Non è in pericolo di vita la donna di Viazzano finita con la sua auto nel torrente Baganza dopo un volo di cento metri, nei pressi del bivio per Vigolone. Un «miracolo - ha evidenziato il marito l’indomani l’incidente - per essersi salvata e ritrovata in fondo al dirupo grazie all’impegno delle forze dell’ordine e dei volontari, che desidero ringraziare». La donna, diretta a Ravarano, giunta in una curva, disorientata dalla nebbia e dal violento temporale è uscita di strada finendo in un precipizio. Intrappolata nell’abitacolo per diverse ore è riuscita a raggiungere la riva, a recuperare il cellulare e a comunicare la sua posizione, solo nel tardo pomeriggio, alla figlia e ai carabinieri di Fornovo, che hanno seguito le ricerche e individuato il punto dove era uscita l’auto.
Altre informazioni sulla Gazzetta di Parma in edicola
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
lela
19 Agosto @ 22.14
meno male che c'era il guardrail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
gazzettadiparma.it
17 Agosto @ 11.16
Vedete che noi ascoltiamo sempre i nostri lettori...? Abbiamo sistemato il titolo in modo che non ci siano più equivoci. Grazie ad entrambi per la segnalazione. (G.B.)
Rispondi
mark
17 Agosto @ 11.03
Scusate,non vorrei fare il portatore di offese,ma dal titolo sembra che il baganza passi a varano melegari....mettendoci,come titolo: donna residente a varano melegari,salva per miracolo Scusate ancora per questo commento
Rispondi
ste
17 Agosto @ 11.03
scusate ma dove è il baganza a varano melegari ?????
Rispondi