Continuano i disagi per neve e nebbia su strade e autostrade del Parmense.
Sull'Autostrada del Sole (A1) è segnalata nebbia tra Fidenza e Piacenza. La visibilità è 100 metri. E per le prossime ore in tutto il tratto fra Piacenza e Terre di Canossa-Campegine c'è il rischio di neve.
In Autocisa (A15) è segnalato nevischio fra Borgotaro e Pontremoli.
Traffico in tempo reale e notizie nella nostra sezione Trasporti
NEVE: DISAGI IN TUTTO IL CENTRO-NORD. "La giornata odierna sarà caratterizzata dal maltempo, con possibili riflessi sulla mobilit… nel centro-nord del Paese". Lo afferma, in un comunicato, la Polizia di stato ricordando che la Protezione civile ha emesso ieri un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido sino alla giornata di domani.
Nelle prossime ore sono previste nevicate su Emilia-Romagna, Marche e Toscana, fino a quote di pianura: i quantitativi saranno da deboli a moderati a quote basse, e da moderati a elevati sui settori appenninici; la quota neve in Umbria, Abruzzo, Lazio e Molise si abbasserà fino a 400-600 metri mentre deboli nevicate interesseranno l’appennino calabro-lucano al livello di 700-900 metri. La presenza di venti forti da nord-nord est sulle zone appenniniche settentrionali e localmente sulle zone costiere tirreniche ed adriatiche centro settentrionali, potrebbe dar luogo a burrasche.
Attualmente nevica, ma senza problemi per la circolazione, sull'A/24 Roma-L'Aquila-Teramo tra Teramo e Tagliacozzo; sulla A/25 Torano-Pescara tra Torano e Pratola Peligna; sulla A/15 Parma-La Spezia tra Fornovo e Pontremoli; sulla A/1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi e Barberino del Mugello.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma