansman...hai ragione, con certa gente non si ha dialogo
Rispondi
parmense doc
16 Aprile @ 17.08
Per Matteo: inutile dialogare con Mauro...lui li adora e basta..magari sta già in carcere a portargli una bella torta sacher....poi di statistiche non ne capisce..a parma 80% arrestati sono stranieri ( sempre tunisini, marocchini, rom e albanesi...ma filippini no??) ma per lui i delinquenti siamo noi....per GIORDANA: sai 2000 anni fa Roma bruciò Cartagine....allora giustifichiamo questi? 30 anni fa sono tanti....oramai sono loro i padroni
Rispondi
Matteo
16 Aprile @ 17.04
ah un ultima cosa per il paladino dei deboli Alessandro, perchè dici subito "niente statistiche"?? Hai paura che crolli il tuo castello in aria?
Rispondi
Mostra altri commenti