Un Tir ha tamponato un’auto sull'autostrada A12, questa mattina. Nell'incidente ha perso la vita una 25enne di Reggio Emilia.
È successo alle 4,20 all’altezza del chilometro 130 dell’autostrada, dopo l’area di servizio Versilia in direzione nord. La vittima era fra i passeggeri di una Mini, assieme a un’altra donna e a due uomini. Lievemente ferito il conducente della vettura, uno spezzino di 44 anni ricoverato adesso all’ospedale Versilia. Gli altri due occupanti sono illesi.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, riportata dall'agenzia Ansa, la Mini è stata tamponata da un autoarticolato condotto da un pistoiese di 63 anni, rimasto illeso. Nell’urto, la piccola vettura è finita contro il guard-rail. La 25enne è morta sul colpo. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso per le gravi ferite riportate.
La Polizia stradale di Viareggio ha sequestrato i mezzi e ha avviato gli accertamenti per definire la dinamica dell’incidente. La carreggiata nord dell’autostrada è rimasta chiusa un’ora e mezzo per agevolare i soccorsi.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma